Primo obiettivo avvistato
Olessia, con un completino verde con il quale non passava inosservata, situata
qua (come segnalato dai colleghi) poco prima della gelateria la Fragola (tra l'altro c'è un'altra gelateria La Fragola a Mariano Comense e mi stavo dirigendo la

, per fortuna poi mi sono accorto dell'errore) dovrò fare una recensione anche per la gelateria, ottimo gelato e grande varietà di gusti

, ma veniamo all'abbordaggio, io "ciao" lei "no"

trattativa conclusa e arrivederci

, secondo obiettivo in lista la brasiliana

, fortunatamente riesco a beccarla e a caricarla, obiettivi raggiunto

, a me ha dato il nome
Chiara 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1, la prossima volta che passerò di li Sepultura


a tutto volume, proseguendo nella speranza di ricaricarmi per un eventuale altro incontro noto una
bionda qua in via Parini ma non particolarmente avvenente, a questa pensilina
qua due more in carne (una decisamente in carne), poi se non ricordo male c'era un'altra
mora interessante
qua intravista di sfuggita, poi
Cri Acciughina alla sua postazione alle officine Abc, ma essendo già stato con lei non rientrava nei miei obbiettivi principali, poi
qua in via Risorgimento una
biondina interessante (non rammento chi sia) ovviamente molto gettonata infatti tutte le volte che la vedevo ero nel senso opposto di marcia (fare inversione a U con il freno a mano tirato mi sembrava esagerato

) e quando arrivavo alla rotonda del Rio Mare per girarmi lei ovviamente non c'era più, ma cribbio perché l'hanno fatto così lontano la rotonda, non potevano farla più vicino

, nemmeno la
Anissina Celadoro presente, anch'essa tra i miei obiettivi, basta non comprerò più tonno Rio Mare per protesta

, poi vista la
bionda in via Diaz e la
tipa in via Cavour dove l'abbordaggio è complicato e cmq non è bella quindi perché rischiare, poi mi son fermato dalla
tipa in via Bixio (è quindi quella la Bixio?), non faccio tempo ad aprire bocca che mi fa cenno di no, ma avrei voluto rispondergli guarda che tanto non ti avrei mica caricato

, poi ho intravisto pochi secondi
la Vinicola e idem la
tipa al centro Veneto del mobile (pure questa avevo in lista) poi non ho proseguito oltre perché se avessi incrociato gli occhioni di
Isabel mi avrebbe pianto il cuore a non caricarla, a Novedrate non sono andato ormai l'ora era tarda e ho preferito rincasare, ogni volta che vengo da queste parti la lista di obiettivi invece di diminuire aumenta
