Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
L' unico modo sarebbe avere una loft girl in condominio...oppure avere un amica otr che vive nel vostro percorso strada lavoro che ci mette la casa... Se no non si può fare niente
 
Nemmeno. Per spostarsi anche all'interno del proprio Comune bisogna avere un motivo valido con autocertificazione.
Se si viene sanzionati ingiustamente si può fare ricorso con una tesi difensiva scritta al Prefetto competente per territorio. Se quest'ultimo non protocolla la connessa Ordinanza-Ingiunzione entro 90 giorni dalla ricezione dello scritto suddetto, il citato documento sanzionatorio è nullo e quindi si può impugnare davanti al corrispondente Giudice di Pace.

Ammetto di non aver letto il DPCM e di essermi rifiutato, per principio, di ascoltare anche una sola delle fumose conferenze stampa del nostro premier, ma la mia principale fonte di informazione - ossia la Gazza :) - sembrerebbe sostenere il contrario:


A fidarsi della Gazza, sia l'attività motoria che quella sportiva non richiederebbero l'autocertificazione altrimenti necessaria per varcare i confini comunali e quindi si dovrebbe desumere che siano casistiche "autocertificative di per sè".

Per l'attività motoria, è esplicitato il vincolo di effettuarla in prossimità dell'abitazione e con la mascherina indosso.

Per quella sportiva, gli unici requisiti sembrerebbero essere quelli di praticarla all'aperto e tenendosi a distanza da altre persone. Quindi i 1500 m s.l. nella vasca da bagno di una Denisa qualunque non sembrerebbero ammessi :)

Però è una semplice FAQ tratta dalla rosea e non ha sicuramente forza di legge ...

Posso comunque dire che, nella mia solita corsetta domenicale, ho incrociato il centuplo della gente che normalmente è in giro a correre e passeggiare, nonchè ciclisti isolati (non i soliti plotoni che si vedono la domenica). E nei viaggi avanti e indietro dal lavoro di questi ultimi giorni non ho ancora incrociato un solo posto di blocco dei negrii, mentre a marzo/aprile ne beccavo uno al giorno, lungo il tragitto. Penso che, essendo quasi la fine dell'anno, ci siano pochi soldi per pagare la benzina.

Riguardo a Briosco, pensavo che fosse solo l'uscita della SS36 per andare ad Arosio :)

Se c'è un'ordinanza, vuol dire che ci sono anche signorine ... ma dove? Io non ne ho mai viste nel km scarso prima del cartello di Arosio ...
 
Ultima modifica:
Franco puoi sempre dire che sei uscito a far la spesa.... hai bisogno di una patata..... :)
In primo luogo, si compie un reato per le mendaci dichiarazioni ad un pubblico ufficiale sul proprio stato; in secondo, quando si esce dalla propria abitazione per un motivo valido, non si può distrarsi per altro, come quello di fermarsi da una meretrice od avvalersi di questa.
 
Anche io voglio la vasca di Denisa con lei dentro...vediamola così....risparmiamo soldi per tempi migliori...anche perché per esperienza le otr sono restie a usare i sistemi virtuali per appagare noi punters
 
Ammetto di non aver letto il DPCM e di essermi rifiutato, per principio, di ascoltare anche una sola delle fumose conferenze stampa del nostro premier, ma la mia principale fonte di informazione - ossia la Gazza :) - sembrerebbe sostenere il contrario:


A fidarsi della Gazza, sia l'attività motoria che quella sportiva non richiederebbero l'autocertificazione altrimenti necessaria varcare i confini comunali e quindi si dovrebbe desumere che siano casistiche "autocertificative di per sè".

Per l'attività motoria, è esplicitato il vincolo di effettuarla in prossimità dell'abitazione e con la mascherina indosso.

Per quella sportiva, gli unici requisiti sembrerebbero essere quelli di praticarla all'aperto e tenendosi a distanza da altre persone. Quindi i 1500 m s.l. nella vasca da bagno di una Denisa qualunque non sembrerebbero ammessi :)

Però è una semplice FAQ tratta dalla rosea e non ha sicuramente forza di legge ...

