Manca solo quella che io definisco la "capoccia" di quel gruppetto di storiche trans abitue della Cirimido by night :
Bakecaincontri. Como. AMANDA TRANS ?? PANTERA DEL SEXXO VERA AMANTE PIENA DI FANTASIA COMPLETISSIMA. ??..consociamoci e scoprirai il piacere dell'eros...??sono
como.bakecaincontrii.com
Troppo "su di giri" per i miei gusti...
Ho avuto modo di sperimentarla qualche mese fa prima del secondo lockdown, esperienza da incorporare nella mia corposa collezione di incontri da cancellare..
Lei/lui assieme a queste storiche sopra-citate si piazzavano ultimamente in orario diurno (con il buio) nella traversa della strada di mezzo per tutto il tratto fino allo stabilimento e nei paraggi del boschetto noto punto di ritrovo per gay, curiosi.
E assieme a queste altre trans (automunite) che io reputo ad essere generoso orrende.
Vista pure questa Tabatha,tra le note t-gatte della zona ma che mai avevo notato in otr..
Ancora non capisco perché nel suo annuncio specifica :
"Tabatha trans da sola in casa" che poi da sola in casa non lo è.. Visto che divide la sua location dietro la banca di Cirimido con Paula.. Mah!!! ?
Ah dimenticavo.. Sempre fra le storicone da anni sulla piazza:
Bakecaincontri. Como. BEATRIZ Latina mexicana 29 anni. Ciao, sono Beatriz, ho 29 anni, sono una donna latina, faccio bocca figa sesso analee chiamami o scrivi
como.bakecaincontrii.com
Ancora che si spaccia per messicana ? e sempre notata fra quel gruppetto.