Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Sei da ritiro immediato del patentino da punter!

Chiedo venia, ma quella sera era proprio davanti all'ingresso del parcheggio con macchine e famiglie a piedi, non mi ê proprio sembrato il caso di accostare.

Oggi mi sono mosso alla ricerca ma non l'ho trovata. Sono però riuscito a togliermi due sassolini a Novedrate, appena ho tempo faccio le recensioni.

Mentre vagavo ho anche notato una presenza interessante qui bionda, magra, vestita di rosa, qualcuno sa chi è e se ci sono recensioni?
 
Oggi non so cosa sia successo ma da Lentate fino a prima di Monte Sordo c’erano tutte ma da lì in avanti zero fino a Fino e dico 0 dalle 22alle 23.30! Nemmeno le bottigliette. Contavo di provare a riappacificarmi con Oly ma nemmeno l’ombra :-( poi sono passato a Lomazzo dove Erika era in slip da bagno ….. davvero imbarazzante la bellezza del volto e delle gambe di quella ragazza ……. Se rifacesse il seno sarebbe una top model! Triste serata per cui ho virato su Carugate da Yana all’IP
 
Chiedo una info, ieri sono stato con la ragazza castana che sta sulla destra alla rotonda prima dell Esselunga, andando verso Lentate.

Mi ha detto il nome ma come al solito me lo sono dimenticato e mi serve per fare la RECENSIONE.
 
Io che mi preparo a fare irruzione a Cermenate
Arnold Schwarzenegger GIF
 
Primo obiettivo avvistato Olessia, con un completino verde con il quale non passava inosservata, situata qua (come segnalato dai colleghi) poco prima della gelateria la Fragola (tra l'altro c'è un'altra gelateria La Fragola a Mariano Comense e mi stavo dirigendo la 🤦‍♂️, per fortuna poi mi sono accorto dell'errore) dovrò fare una recensione anche per la gelateria, ottimo gelato e grande varietà di gusti 🔝, ma veniamo all'abbordaggio, io "ciao" lei "no" 😢 trattativa conclusa e arrivederci 😅, secondo obiettivo in lista la brasiliana 🇧🇷, fortunatamente riesco a beccarla e a caricarla, obiettivi raggiunto ✔️, a me ha dato il nome Chiara 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1, la prossima volta che passerò di li Sepultura 🇧🇷🤘 a tutto volume, proseguendo nella speranza di ricaricarmi per un eventuale altro incontro noto una bionda qua in via Parini ma non particolarmente avvenente, a questa pensilina qua due more in carne (una decisamente in carne), poi se non ricordo male c'era un'altra mora interessante qua intravista di sfuggita, poi Cri Acciughina alla sua postazione alle officine Abc, ma essendo già stato con lei non rientrava nei miei obbiettivi principali, poi qua in via Risorgimento una biondina interessante (non rammento chi sia) ovviamente molto gettonata infatti tutte le volte che la vedevo ero nel senso opposto di marcia (fare inversione a U con il freno a mano tirato mi sembrava esagerato 😅) e quando arrivavo alla rotonda del Rio Mare per girarmi lei ovviamente non c'era più, ma cribbio perché l'hanno fatto così lontano la rotonda, non potevano farla più vicino 🤷‍♂️, nemmeno la Anissina Celadoro presente, anch'essa tra i miei obiettivi, basta non comprerò più tonno Rio Mare per protesta 😡, poi vista la bionda in via Diaz e la tipa in via Cavour dove l'abbordaggio è complicato e cmq non è bella quindi perché rischiare, poi mi son fermato dalla tipa in via Bixio (è quindi quella la Bixio?), non faccio tempo ad aprire bocca che mi fa cenno di no, ma avrei voluto rispondergli guarda che tanto non ti avrei mica caricato 😝, poi ho intravisto pochi secondi la Vinicola e idem la tipa al centro Veneto del mobile (pure questa avevo in lista) poi non ho proseguito oltre perché se avessi incrociato gli occhioni di Isabel mi avrebbe pianto il cuore a non caricarla, a Novedrate non sono andato ormai l'ora era tarda e ho preferito rincasare, ogni volta che vengo da queste parti la lista di obiettivi invece di diminuire aumenta 🤦‍♂️
 
