Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Kitta è in Albania e tornerà domani.
Penso quindi che da giovedì potrebbe farsi rivedere alla casetta gialla, alle rotonde gemelle di Lomazzo.
Di solito è presente al pomeriggio dei giorni feriali e mai di domenica.
Si muove anche spesso in auto dal suo posto, per cui talvolta non è facile incontrarla.
Kitta è veramente una bella ragazza, tutta naturale, fisico da mannequin, pure cordiale e simpatica, e chiarisco che è alta esattamente 176 cm, come peraltro risulta dal documento di identità.
Tanto vi dovevo solo per completezza di informazione.
Per il resto parlano le RECE su di lei:

Ultima modifica:
Serata sfortunata ... dopo qualche giorno via, mi presento in Terzaghi ed è di nuovo aurora boreale.

Il tempo di arrivare a Lentate nord e inizia a gocciolare. Non faccio neppure in tempo a raggiungere la Esso e si scatena un fortunale tropicale, che causa il fuggi fuggi generale!

Alle prime quattro gocce, le Piacentine si sono già dileguate, timorose che l'umidità faccia increspare i capelli freschi di piastratura. A stretto giro, scompare il bottiglione formato famiglia delle Portuali arrivate da Milano. Pure la Badante CH, di solito imperturbabile, decide che è giunto il momento di alzare bandiera bianca.

Simina, colta alla sprovvista dal violento scroscio, si infila in mezzo alle due Andre e si mette a ciacolare amabilmente con loro. Katia, fresca di rientro dalla vacanze, e Fabiola, nuova portinaia del Gigante, sono al riparo dalle intemperie nelle loro vetture.

Più eroiche la Magna Greca e la Nuova Bora, che sfidano il fortunale sotto ai loro ombrelli. Che piova o ci sia la luna nel cielo, alla Mattanza, in via Bixio e all'ambulatorio gli affari procedono come sempre a gonfie vele. Dopo una settimana dalla sua ricomparsa, riesco però a vedere per dieci secondi le luci della poderosa automedica accendersi, per poi spegnersi quasi subito, all'arrivo del prossimo paziente.

A Monte Sordo, la strada diventa un torrente e l'autoscontro si trasforma in rafting, ma di Jasmine c'è sempre e solo la bottiglietta. In realtà, sul muretto ci sono due segnaposto e allora mi intestardisco a volere almeno vedere la nuova Maria. Dovrò pazientare un buon quarto d'ora, ma finalmente una brunetta carina si materializza sui gradini, accovacciata in abitino e sandaletti estivo sotto al suo ombrello.

Non c'è il pericolo che io possa caricarla, perchè ho con me solo un 30ello, ma tento comunque l'intervista. Sembra anche abbastanza simpatica, ma non riesco neppure a chiederle il nome: mi dice di ripresentarmi domani, perchè sta andando a casa. Capito che non è serata, la saluto e prendo la direzione della branda.

anche io non riesco mai a trovare kitta visto che tu Paolo13 hai tutte le informazioni compreso statura e documento identità, fa sapere tutta la popolazione dei punteresti giusti orari di presenza :ROFLMAO: ⏰

Buongiorno. Lunedì sera ho atteso Anna Freudenberg per 20 minuti ma nulla . Ho provato ad attendere ragazza con audi a3 nera fronte Rio Mare ma anche lì altri 20 minuti e nulla. Vedo che quest.ultima non è mai presente ed è molto richiesta
Posso sapere se c'è letteratura in merito ? Grazie

Lunedì sera ho atteso Anna Freudenberg per 20 minuti ma nulla . Ho provato ad attendere ragazza con audi a3 nera fronte Rio Mare ma anche lì altri 20 minuti e nulla

Te le sei scelte facili da trovare 😂

La Fdbg e la Celadoro sono due che non ti regalano niente: se sono rimaste via più di 20 minuti, probabilmente erano in motel, o le hanno ricoperte d'oro per servizi premium, o è avvenuto un cambio di vettura direttamente al retrobottega, come accade anche con altre fanciulle.

La seconda è appunto Anissina Celadoro. Il thread dovrebbe essere ancora sotto Vertemate, perchè esordì come allieva della storica Tania Riomare al distributore che era un Q8, per poi spostarsi con la classica Smartina ticinese alla rotonda del Gigante. Circa un anno e mezzo fa, la Nokovid è stata segata dal team dopo un lustro di onorato servizio e, un po' di tempo dopo, la Celadoro ne ha preso il posto alla Mattanza, facendo anche un upgrade all'attuale Audina con targa albanese.

