Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Io i soldi li tengo pronti, nn faccio vedere il portafoglio.. anzi, divido anche i posti dove metterli, sulla mensolina sotto il volante metto i 30, poi sotto il tappeto ne metto altri 20/30€ e nel cassetto sotto il sedile altri ancora e la carta di credito, mai lasciare un unico malloppo..

Oggi nel mio "girettino" oltre Emma ad Arosio ho visto la bmw bianca di Jenny in Località Gattedo a Carugo, mi pare strano che possa sostare dove si trova xché quella strada è accessibile solo ai residenti.. ne so qualcosa perché una 15ina di anni fa forse più.. mi hanno fermato i bianco verdi, hanno chiuso un occhio xché ero uno sbarbatello di 20 anni e nn ero della zona, adesso nn so se hanno cambiato le regole⛔.. a Mariano Comense presente Giulia al ponte delle badanti

Che voi sappiate Ina frangetta è attualmente in circolazione?

Alma is here.
Non bellissima, un filo abbondante,occhiali da vista.
Start trenta euro, bbj cinquanta.

È la ragazza che stasera occupa lo slarghetto reginiano?
@oscartr / @Redmax365 , In un rapido giro della scorsa notte, (come
scritto da Oscar) presente nell'ex ufficio di Regina mora ( della quale mi sono giunte voci di corridoio ( non so quanto veritiere ) sia stata espulsa dall'Italia per brutte questioni .

Può darsi siano sono malelingue (che circolano in quel viale Tirana ) buttate sulla piazza da qualche esercente non proprio amichevole cercando così di infangare una rivale scomoda ( staremo a vedere nei prossimi sviluppi ) .

Tornando alla New sopraindicata , all'intervista (confermato nome e rate di partenza non al di sotto del trentello anche per il solo Bj ) la girl in questione poco appariscente sia di viso ( sui 30 ) che fisicamente ( non una Show Girl ) ho comunque notato (sotto una camicetta con qualche bottone slacciato) una consistenza mammaria non proprio cosi scarsa a immaginazione intorno a 3a misura abbondante.

Un 'altra cosa é la sua cantilena nel linguaggio (sicuramente non Albanese e nemmeno Rumena ) scivolato più sul "Romano e
Napoletano " di casa nostra ....

Mentre a Novedrate bassa tra le solite interpreti notturne c'era anche in coppia con Mary ( alla pensilina del bus) la girl più alta e snella sembrata
(passando a distanza sull'altra corsia di marcia ) non sicuramente la Jessica di Oltrona Mamette ma forse la "Monzese" Ida .

A Novedrate alta : in coppia ( sul tardi ) proprio all'esterno del blu9
la new Eli e la Cavalla ANDRA ( entrambe Rom ) .

Ultima modifica:
presente nell'ex ufficio di Regina mora ( della quale mi sono giunte voci di corridoio ( non so quanto veritiere ) sia stata espulsa dall'Italia per brutte questioni

Temo che lei e la Vet abbiano semplicemente sforato di brutto i 6 mesi su 12 in cui potevano stare in Italia, beccandosi così un decreto d'espulsione, come era accaduto qualche anno fa ad Angela Ferragni.

Poi, se erano a lavorare per strada, di sicuro non conoscevano solo laureati a Oxford ma anche personaggi di dubbia reputazione e quindi qualsiasi scenario diventa ipoteticamente possibile ...

tra le solite interpreti notturne c'era anche in coppia con Mary ( alla pensilina del bus) la girl più alta e snella sembrata
(passando a distanza sull'altra corsia di marcia ) non sicuramente la Jessica di Oltrona Mamette ma forse la "Monzese" Ida .

Se sei sicuro che non fosse la sua ex comare Jessica, di Ida non tornerebbe però la statura: salvo che calzasse "taccoquaranta" à la Denny, è di sicuro più piccola di Mary.

A Novedrate alta : in coppia ( sul tardi ) proprio all'esterno del blu9
la new Eli e la Cavalla ANDRA ( entrambe Rom ) .

Vista l'età simile, in effetti era la cosa più probabile, che la nuova Eli fosse al traino della Cavallona! Per ora, l'ho però vista vestita in modo sin troppo sobrio, per stuzzicare la voglia di mettere la freccia a dx 😥

In un veloce passaggio mercoledì sera verso le 23, ho notato una bottiglietta nel rientro della strada che fu il regno di Regina Mora....dopo il benzinaio della rotonda.... ma non ho visto la proprietaria quindi posso solo buttare lì una supposizione su un suo ipotetico ritorno. Qualcuno è passato in questi giorni? Segnalo anche, nella giornata di domenica (o lunedì non ricordo con certezza), Jasmine nel suo angolino per ben 20 minuti completamente sfaccendata e ferma al palo. Un record.... Stessa cosa per le due ex Terzaghine.

Update: scusate, letto adesso la risposta sulla prima parte del mio intervento, per qualche strana ragione il forum non mi aveva aggiornato i messaggi.

Ultima modifica:
@oscartr, bhe penso che Regina come Silvanina abbiamo più che sforato i vari permessi visto che la prima è apparsa poco dopo il covid o addirittura quando c'erano ancora restrizioni...quindi credo che il suo allontanamento sia dovuto ad altri fattori

Tornando alla New sopraindicata , all'intervista (confermato nome e rate di partenza non al di sotto del trentello anche per il solo Bj ) la girl in questione poco appariscente sia di viso ( sui 30 ) che fisicamente ( non una Show Girl ) ho comunque notato (sotto una camicetta con qualche bottone slacciato) una consistenza mammaria non proprio cosi scarsa a immaginazione intorno a 3a misura abbondante.

