Idem, faccio solo casa lavoro e la cosa mi pesa pochissimo. Mentre l'altra volta totalmente confinato in casa per settimane vivevo male le limitazioni. Inoltre approfitto di questo lockdown per fare un sano periodo di disintossicazione dalle pay.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti può consolare, nessuno le ha, è il portafoglio che è amato, mica noiCome tutti sto fermo...non voglio rischiare e non ho loft girl o otr che mi cercano e per ora va bene così....
ConfermoAmano il tuo conto ... puoi essere brad pit o un cesso che a loro non frega nulla .
Chi pensa altro purtroppo è alle cozze , sono persone anche loro ovviamente ma giustamente guardano il conto e i polli da spennare .
....anche io sono confinato in casa, speriamo che il sigg regnanti si mettano una mano sulla coscienza .......... chi è colei che è presa da spasmodica voglia di spostarsi ........Io mi sono rilassato durante il primo lockdown, fortunatamente ho altri hobby che posso coltivare in casa, e vivo come una pausa di riflessione anche questo secondo periodo. Contrariamente alla prima, questa seconda ondata ha toccato parecchie persone di mia conoscenza...
Anche io sono stato tampinato da una girl forzatamente a riposo che si è dichiarata disponibile a raggiungermi fin quasi a casa mia, più di 40km... (tanto i controlli non ci sono... testuali parole) ma ho preferito declinare...
La girl in questione era disposta a spostarsi proprio perché non dispone di loft per ricevere gli 'amici'. Credo non sia facile per le OTR riciclarsi LOFT in pochi giorni oltretutto in questo periodo.Sono, o meglio penso che siamo sereni tutti non c'è nulla in giro! Avevo lanciato un grido di aiuto a Kito che fortunato era stato contattato da una girl che probabilmente è passata momentaneamente da otr a loft. Mi piacerebbe sapere chi è perché qualche numero nascosto lo conservo ??aspettiamo?
mi posso considerare un collega storico (esperienza di almeno 8 anni in zona)... ma sai che non riesco a capire chi possa essere ?.E una sorpresa un otr ?che i colleghi storici riconosceranno al volo ( qualcuno già L ha avvistata ?)
Varese: NEW NEW SEXY FISICO ATLETICO
un saluto a tutti o quasi ?