Posso comunque dire che, nella mia solita corsetta domenicale, incrociato il centuplo della gente che normalmente è in giro a correre e passeggiare, nonchè ciclisti isolati (non i soliti plotoni che si vedono la domenica). E nei viaggi avanti e indietro dal lavoro di questi ultimi giorni non ho ancora incrociato un solo posto di blocco dei negrii, mentre a marzo/aprile ne beccavo uno al giorno, lungo il tragitto. Penso che, essendo quasi la fine dell'anno, ci siano pochi soldi per pagare la benzina.

Riguardo a Briosco, pensavo che fosse solo l'uscita della SS36 per andare ad Arosio :)

Se c'è un'ordinanza, vuol dire che ci sono anche signorine ... ma dove? Io non ne ho mai viste nel km scarso prima del cartello di Arosio ...
Ovviamente, l'uscita di casa, rimanendo nella relativa zona limitrofa, deve essere esclusiva per la passeggiata e/o attività motoria.
Giustamente, l'articolo in questione cita l'arrivo di nuove OTR nella medesima zona.
 
@oscartr Ciao ,avevo visto alle Fornaci
Fraz.di Briosco 2 settimane fa , 2 otr nel pomeriggio, una Bionda carina alta con i capelli a caschetto e un 'altra bionda capelli lunghi meno bella , viso non attraente ,vicino al ponte all 'uscita di Capriano fraz. Briosco (mb) della super strada Mi/LC (viale zara ) per qualche giorno.
Poi sono scomparse .
Non so se siano arrivati i Cc o se si sono
Spostate di sua volontà .
L' articolo di quel giornale era riferito a queste due ragazze...non vorrei che le
Avrebbero costrette ad andarsene .
Via Giacomo Leopardi
 
Ultima modifica:
Per motivi professionali faccio parte di coloro che possono spostarsi, sia di giorno sia durante il coprifuoco. Vi garantisco che dopo le 22 non c'è proprio in giro nessuno, ma che di giorno c'è in giro ancora troppa gente. Cosa ridicola: a Milano, nella parte finale del viale Certosa che porta alle autostrade (controviali) permangono fino a sera inoltrata alcuni trans on the road. Sono abbastanza inguardabili ma evidentemente non vegono ostacolati più di tanto dalle forze dell'Ordine.

A tale proposito: a marzo, durante il lockdown, non potevi fare 5 Km senza almeno individuare una pattuglia, un posto di blocco, un controllo. In questi giorni di spostamenti non ho incontrato mezzo controllo, e di chilometri ne ho fatti parecchi. Ipotizzo che nella pesante diatriba Governo-Regioni, queste ultime abbiamo accettato le disposizioni imposte dall'alto senza essere neppure ascoltate con estremo fastidio e non si stiano impegnando in alcun modo nell'organizzazione della sorveglianza. Di più, vi assicuro che sta crescendo fra le forze dell'ordine la netta sensazione di essere passati, nella percezione dei cittadini, da tutori dell'ordine e difensori della collettività a persecutori degli inermi. Un concetto non così sbagliato e indotto dalle pessime performance (soprattutto della Polizia Locale) viste a primavera sulle spiagge riminesi, con ridicoli inseguimenti con quad e droni a pericolossimi individui che prendevano il sole. Ecco, grazie a tali imbecilli comportamenti di quelli che Sallusti ha definito "stupidi sceriffi", oggi si è forse passati all'estremo opposto. Che non va del tutto bene, visto quanto accaduto sul lungomare di Napoli o su quello di Palermo nel weekend.
 
Oggi io ho visto un otr diurna a Lomazzo nella sua macchina azzurrina nel parcheggio del benzinaio chiuso...e a passare adesso ho notato una bottiglietta al parcheggio delle piscine di cermenate e non mi sembravs che foddr Li da molto...e poco dopo ho visto i blu pattugliare i parcheggi fra Bennet e burger King sintomo secondo me che cercavano punters e ragazze o coppie appartarte
 
@wondy: immagino che McD e BK possano stare aperti solo in modalità di asporto, per cui suppongo che il pattugliamento dei negrii fosse solo per verificare che nei rispettivi parcheggi non si formassero assembramenti di persone intente a consumare in allegra compagnia i panini. Poi ci può stare che qualcuno abbia usato il pretesto di McD (o della spesa al supermercato) per vedere la fidanzatina, amichetta, amante ...

Quella che ha riportato Max è la mia stessa impressione: per ora neanche l'ombra di un posto di blocco. Sia i negriii che gli albastri dovrebbero però rispondere ai rispettivi ministeri giù a Roma (e non alla Regione Lombardia), per cui la decisione di non farli uscire a montare i posti di blocco dev'essere stata decisa a livello centrale.

