Tornando alla New sopraindicata , all'intervista (confermato nome e rate di partenza non al di sotto del trentello anche per il solo Bj ) la girl in questione poco appariscente sia di viso ( sui 30 ) che fisicamente ( non una Show Girl ) ho comunque notato (sotto una camicetta con qualche bottone slacciato) una consistenza mammaria non proprio cosi scarsa a immaginazione intorno a 3a misura abbondante.
Ieri sera, sono passato verso la fine dell'orario di punta e c'era un discreto via vai di intervistatori della nuova arrivata, che era in short di jeans e scarpe da tennis, ma poi nessuno finalizzava.
Visto l'alleggerimento del vestiario, ho provato anch'io ad accostare, ma a distanza-inchino non mi ha entusiasmato: a occhio, potrebbe essere fra i 35-40 anni, ha una corporatura pienotta e anche i lineamenti del viso non sono di quelli che ti lasciano folgorato. Direi una via di mezzo fra la curvacea Aida e la Badante CH.
Ha confermato il nome
Alma già raccolto da Max alla prima mattonella, parla l'italiano molto bene e quasi senza inflessioni straniere, è assai spigliata nella conversazione, ma si è mostrata irremovibile sul 30ello per il BJ. Quando le ho detto che comunque non avrei avuto i pezzi contati, ha replicato (o ha finto) di non avere il decino di resto e ha promesso di fare faville e di risvoltarmi come un calzino, se le avessi mollato il 40one. Mi è toccato farle presente che già il 30ello è caro per un BJ (anche se è ahimè il nuovo entry rate di viale Tirana) e che spendere un 40one per un semplice lavoretto orale sarebbe stata una follia e così ci siamo congedati.
Più interessante fisicamente la nuova comare di Mary d'Oltrona, appena recensita come
Ida dal buon Rinotester: ho provato dapprima a temporeggiare, nella speranza di beccarla senza la sua mentrice, ma per la curiosità da new entry i colleghi continuavano ovviamente a caricare lei. Mi sono fatto un nodo sul fazzoletto, di provare sulla via del rientro, ma non ho più beccato il duo ai posti di combattimento.
Leggendo la rece, si è purtroppo già allineata ai 10 minuti standard di Novedrate di sotto, con l'aggravante di non sapere indorare la pillola con un po' di diplomazia o con l'offerta di servizi ad alto valore aggiunto, forse anche per la non padronanza della lingua. Vedendo i tempi di rotazione, forse la
Fiordilatte è l'unica del drappello a mostrare più pazienza al retrobottega.
Rientrata la
Celadoro alla Mattanza, mentre non ho visto tracce della d.ssa Negrini, di Jasmine e della Oly.
Sempre buio pesto nel tratto fra la Mattanza e la rotonda della Esso, dove è riapparsa
Emy del team piacentino: speriamo che il Comune non debba fare uscire Bianca Verdi per finanziare i lavori di riparazione o il pagamento della bolletta all'Enel
bhe penso che Regina come Silvanina abbiamo più che sforato i vari permessi visto che la prima è apparsa poco dopo il covid o addirittura quando c'erano ancora restrizioni...quindi credo che il suo allontanamento sia dovuto ad altri fattori
Su Regina non mi pronuncio, ma riguardo alla Vet ci metterei quasi la mano sul fuoco, che si sia fatta beccare a un controllo-documenti con il timbro scaduto. Già la prima volta, un paio d'anni fa, aveva sforato un po' i termini e la avevano rimbalzata un po' di volte alla dogana italiana giù nelle Puglie, tanto che aveva dovuto rientrare nell'UE con un lungo giro via Balcani.
So che molte buttano semplicemente via il passaporto e se ne fanno stampare uno nuovo, alcune sono arrivate a farsi cambiare il nome di battesimo all'anagrafe, ma credo che ormai sia tutto biometrico e quindi il blocco potrebbe essere associato alle impronte digitali, rendendo più difficile rientrare se non si è a posto.