Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Fatto giro ieri sera Cermenate Novedrate, sufficiente presenze, almeno oltre 10 .Alessandra a Montesordo,Simina,Katia ,Giulia la Greca

Poi Andrea Cristina,Le due ex Terzaghi,Melina,la badante, ANISSA Celadoro alla rotonda Rio mare.Poi Anna Verga vini,Saretta, e Alessandra ex Ceam al posto di Natasha a Acqua e Sapone.Poi tornato indietro,giù a Lentate,Vanessa,in basso a Carimate mi pare un Trans,su a Novedrate,le due Ina e Sara alla rotonda.....sono rientrato in branda per prepararmi a mio ultimo giorno lavorativo.... settimana

Fatto giro ieri sera Cermenate Novedrate, sufficiente presenze

Speriamo bene e che aumentino dopo pasqua e visto l'arrivo del caldo, mi sto organizzando per la mia scappatella mensile e non vorrei trovare il deserto come l'ultima volta.

Ma dee vi andare dal martedì in poi ,mi pare tu eri andato il lunedì,molte scelgono il giorno di riposo,mi sembra giusto,dopo il fine settimana stressante cn tanto lavoro.C e ne sono una 15ina circa, sempre.Dai scherza no,Cazza.....mica sono 3 o 4 come a Carugo e Arosio!Se no a a Chiasso,al Club Maxim,c e ne sono 50/60 donne...scelta a go go...e la spesa nn è tanto più maggiore di molto.....

Fatto giro ieri sera Cermenate Novedrate, sufficiente presenze, almeno oltre 10 .Alessandra a Montesordo,Simina,Katia ,Giulia la Greca

Poi Andrea Cristina,Le due ex Terzaghi,Melina,la badante, ANISSA Celadoro alla rotonda Rio mare.Poi Anna Verga vini,Saretta, e Alessandra ex Ceam al posto di Natasha a Acqua e Sapone.Poi tornato indietro,giù a Lentate,Vanessa,in basso a Carimate mi pare un Trans,su a Novedrate,le due Ina e Sara alla rotonda.....sono rientrato in branda per prepararmi a mio ultimo giorno lavorativo.... settimana
Buone notizie, tra le stanziali dell'ultimo periodo manca solo la cavalla in pratica.

Live perry

Qui, tipa con ombrello, tarchiata e super tatuata. Non mi sono fermato, e non sono sicuro sul genere.
Se non è una meteora e non vengo anticipato, cercherò di essere più dettagliato, cmq a sensazione poco interessante.
Piu interessanti le tette di Maria Peugeot, oggi più fuori che dentro! 💋

Ma dee vi andare dal martedì in poi ,mi pare tu eri andato il lunedì,molte scelgono il giorno di riposo

Lo so Betulla, ma mi devo incastrare le uscite con qualche alibi, e la scorsa volta mi è toccato il lunedì non sono riuscito a fare di meglio.

A sto giro cerco di evitarlo

Redmax, quello era un trans.. giovedì ero passato, era in coppia con un altro più minuto, mi son fermato x vederli meglio.. all intervista mi han detto che sono trans, essendo del partito della farfallina🧚‍♀️ ho preso e son ripartito🚗..

Qui, tipa con ombrello, tarchiata e super tatuata. Non mi sono fermato, e non sono sicuro sul genere.
Se non è una meteora e non vengo anticipato, cercherò di essere più dettagliato, cmq a sensazione poco interessante.
Piu interessanti le tette di Maria Peugeot, oggi più fuori che dentro! 💋

Io punto un'euro sul genere...''Anguilla del Pantanal'' :ROFLMAO:

Passando qualche giorno fa ho notato queste due ''donzelle'' nello slargo dove ci sono i panettoni
A prima vista ho avuto l'impressione di trovarmi davanti due novizie che non hanno ancora la licenza per piantare l'ombrellone in Via del pesce

A @Redmax365 va tutta la mia ammirazione visto che si è offerto volontario per questa missione ''suicida'' :ROFLMAO:

Poi Andrea Cristina,Le due ex Terzaghi,Melina,la badante, ANISSA Celadoro alla rotonda Rio mare

Un collega timido, che è passato attorno alla mezza, mi ha riferito della presenza di una bottiglietta alla pensilina Transilvania: tu non hai visto nessuna lì?