Magari il motivo è quello psicologico di non infierire troppo e di non creare troppo malumore, ma c'è da dire che di giorno io vedo un movimento di macchine quasi normale, per cui avrebbe poco senso sprecare tempo e risorse per far rispettare un divieto che nella pratica quasi non esiste.

Avrebbe più senso fare controlli di notte o la domenica, quando non lavora quasi nessuno e quindi ben pochi avrebbero motivo di essere in giro con la macchina.

Avete chattato un po' con le vostre amichette, per sentire come l'abbiano presa?

La mia prediletta si è talmente terrorizzata, da fare scorte per 2 settimane e da chiudersi in casa, buttando la chiave dalla finestra! Quando vorrà uscire, dovrà calarsi con le lenzuola dal balcone :)
 
Ti dico che i fastfood gia dal primo DPCM avevano chiuso i battenti....quindi credo che girino proprio a caccia di eventuali trasgressori...anche non con otr....la situazione è decisamente meno pressante di marzo
 
Giusto per fare un po' di gossip visto che il momento richiede comportamenti responsabili... Come è già noto Karin la rumena skinny brevemente riapparsa in via della Nave in notturna a Cermenate pubblica annunci come loftina.
Ho notato che ora fa coppia con una biondina di nome Maria di cui si intravede il viso sulle foto... Como: Karin&Maria ??IN DUE DONNE x ECCITARTI)= 2 Bocche te lo SUCCHIANO (Triangolo di Fuoco) ARRAPANTI IN DUE SU DI TE !
E' qualche girl di nostra conoscenza passata dalla strada alla casa?
 
Dalle foto sono sicuro che la più skinny e Karin....l altra non mi sembra di conoscerla magari qualcuno di voi la identifica
 
Si ok...ma non la conosco proprio Maria non so neanche dove lavora otr...???... stasera cerco quella che dici tu in zona Appiano...???
 
Buona serata a tutti ,
nel primo pomeriggio ho fatto un secondo giro
di ricognizione dall' inizio della 'zona rossa' in lombardia rischiando ,come alla
Roulette russa ....sanzioni pesanti ma,
quando ,sale l' adrenalina nel cervello non riesco a 'controllarmi' e devo partire
ugualmente nei viali ...
Sono passato da Arosio e ho trovato in
Ufficio una Black che, mi scuso ma non conosco il nome , quasi mai caricata anche precovid. Ho proseguito nei paesi successivi Carugo/Mariano c./fino a Novedrate ,
solo 'deserto' fino alla rotonda
Galbusera dove , per curiosità, ho svoltato a sinistra in
In direzione Meda passando davanti all'
Hotel blu 9 in questa direzione più avanti meno di un km 1 circa , parecchi anni fa (in diurna )
lavoravano vicino ad alberi parecchie
Black ora dopo l' azione di sboscamento di 2 anni fa circa
ne sono rimaste 4 di numero ma , non so se attualmente lavorano ancora li (Stella , Rita, Bella , Anita) che ,non erano presenti ,la paura del contagio è sempre alta.
Avrei voluto andare in esplorazione fino a Lomazzo e , zone limitrofe ma mi
sarei allontanato ancora parecchi km dalla mia abitazione ( tra co/Lc) e in caso di un posto di blocco la multa sarebbe stata molto salata .
Comunque devo escogitare qualcosa per
arrivare in quelle zone in tempi brevi e esplorare gli uffici , lo so che il rischio è
alto ma non riesco a stare a casa inerme,
aspettando che passi la seconda ondata .
Anche se dovessi trovare il 'deserto' ( quasi scontato ) anche li in quei paraggi non mi abbatterei , certo mi dispiacerebbe molto ma ,
l'importante è averci provato , la ' mentalità '
del 'cacciatore 'di otr deve essere sempre una priorità anche nei momenti come questi.
Loft non mi interessa piu' (anche se in passato a volte avevo usufruito ma non sono stato mai appagato , tutto troppo 'meccanico ' , prendere appuntamento ....'il gioco non vale la candela ' , non l'ho trovo eccitante ...come sulla strada dove, il rischio ' alza la posta in palio ' ...... Ormai le cellule del mio Cervello hanno preso definitivamente un altra strada solamente quella dell' otr che ho sempre avuto nel mio Dna fin dalla mia giovane età.

