Ho girato un po' in fascia notturna dalle 22.15 (circa) alla 1.00 e che ci crediate o no... Ho contato circa
40- 41 presenze sparse lungo il territorio.. alcune di livello estetico direi
alto.
La mia attenzione è andata subito nella parte bassa di Cermenate.. Stavo cercando la tipa che mi sto scxpando nell'ultimo periodo..
Sembrava sparita nel nulla...Da cocciuto che sono mi sono messo a pattugliare la zona e poi mi sono messo di
punta semi-imboscato li vicino...
Su quel piazzale c'era già un cliente in attesa.. E altri avventori in
agguato che giravano ripetutamente tra una rotatoria e l'altra...

Ho dovuto incrociare le dita..
Poi quando la vedo scendere dall'altra parte della strada sono partito a
razzo lasciando metà del mio battistrada sull'asfalto e l'ho caricata all'istante... Il fenomeno delle cause perse che mi stava alle calcagna sarà ancora li a biastimà dietro!! ...

Ciaone..

Sarà per la prossima volta!!
Poi dopo che mi sono vistosamente alleggerito e rasserenato ho proseguito il mio lungo giro in cerca di fisici
notevoli..
A Cermenate (alta) buon movimento di tipe.. alcune non le vedevo più da tanto tempo...Come lei :
[RECE] Maria - OTR - Cermenate (CO)
Ho fatto diversi passaggi ma non è mai apparsa...Richiestissima a dire poco!!...E se vi fidate dovevate vedere il movimento di macchine in entrata e uscita!!...

Poi ho visto lei:
[RECE] Melina (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) @ Diaz
Altra tipa che non vedevo più da un bel pezzo...Fisico direi gracilino...Avrei paura ad andarci...Vista la mia stazza fisica la spezzerei a metà...

Minigonna
fuxia...Sembrava tirata a lucido...
Anche
[RECE] Antonia (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) In liquid leggings neri faceva la sua figura..quei caxxo di leggings evidenziano un culo mica da ridere a tutte!!..O quasi..
Non male anche la giovanissima teen
[RECE] Cristina Biondina (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) dall'altro lato della strada e precisamente in Risorgimento...Biondissima...Tacchi alti che la slanciavano...Culetto in bella mostra...Altra tipa che quando è in zona viene caricata con una certa frequenza...

Solite presenze sparse lungo il vialone delle aquile...L'occhio cade sempre in quel punto in attesa che torna la mia preferita...

Poi altre presenze che a me non interessano nella parte alta della città fino a Vertemate... Alla rotatoria di fronte al centro commerciale ho visto la bottiglietta della presunta new entry...Qualcuno la stava
scassando in camera...Ho fatto diversi giri ma non mi è mai apparsa

...E me ne sono andato...A Novedrate ovviamente...

Primo avvistamento
appetitoso :
[RECE] Enza (ALB-ITA) - OTR Notturna - Lentate sul Seveso (MB)
E che mi è rimasto impressa...Tutta in tiro

...Capelli lisci raccolti da un lato, vistosamente truccata...Piumino bianco corto...Minigonna cortissima dello stesso colore e stivaloni alti alle ginocchia
rossi tipo verniciati e dal tacco a spillo...Fisico formoso...Ex conoscenza degli anni d'oro di Lentate..
Poi le varie puledre fino al noto Blue9 in cima...7-8 tipe tutte concentrate in quelle vicinanze su quel tratto...Più le altre top competitor doppio turniste nella parte alta...tutte impegnate...
Per non parlare della "greca"
[RECE] Giulia 'La greca' (GRE?) - OTR notturna - Cermenate (CO) Se già era richiestissima prima.. Figuriamoci a che ritmi lavora ora da quando si è piazzata come
novità davanti a quella ditta...

Ho proseguito il mio giro e alla rotatoria più famosa di Mariano ho visto la monovolume nera tedesca di
[RECE] Katrina Katabregyina - OTR notturna - Mariano Comense (CO) Altra tipa
difficile da beccare..Poi più avanti e precisamente al Tamoil prima del cavalcavia ho visto lei :
[RECE] Lisa del Radizzone (MDA) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) Non male...Mi ha incuriosito...Anzi mi ha
attizzato...Sicuramente la proverò più avanti...Capelli mossi nerissimi...Viso tondo ...Truccata....Leggermente in carne...stivaloni alti...Mi stavo girando a quel distributore e le sono passato dietro...Ho visto la forma del suo posteriore

ben piazzato mi è venuto un certo
sorriso..
Proprio un bel panorama in nottata...Puffi manco
l'ombra.
Ci riaggiorniamo presto