Sarei curioso di capire se sia riapparsa la meteora Joy, o se invece Emy sia tornata all'ovile. Quando ci avevo scambiato due battute all'Esso, mi aveva detto di essersi spostata da via Turati, perchè i clienti continuavano a domandarle se fosse un tx ... il problema di quando si esagera col filler e col silicone 😂

Buone notizie, tra le stanziali dell'ultimo periodo manca solo la cavalla in pratica.

Non so con quale logica esca a lavorare, ma ogni tanto la si vede, a fare da portinaia al Blue. Però è anche una che ha agganci in giro per l'Europa e potrebbe essere già in tour da qualche altra parte.

Sarei curioso di capire se sia riapparsa la meteora Joy, o se invece Emy sia tornata all'ovile.

Mi autorispondo: la graziosa biondina Joy, stasera in una tenuta meno sciatta, è alla pensilina Transilvania, mentre Emy alla Esso. Anche la loro presunta comare di scuderia Piacentina è in tenuta primaverile e non vestita da civile.

Al Camposanto di Carugo, opposta alla Pecora e alla Bbw c'è una Milf albanese sui 35-40, capelli rasta biondi, un po' tracagnotta, di nome Elena.

Postazioni al completo al parco giochi cermenatese, i nomi non li conosco anche perché non mi fermo da quelle che stanno sigillate in macchina. Finalmente timbrata la terzaghina Nicole, se qualche anima pia mi indica il thread giusto provvedo a recensire appena rientro.

Non so con quale logica esca a lavorare, ma ogni tanto la si vede, a fare da portinaia al Blue. Però è anche una che ha agganci in giro per l'Europa e potrebbe essere già in tour da qualche altra parte.
Oggi era in servizio ma con vestiario che non mi attirava appena vista caricata da un punter, mi sorprende che riesca comunque a lavorare bene nonostante i servizi che offre.

Finalmente timbrata la terzaghina Nicole, se qualche anima pia mi indica il thread giusto provvedo a recensire appena rientro.

Simina,Katia ,Giulia la Greca ,
Poi Andrea Cristina,,Melina,la badante, ANISSA Celadoro alla rotonda Rio mare.Poi Anna Verga vini,Saretta, e Alessandra ex Ceam al posto di Natasha a Acqua e Sapone
In un rapido giro della scorsa notte a Cermenate presenti tutte le esercenti citate da @Betulla verde .
In aggiunta a quelle :

La new biondina Joy (sotto la pensilina del bus nei pressi dello
stop di via Turati ) circondata dai volontari pettorinati .
La bottiglietta di Emy alla esso ⛽.

Mentre sotto la pensilina del bus ( stop via Volta )
solamente XxL (Nicole ) seduta su uno dei morbidi cuscini .
( Non vista la vicina ANDRA SILICONE forse impegnata)

Delle ex Milanesi ( all'ingresso di via Risorgimento)
la mora Cristina  mentre la collega Nicoletta ( sul biondo ) impegnata
in un giro di "valzer" con @ulrico29
Finalmente timbrata la terzaghina Nicole,

Tra le girl di viale Tirana da segnalare il "guadagno" di circonferenza del "pagnottoso" fondoschiena di Melina ( stop v.diaz ) rispetto ai tempi quando si esibiva nel pomeriggio dentro l'ip ⛽ accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense dove è deparadesidos da un annetto
la mitica biondina Anna . ( ex lucciola ( v.Diaz) Cermenate )

A Vertemate Ella (automunita) al cancello della Omge .

Ancora assente la Toyota AURIS bianca di JOANNA agli infissi
(probabilmente sempre impegnata con appuntamenti
programmati )

A Bregnano ( al mio passaggio intorno alle 23, 45 )
assente Simo (automunita) al nuovo coil , mentre
in ufficio Isabella alla Fidauto.

A Lomazzo la biondina Erika alle pompe del ⛽ Eni
e ANA a bordo la smart four four a fine turno ( in procinto di consegnare la propria vettura alla biondina ) ne ho approfittato per chiedere notizie
sulla "Lattaia" Beatrice ancora in Romania con diversi problemi da risolvere.

