Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Informazioni a gratis a chi legge e basta non ne do .. è già tanto che ho messo il link caroCome sei enigmatico...qui dobbiamo cercare di recuperare qualche trombata, mica partecipare a un Quiz....
![]()
@varese86 Le prime tre sono delle habituée della rotonda di Cirimido.... l'ultima l'avevo vista anch'io su Bacheca Incontri..... mi dice qualcosa ma..... non afferro di chi si tratta....Girando in rete
le t girl di cirimido :
Como: PAULA NEW ??TRANS CALIENTE??ATT/PASS??
Como: TABATHA TRANS DA SOLA IN CASA???
Como: Greis trans si una macchina ..ma del sesso.... porcella latina con un fisico da capogiro. fantasiosa e sempre disponibile ad esaudire le tue richieste
E una sorpresa un otr ?che i colleghi storici riconosceranno al volo ( qualcuno già L ha avvistata ?)
Varese: NEW NEW SEXY FISICO ATLETICO
un saluto a tutti o quasi ?
Presto daro' il mio contributo... ma é difficile di questi tempi che non si vede manco una bottiglietta neanche a pagarla...Informazioni a gratis a chi legge e basta non ne do .. è già tanto che ho messo il link caro
Oscar è buono ?e condivido il tuo discorso nel taroccare i dati intorno al 15 per farci uscire per poi rinchiuderci
Girando in rete
le t girl di cirimido :
Como: PAULA NEW ??TRANS CALIENTE??ATT/PASS??
Como: TABATHA TRANS DA SOLA IN CASA???
Como: Greis trans si una macchina ..ma del sesso.... porcella latina con un fisico da capogiro. fantasiosa e sempre disponibile ad esaudire le tue richieste
E una sorpresa un otr ?che i colleghi storici riconosceranno al volo ( qualcuno già L ha avvistata ?)
Varese: NEW NEW SEXY FISICO ATLETICO
un saluto a tutti o quasi ?
Son venuto a conoscenza di questo prezioso sito da poco tempo...prima andavo a mignotte senza avere l'obiettivo di raccogliere informazioni da condividere con altri colleghi ... a volte non chiedevo neanche il nome della girl o me lo dimenticavo... adesso staro' piu' attento e diligente...Vanno bene anche le recensioni di incontri datati pre-Covid, tutto è utile.
ciao Bionsen,Manca solo quella che io definisco la "capoccia" di quel gruppetto di storiche trans abitue della Cirimido by night :
Troppo "su di giri" per i miei gusti...![]()
Como: AMANDA TRANS ?? PANTERA DEL SEXXO VERA AMANTE PIENA DI FANTASIA COMPLETISSIMA
Bakecaincontri. Como. AMANDA TRANS ?? PANTERA DEL SEXXO VERA AMANTE PIENA DI FANTASIA COMPLETISSIMA. ??..consociamoci e scoprirai il piacere dell'eros...??sonocomo.bakecaincontrii.com
Ho avuto modo di sperimentarla qualche mese fa prima del secondo lockdown, esperienza da incorporare nella mia corposa collezione di incontri da cancellare..
Lei/lui assieme a queste storiche sopra-citate si piazzavano ultimamente in orario diurno (con il buio) nella traversa della strada di mezzo per tutto il tratto fino allo stabilimento e nei paraggi del boschetto noto punto di ritrovo per gay, curiosi.
E assieme a queste altre trans (automunite) che io reputo ad essere generoso orrende.
Vista pure questa Tabatha,tra le note t-gatte della zona ma che mai avevo notato in otr..
Ancora non capisco perché nel suo annuncio specifica :
"Tabatha trans da sola in casa" che poi da sola in casa non lo è.. Visto che divide la sua location dietro la banca di Cirimido con Paula.. Mah!!! ?
Ah dimenticavo.. Sempre fra le storicone da anni sulla piazza:
Ancora che si spaccia per messicana ? e sempre notata fra quel gruppetto.![]()
Como: BEATRIZ Latina mexicana 29 anni
Bakecaincontri. Como. BEATRIZ Latina mexicana 29 anni. Ciao, sono Beatriz, ho 29 anni, sono una donna latina, faccio bocca figa sesso analee chiamami o scrivicomo.bakecaincontrii.com
![]()