Ieri sera, sono passato verso la fine dell'orario di punta e c'era un discreto via vai di intervistatori della nuova arrivata, che era in short di jeans e scarpe da tennis, ma poi nessuno finalizzava.

Visto l'alleggerimento del vestiario, ho provato anch'io ad accostare, ma a distanza-inchino non mi ha entusiasmato: a occhio, potrebbe essere fra i 35-40 anni, ha una corporatura pienotta e anche i lineamenti del viso non sono di quelli che ti lasciano folgorato. Direi una via di mezzo fra la curvacea Aida e la Badante CH.

Ha confermato il nome Alma già raccolto da Max alla prima mattonella, parla l'italiano molto bene e quasi senza inflessioni straniere, è assai spigliata nella conversazione, ma si è mostrata irremovibile sul 30ello per il BJ. Quando le ho detto che comunque non avrei avuto i pezzi contati, ha replicato (o ha finto) di non avere il decino di resto e ha promesso di fare faville e di risvoltarmi come un calzino, se le avessi mollato il 40one. Mi è toccato farle presente che già il 30ello è caro per un BJ (anche se è ahimè il nuovo entry rate di viale Tirana) e che spendere un 40one per un semplice lavoretto orale sarebbe stata una follia e così ci siamo congedati.

Più interessante fisicamente la nuova comare di Mary d'Oltrona, appena recensita come Ida dal buon Rinotester: ho provato dapprima a temporeggiare, nella speranza di beccarla senza la sua mentrice, ma per la curiosità da new entry i colleghi continuavano ovviamente a caricare lei. Mi sono fatto un nodo sul fazzoletto, di provare sulla via del rientro, ma non ho più beccato il duo ai posti di combattimento.

Leggendo la rece, si è purtroppo già allineata ai 10 minuti standard di Novedrate di sotto, con l'aggravante di non sapere indorare la pillola con un po' di diplomazia o con l'offerta di servizi ad alto valore aggiunto, forse anche per la non padronanza della lingua. Vedendo i tempi di rotazione, forse la Fiordilatte è l'unica del drappello a mostrare più pazienza al retrobottega.

Rientrata la Celadoro alla Mattanza, mentre non ho visto tracce della d.ssa Negrini, di Jasmine e della Oly.

Sempre buio pesto nel tratto fra la Mattanza e la rotonda della Esso, dove è riapparsa Emy del team piacentino: speriamo che il Comune non debba fare uscire Bianca Verdi per finanziare i lavori di riparazione o il pagamento della bolletta all'Enel 😄

bhe penso che Regina come Silvanina abbiamo più che sforato i vari permessi visto che la prima è apparsa poco dopo il covid o addirittura quando c'erano ancora restrizioni...quindi credo che il suo allontanamento sia dovuto ad altri fattori

Su Regina non mi pronuncio, ma riguardo alla Vet ci metterei quasi la mano sul fuoco, che si sia fatta beccare a un controllo-documenti con il timbro scaduto. Già la prima volta, un paio d'anni fa, aveva sforato un po' i termini e la avevano rimbalzata un po' di volte alla dogana italiana giù nelle Puglie, tanto che aveva dovuto rientrare nell'UE con un lungo giro via Balcani.

So che molte buttano semplicemente via il passaporto e se ne fanno stampare uno nuovo, alcune sono arrivate a farsi cambiare il nome di battesimo all'anagrafe, ma credo che ormai sia tutto biometrico e quindi il blocco potrebbe essere associato alle impronte digitali, rendendo più difficile rientrare se non si è a posto.

Ultima modifica:
a Mariano Comense, in via Rogorina, vista la Ford focus verde di Elena, a guardarla sembra lei,

@Stev , Presente anche oggi nel primo pomeriggio
Non è quella che hai citato [RECE] Elena ( ALB) - OTR diurna - Mariano Comense (Co) ( assente ormai da un paio di anni )

Questa è un 'altra Elena bionda dai capelli intrecciati stile rasta
(
a volte in servizio la notte al ponte di Carugo )

Grazie Delfino🐬 della precisazione, in effetti l ho vista sempre seduta in macchina, nn ero sicuro che si trattasse della "vecchia" Elena

Ragazza curvcea mora, dai lineamenti carini ma dal fisico non proprio tonico, automunita di una vecchia Clio grigia in cala Giardina a Novedrate, in pratica nello slargo dove esordì la VM e dove stava Cenerentola sino allo scorso autunno.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ida
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25

La comare di Mary d'Oltrona ha terminato lo svezzamento e stasera attende da sola al 2° cancello della Freudenberg, in body e calze di pizzo all black.

Età attorno alla trentina, corporatura normale, lineamenti a mio parere davvero piacevoli. Parla pochissimo italiano, quanto basta a scandire per bene il nome (Ilda e non Ida) e per snocciolare la tariffa flat del 30ello, per il BJ con o senza la sintonia di Rai1.

Non ho invece rivisto l'occhialuta Alma allo slargo reginiano: forse era solo in prova. Katia, mora e sempre affaccendata al cellulare, eccezionalmente fuori dall'auto. Oly molto sexy in giarrettiera rosa, ma meno affaccendata del solito. Doc Negrini non pervenuta

Dopo avere visto 8 auto in attesa della Mod in Terzaghi, la coda per Jasmine in bikini nero (1 sola vettura) è poco più di una passeggiata di salute al parco, rispetto a scalare l'Everest!

Per il resto, business as usual!

Ultima modifica:
@passionetits
No, Regina di cui si parla ultimamente è chiamata Regina Mora perché appunto scura di capelli per differenziarla da quella che dici tu, anche lei si chiamava Regina ma era bionda e lavorava al Burger ormai 7-8 anni fa ...forse di più, poi mi sembra si sposto verso Cinisello e anche una breve parentesi in loft zona Bregnano

Indietro
Alto