Primo obiettivo avvistato Olessia, con un completino verde con il quale non passava inosservata, situata qua (come segnalato dai colleghi) poco prima della gelateria la Fragola, ma veniamo all'abbordaggio, io "ciao" lei "no" 😢 trattativa conclusa e arrivederci 😅,
poi mi son fermato dalla tipa in via Bixio (è quindi quella la Bixio?), non faccio tempo ad aprire bocca che mi fa cenno di no, ma avrei voluto rispondergli guarda che tanto non ti avrei mica caricato 😝

Scommetto che ti sei presentato senza la tua rosa di plastica e non hanno capito che eri il Principe Azzurro che poteva fare svoltare le loro vite 😂

secondo obiettivo in lista la brasiliana 🇧🇷, fortunatamente riesco a beccarla e a caricarla, obiettivi raggiunto ✔️

Se non verrai colpito anche tu dalla macumba che sta falcidiando senza pietà i potenziali recensori della Carioca, finalmente qualcuno aprirà il suo thread 😉

noto una bionda qua in via Parini ma non particolarmente avvenente,

Kleida

a questa pensilina qua due more in carne (una decisamente in carne),

E' la pensilina delle Andre e sono rispettivamente la Silicone e la XXL.

poi se non ricordo male c'era un'altra mora interessante qua intravista di sfuggita,

La veterana Katia, con una Golf.

poi qua in via Risorgimento una biondina interessante (non rammento chi sia) ovviamente molto gettonata ...

La Nico, ex Terzaghina storica e da febbraio in servizio come Portuale. Ieri sera non c'era la sua comare Nico, con una chioma rossa fiammante, sull'altro lato?

infatti tutte le volte che la vedevo ero nel senso opposto di marcia (fare inversione a U con il freno a mano tirato mi sembrava esagerato 😅) e quando arrivavo alla rotonda del Rio Mare per girarmi lei ovviamente non c'era più, ma cribbio perché l'hanno fatto così lontano la rotonda

Non è mica vietato, svoltare in via Risorgimento, se stai guidando da Como verso Milano 😜

poi vista la bionda in via Diaz ...

La Mely.

e la tipa in via Cavour dove l'abbordaggio è complicato e cmq non è bella quindi perché rischiare, ...

La Badante CH.

poi mi son fermato dalla tipa in via Bixio (è quindi quella la Bixio?),

Yess, nomen omen

poi ho intravisto pochi secondi la Vinicola ...

Anna Piacentina.

e idem la tipa al centro Veneto del mobile (pure questa avevo in lista)

Alexandra Ceam.

Non ti sei spinto a Novedrate?
 
Scommetto che ti sei presentato senza la tua rosa di plastica e non hanno capito che eri il Principe Azzurro che poteva fare svoltare le loro vite 😂
Accidenti, ecco cosa mi son dimenticato 🤦‍♂️
Se non verrai colpito anche tu dalla macumba che sta falcidiando senza pietà i potenziali recensori della Carioca, finalmente qualcuno aprirà il suo thread 😉
Non so se è il caso di lasciare tale incombenza ad un forestiero 🤷‍♂️😅
Ieri sera non c'era la sua comare Nico, con una chioma rossa fiammante, sull'altro lato?
Non l'ho vista, ma non posso garantire se ci fosse o meno
Non è mica vietato, svoltare in via Risorgimento, se stai guidando da Como verso Milano 😜
Effettivamente potevo immettermi nella sua via o addirittura andare nel parcheggio alle sue spalle 🤔
Non ti sei spinto a Novedrate?
Anche la avevo degli obiettivi ma li ho accantonati per la prossima missione 🫡
E anche stavolta ho altro materiale da studiare, se solo mi fossi applicato così anche a scuola 😭
 
Indietro
Alto