Entrambe le tue possibili prede lavorano a nastro, pur avendo rece fra il pessimo e il neutrale, ma i thread sono anche fermi a diverso tempo addietro e potresti dare loro una rinfrescata, se dovessi incontrarle.

Grazie Oscar. Devo ammettere che le lunghe attese non mi piacciono e quindi oggi o domani tenterò con la nuova mora vicino a jasmine montesordo

@nicholas12 , per quanto riguarda la presenza in loco di Kitta, ho già risposto che, attualmente, è presente in genere al pomeriggio dei giorni feriali e mai di domenica.
Se si vuole essere più precisi, la fascia di maggior probabilità di incontro è tra le 14:30 e le 17:30. ⏰
Lei comunque è una ragazza molto libera e indipendente e non ha giorni e orari di lavoro fissi e immutabili, inoltre si sposta anche frequentemente in auto dal suo posto nel corso della giornata lavorativa.
Comunque è operativa, e da domani dovrebbe ritornare più o meno regolarmente al suo posto di combattimento. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

segnalo la presenza della cosi detta carrozziera in vistosi collant e culo per aria appoggiata da gran dama al cofano auto e culo in bella vista. mi avvicino e non alza manco occhi dal cellulare. prima dice 30, poi 40. scusa, le chiedo 30 o 40 per bocca e figa ? 40. si. un bel vaffa.

segnalo la presenza della cosi detta carrozziera in vistosi collant e culo per aria appoggiata da gran dama al cofano auto

Intendi la Corazziera a Mariano?

Novedratese tornata al completo: riapparsa Ina LG alla rotonda Vidori.

In quel di Mt. Sordo, intervistata la Contessina Bianca Maria de' Jasminis: stasera si è appunto presentata con un nuovo nome, ma la tariffa d'ingresso è rimasta irremovibile sul 50one, noblesse oblige!

Fisico molto magro, sul genere Anissina, visetto un po' scavato ma carino, begli occhi azzurri, mi pare abbia un tattoo fra i seni. La vedo abbastanza ferma al palo: probabilmente dovrà ridurre le pretese, oppure concentrarsi sulle prestazioni premium.

Veneta e Simina in auto assieme, in via Volta. Dovrebbe essere rientrata anche la Gelataia storica, sempre in via Turati.

Appena vista la new entry sul genere skinny in Montesordo :dirol:
Mora, capelli lisci attaccati .. labbra pompate .. minigonna e giacchetta Total black.. Sparato 50 all'intervista (bj / rai1) :shok:
Estetica a parte...Quelle che sparano alto le scarto a prescindere..
Puoi tranquillamente mettere le radici con la "socia" biondina... :bye:

Lunghi stivaloni rossi verniciati mi hanno fatto rallentare in Risorgimento dove ho notato una discreta fi*a :yes:
Truccatissima e con vistoso rossetto.

Bora in zona alta e il suo sederone importante che avevo provato in precedenza non capisco perché si piazza li davanti a quel cancello dove l'abbordaggio è scomodo e soprattutto sgamo.. rischia di fermarsi il traffico..
Quando potrebbe benissimo piazzarsi all'entrata del centro commerciale e delle pompe di carburante... M'ah!

Buon movimento di tipe a Cermenate stasera..

Traffico scorrevole.. per adesso :spiteful:

riapparsa Ina LG alla rotonda Vidori.
Grinning The Grinch GIF

Si, Oscartr intendevo la corazziera al ponte ma a me piace chiamarla la carrozziera visto quanto è sgraziata e rozza. in ogni caso, 40 no. in generale 40 no ma una cosi poi....30 sono già troppe.

Appena vista la new entry sul genere skinny in Montesordo :dirol:
Mora, capelli lisci attaccati .. labbra pompate .. minigonna e giacchetta Total black.. Sparato 50 all'intervista (bj / rai1) :shok:
Estetica a parte...Quelle che sparano alto le scarto a prescindere..
In linea generale, ti direi di sì.
Il " plus" per ricevere un discreto servizio standard è forse immotivato, se non per levarsi lo sfizio di caricare una novità.
Ieri sera, mi è sembrata piuttosto indaffarata, non da ore di attesa cmq.
Bella bocca 💋.

Indietro
Alto