Oggi non ho trovato nessuna pattuglia.
 
@Pisanu: dato che non ci sono ragazze in giro, la tua mi sembra più la comprensibile esigenza di evadere ogni tanto dalle mura di casa, che quella di andare davvero a caccia di OTR ;)

Io sono il primo a essere amareggiato per questo nuovo lockdown, che ha certificato il fallimento dello Stato nel gestire la ripartenza della scuola e confermato il solito menefreghismo di una larga fascia di popolazione, imprigionando in casa anche coloro che erano stati ligi nel rispettare le misure di profilassi. Piuttosto, prima che i buoi scappassero del tutto, avrei condizionato la libertà di spostamento ad avere Immuni installato e attivo sul cellulare, sanzionando coi 400 euro di multa chi ne fosse stato privo o lo avesse avuto disattivato a un controllo di polizia.

Credo sia stata una follia far ripartire le scuole senza obbligare fin da subito gli studenti a indossare le mascherine, creando così dei focolai dirompenti, che si sono poi propagati dentro le mura domestiche, dove i membri delle famiglie trascorrono inevitabilmente del tempo assieme senza protezioni e senza riuscire a rispettare le distanze.

In questi ultimi 8 mesi, ho incontrato decine di persone per ragioni lavorative, decine di ragazze (da maggio, ovviamente), ho preso voli per andare anche all'estero, ho indossato la mascherina praticamente sempre, ho cercato di sfalsare il più possibile gli orari dei pasti in famiglia e, per ora, ho la ragionevole certezza di non avere contagiato nè me stesso, nè le persone con cui sono stato in contatto. Non ho neppure avuto un raffreddore o un mal di gola, cosa che a metà novembre mi sarebbe già capitata almeno una volta, in un anno normale. Quindi mi sento di dire che i DPI siano efficaci.

Ma tant'è ... ormai siamo di nuovo in lockdown. Personalmente, visto che così è stato deciso, ho cercato di godermi le ultime sere di libertà vigilata l'altra settimana e ripartirò appena sarà possibile muoversi, anche se ci sono almeno un paio di Otr che sono persino troppo insistenti nel volere fissare sin da subito un appuntamento al Blue.

Se proprio vuoi bighellonare un po' in giro con la macchina, trovati una giustificazione che possa essere almeno plausibile ... chessò, ordinati la spesa al Bennet di Lentate e vai a ritirarla al drive in.

Se dovessero fermarti, ti obietteranno che c'era un supermercato più vicino a casa, ma almeno avrai un pezzo di carta da mosttare e probabilmente la prima volta te la faranno passare in cavalleria. Se non hai nessuna giustificazione, temo che non ci sia alcun modo di scampare la multazza da 400 euri ...

E, suggerimento in amicizia da collega di forum, non pensare neanche lontanamente di spingerti sino a Lomazzo, perchè lì non avresti proprio alcuna giustificazione che possa reggere ;)

Confermo comunque che di giorno neppure io ho ancora trovato un posto di blocco. Una sera ho invece avuto un problema al lavoro, sono rientrato a casa dopo le 22 e mi hanno fermato i negrii, quando ero quasi arrivato. A parte la battutina iniziale ("E' un po' tardi per tornare dal lavoro ...") e la scocciatura di perdere una decina di minuti, alla fine ho dovuto solo compilare e consegnare l'autocertificazione. Nessuna multa e immagino nessun problema neanche in futuro, perchè l'azienda per cui lavoro non avrà nessuna difficoltà a dimostrare che avevo timbrato dieci minuti prima.

Non credo ci siano OTR notturne in giro, ma la morale della favola è che dopo le 22 qualche posto di blocco viene montato qua e là ;)
 
Ultima modifica:
Concordo pienamente
Non siamo come a marzo aprile ,non vedo pattuglie per le strade neppure sceriffi da balcone, inoltre le attività aperte sono molte di più, d'altronde un lockdown totale il governo non potrebbe più permetterselo.
Va beh io faccio casa lavoro, ma andare in giro per altri motivi evito, diciamo c'è stavolta la sto vivendo meglio le chiusura delle attività ludiche, mentre la scorsa volta confinato completamente in casa credevo di impazzire.
Speriamo presto comunque, fare un giro mi manca.
Voi come la state vivendo?
 
Indietro
Alto