No, non serve scoparsele per ricavare queste informazioni, basta una semplice intervista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al ritorno, non so se è nuova, ma li non ho mai visto nessuno, allo stop del Mistri di Carugo, uno ragazza(credo) vestita di bianco e nero abbastanza corto, non mi sono fermato a intervistarla e ho tirato dritto.
Il minimo sindacabile è 30 anche solo per BJ e in tutta onestà ha risposto in modo scazzato
Grazie Oscar per il servizio che mi hai reso, sei miticoPer l'amico Squinter, che predilige le galoppatrici, purtroppo non ha concesso lo smorza in macchina, con la scusa che è alta (in realtà ha detto 1.69, un po' sopra la media ma non una perticona)
In questo punto (45.691917, 9.040299), dove di solito non vedo mai nessuna, c'era invece una moretta sconosciuta ma con una sagoma che sembrava ok
Al mio passaggio erano in 3 ( intente a fare salotto....)due ragazze alla rotonda del Gigante, direi Tania + incognita, non ho fatto il giro della rotonda per controllare da vicino e ho tirato dritto verso la branda.
IONELA Rom . alta rossa sul rame con i capelli lunghi lisci alle pompe con la sua grossa auto scura all'interno, mentre quella della biondina JENNY la BMW bianca accanto al distributore.doppietta anche al Tamoil presumibilmente con Jenny e un’amica non meglio identificata.
verso Novedrate
vedo solo una biondina (non so se nuova) all’angolo di via Piave.
Da segnalare che Roberta iceberg alla Coil è tornata alla Smart, non so se il macchinone fosse in prestito o magari è ora in officina per qualche motivo…
più avanti all’IP Alice accovacciata a terra era circondata da Azzurri, ma non i principi delle favole.
ho chiesto il rate a distanza dal lato opposto della strada e mi ha sparato l’onesto 30bf
Ora e subito?Ciao ragazzi please coordinate di Ana a Lentate
Ciao ragazzi please coordinate di Ana a Lentate
È previsto inoltre in omaggio anche un ciondolino portachiavi con le icone di Oscartr e di Delfino…
ti faccio fare anche una dedica da parte di Bionsen, il noto protettore dei Lurkers …
Ma dove vuoi trovare una ex badante, se non al Ponte delle Badanti?![]()
Se ho ben visto Alexandra ceam è tornata ed è dove sta alexandrona, non ne sono sicuro al 100% ma al 90 xche mi sembra di averla vista li in settimana...Dall'altra, Alexandrona, la sua amica del cuore Sandra, l'apprendista-capetta Alina GY, la rediviva paciarotta Gloria, la culombiana Sara, la cavallona Andra e le attualmente assenti Alexandra Ceam e la maltesina Sonia.