Alla prima rotondona delle casette gialle "grande" posto di blocco
degli alieni bianco verdi 🛸.

In fondo al rettilineo presente solamente Anna AIRBAG
automunita dentro l' ip ⛽.

A Novedrate bassa stessa desolante situazione con la presenza delle
inquiline: IRIS nel macchinone bianco sul piazzale della Tigota'
Sara
rotonda lato Q8, e le due Ine alla rotonda dell 'esselunga
(ex Carrefour ) la piu bassa in carne sul lato della vidori mentre l'altra poco prima della discesa per Carimate.

A Novedrate alta : La Cavalla ANDRA ( Ex Cermenate) all'esterno del blu9 e ALINA ( Ucraina) finta Russa automunita difronte all'autolavaggio .

A Mariano Comense:
la bottiglietta di Jessica Verga alle pompe
del Tamoil. ⛽

Cristina "la corazziera " ( ex b&b Novedrate) automunita accanto al ponte delle badanti. ( il ponte del lottolo )
College Basketball Dancing GIF by NCAA March Madness

Sul discesone sotto gli alberi la "storica"" Isa" ( ex autolavaggio Carugo) a bordo la propria auto parcheggiata con il muso rivolto sulla strada.

Al Camposanto di Carugo, opposta alla Pecora e alla Bbw c'è una Milf albanese sui 35-40, capelli rasta biondi, un po' tracagnotta, di nome Elena.
Notata la new accanto al ponte , appena ho accostato al suo fianco
mi ha indicato le 5 dita .🖐

Non essendo molto di mio gradimento viso e fisico ho tralasciato la contrattazione e sono ripartito per altri lidi ....

Ultima modifica:
Ho fatto giro ieri sera nuovamente,ho fatto un po' di interviste,avevo un po' più di tempo,prima che mi si chiudessero occhi per stanchezza giornata.Ho visto Isabel,a chiedo info sui prezzi e mi dice che nn può e che deve andare Motel,io gli ho risposto,nn c e problema eventualmente ripasso o altro giorno.E' già secondo volta dice così. ... perché vuole che porto in Motel e la cifra per le mie casse è alta...ero stato a gennaio e febbraio e salita senza inventare bugie.. infatti sono ripassato dopo una mezz'ora,era ancora lì in piedi....altro che Motel....quindi mi sono fiondato a Cermenate ,e Anissa super impegnata [EDIT] rimosso feedback non comprovato da recensione

Ultima modifica di un moderatore:
La new biondina Joy (sotto la pensilina del bus nei pressi dello
stop di via Turati ) circondata dai volontari pettorinati .

Quando sono passato io, era invece circondata, anzi presa d'assalto, dai volontari delle recensioni che non vedremo mai 😂

A me ha sparato il 30ello per l'antipasto e il 40one per includere anche la portata principale. In pratica, le nuove tariffe maggiorate che stanno prendendo piede in viale Tirana, ma fortunatamente non negli altri settori del LP o altrove.

Notata la new accanto al ponte , appena ho accostato al suo fianco
mi ha indicato le 5 dita .🖐

Non essendo molto di mio gradimento viso e fisico ho tralasciato la contrattazione e sono ripartito per altri lidi ....

Sì, esteticamente la nuova Camposantina non è nulla di che. Vista dall'altro lato della strada, mi era sembrato che fosse l'IrIna di Lurago Marinone, ma l'inchino ha fugato il dubbio, anche perchè questa Elena dovrebbe essere fra i 35-40.

Dall'accento, è senz'altro albanese, come le vicine e come le due nuove del team piacentino. Mi ha sparato il 30ello, ma avrebbe accettato di limare al 20ello, per il BJ.

A Lomazzo la biondina Erika alle pompe del ⛽ Eni
e ANA a bordo la smart four four a fine turno ( in procinto di consegnare la propria vettura alla biondina )

Quando sono passato io, la Forfour (intesa come macchina) era vuota all'Eni di Lomazzo e i Petroli erano sguarniti. Non so se Ana ed Erika fossero lì assieme, perchè non c'era anima viva in alcuna delle due mattonelle del team, ma può essere che non abbiano più in dotazione il macchinone, per cui una a caso delle patentate porta al lavoro e riporta a casa l'intero team, Isabel inclusa.

