Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Sei da ritiro immediato del patentino da punter!

Chiedo venia, ma quella sera era proprio davanti all'ingresso del parcheggio con macchine e famiglie a piedi, non mi ê proprio sembrato il caso di accostare.

Oggi mi sono mosso alla ricerca ma non l'ho trovata. Sono però riuscito a togliermi due sassolini a Novedrate, appena ho tempo faccio le recensioni.

Mentre vagavo ho anche notato una presenza interessante qui bionda, magra, vestita di rosa, qualcuno sa chi è e se ci sono recensioni?

Oggi non so cosa sia successo ma da Lentate fino a prima di Monte Sordo c’erano tutte ma da lì in avanti zero fino a Fino e dico 0 dalle 22alle 23.30! Nemmeno le bottigliette. Contavo di provare a riappacificarmi con Oly ma nemmeno l’ombra :-( poi sono passato a Lomazzo dove Erika era in slip da bagno ….. davvero imbarazzante la bellezza del volto e delle gambe di quella ragazza ……. Se rifacesse il seno sarebbe una top model! Triste serata per cui ho virato su Carugate da Yana all’IP

Chiedo una info, ieri sono stato con la ragazza castana che sta sulla destra alla rotonda prima dell Esselunga, andando verso Lentate.

Mi ha detto il nome ma come al solito me lo sono dimenticato e mi serve per fare la RECENSIONE.

Io che mi preparo a fare irruzione a Cermenate
Arnold Schwarzenegger GIF

Indietro
Alto