La new biondina Joy (sotto la pensilina del bus nei pressi dello
stop di via Turati ) circondata dai volontari pettorinati .
Quando sono passato io, era invece circondata, anzi presa d'assalto, dai volontari delle recensioni che non vedremo mai
A me ha sparato il 30ello per l'antipasto e il 40one per includere anche la portata principale. In pratica, le nuove tariffe maggiorate che stanno prendendo piede in viale Tirana, ma fortunatamente non negli altri settori del LP o altrove.
Notata la new
accanto al ponte , appena ho accostato al suo fianco
mi ha
indicato le 5 dita .🖐
Non essendo molto di mio gradimento viso e fisico ho tralasciato la contrattazione e sono ripartito per altri lidi ....
Sì, esteticamente la nuova Camposantina non è nulla di che. Vista dall'altro lato della strada, mi era sembrato che fosse l'IrIna di Lurago Marinone, ma l'inchino ha fugato il dubbio, anche perchè questa
Elena dovrebbe essere fra i 35-40.
Dall'accento, è senz'altro albanese, come le vicine e come le due nuove del team piacentino. Mi ha sparato il 30ello, ma avrebbe accettato di limare al 20ello, per il BJ.
A
Lomazzo la biondina
Erika alle pompe del

Eni
e
ANA a bordo la smart four four a fine turno ( in procinto di consegnare la propria vettura alla biondina )
Quando sono passato io, la Forfour (intesa come macchina) era vuota all'Eni di Lomazzo e i Petroli erano sguarniti. Non so se
Ana ed
Erika fossero lì assieme, perchè non c'era anima viva in alcuna delle due mattonelle del team, ma può essere che non abbiano più in dotazione il macchinone, per cui una a caso delle patentate porta al lavoro e riporta a casa l'intero team, Isabel inclusa.
Allungando sino ad Appiano, sono finalmente riuscito a rivedere la biondina
Anastasia ai panettoni del Dreams, che presidiava senza la sua mentrice Anouschkona. Per me una gradita ricomparsa, anche perchè accetta il ventello. Nessuna traccia della Zia.
Ho visto Isabel,a chiedo info sui prezzi e mi dice che nn può e che deve andare Motel,io gli ho risposto,nn c e problema eventualmente ripasso o altro giorno.E' già secondo volta dice così. ..
Inizio a vederla più presente che in passato: forse sta facendo un po' troppa selezione, per cercare di alzare il fatturato medio per giro di giostra, ma alla fine sa solo lei se il gioco le stia valendo la candela.
Quanto ti aveva chiesto per andare in motel?
Anche
Anissina la si vede un po' più spesso a bordo della sua Audina nera, con le luci di cortesia accese, mentre sino a qualche mese fa era quasi un fantasma.
Una che ha perso moltissimo giro di affari è la
Acciughina: un annetto fa era fra le introvabili di Cermenate, mentre ora la si vede spesso a fare flanella alle officine Abc: che abbia rimosso dal menù alcune pietanze gourmet?
Tolta l'inarrivabile
Bixio, le due che mi sembrano più gettonate in questo momento sono la
Nico e la nuova
Emy.
In media, mi sembrano però tutte meno affaccendate che in passato: di sicuro fanno meno giri di giostra in una serata media, vuoi per i portafogli più vuoti dei punter, vuoi per il rincaro generalizzato delle tariffe lungo viale Tirana.