Allungando sino ad Appiano, sono finalmente riuscito a rivedere la biondina Anastasia ai panettoni del Dreams, che presidiava senza la sua mentrice Anouschkona. Per me una gradita ricomparsa, anche perchè accetta il ventello. Nessuna traccia della Zia.

Ho visto Isabel,a chiedo info sui prezzi e mi dice che nn può e che deve andare Motel,io gli ho risposto,nn c e problema eventualmente ripasso o altro giorno.E' già secondo volta dice così. ..

Inizio a vederla più presente che in passato: forse sta facendo un po' troppa selezione, per cercare di alzare il fatturato medio per giro di giostra, ma alla fine sa solo lei se il gioco le stia valendo la candela.

Quanto ti aveva chiesto per andare in motel?

Anche Anissina la si vede un po' più spesso a bordo della sua Audina nera, con le luci di cortesia accese, mentre sino a qualche mese fa era quasi un fantasma.

Una che ha perso moltissimo giro di affari è la Acciughina: un annetto fa era fra le introvabili di Cermenate, mentre ora la si vede spesso a fare flanella alle officine Abc: che abbia rimosso dal menù alcune pietanze gourmet? 🤔

Tolta l'inarrivabile Bixio, le due che mi sembrano più gettonate in questo momento sono la Nico e la nuova Emy.

In media, mi sembrano però tutte meno affaccendate che in passato: di sicuro fanno meno giri di giostra in una serata media, vuoi per i portafogli più vuoti dei punter, vuoi per il rincaro generalizzato delle tariffe lungo viale Tirana.

Ultima modifica:
Ma la gelataia nuova ❤️❤️c’è’ ancora ?

No, ormai manca da un paio di settimane ... e poche sere dopo si è volatilizzata anche la sua mentrice Brunilda.

Difficile capire se fosse venuta in prova da altrove (di sicuro non in Italia) o se fosse una sorta di "no prof", che si è agganciata al treno di Brunilda per tirare su velocemente un capitale di cui aveva bisogno. Un po' quello che aveva fatto Nikita, al seguito dell'occhialuta Caterina a Lomazzo.

L'abbigliamento sempre sexy e provocante faceva propendere per un guardaroba creato nel corso di una onorata carriera precedente, ma sul ribaltabile mi era viceversa sembrata un po' spaesata.

Come si dice, l'appetito vien mangiando: soprattutto se "no prof", i rapidi guadagni delle scorse settimane potrebbero invogliarla a tornare prossimamente.

Sì, esteticamente la nuova Camposantina non è nulla di che. Vista dall'altro lato della strada, mi era sembrato che fosse l'IrIna di Lurago Marinone, ma l'inchino ha fugato il dubbio, anche perchè questa Elena dovrebbe essere fra i 35-40.
Di passaggio ora sulla Novedratese , ancora presente ( in doppio turno la bionda in questione con le treccine) nella via del radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense.

Buona serata,

oggi pomeriggio terminato presto un lavoro:big-boss: in zona Lomazzo mi sono concesso una sbirciatina :cool:sul perizoma :

Assente la bionda Paola ai rotondoni ,:download: nessuna presenza alle casette gialle .

Proseguendo , un trans :hunter:e dopo il cavalcavia Federica letterata:girl-in-love: munita di ombrellone e ww golf nero :hi:

La morettina Maria Adelina :girl-crazy: alla rotonda di mezzo :bomb-phone: con fiestina verdino nei paraggi.

Cristina:girl-cray2: sotto le telecamere e la bionda "prosciuttona" :wizard:Maria Tagliola alla diramazione per Turate.

Sulla sp 29 nell'ordine Maria Peugeot, :girl-pinkglassesf:Caterina :english-en: e la bionda alta e snella Karin :to-babruysk:

Ai :help:i due alberi isolati vista solamente la sedia vuota di Elena BBW.:bye:

Indietro
Alto