Ieri sera sono tornato in pista dopo qualche giorno di inattività. Due orette di vasche tranquille prima della mezzanotte dove ho notato un buon numero di presenze. Alla pensilina di cermenate poco dopo via turati ho notato una ragazza caricata a nastro, non so se new entry, con punters appostati nel parcheggio poco distante pronti all'agguato.
Presente anche la Bixio, anche discretamente occupata.
Alla nave presenti l'ammiraglio e Antonia da un lato, e Cristina dall'altro.
Salendo verso Cermenate alta viste la bottiglietta di regina (mai vista in postazione), Andrea abc, la rio mare, Katia,la silicone con la collega alla pensilina, la girl in parini e per ultima la ragazza che staziona fuori dalla gelateria.
Assente, per quanto ho potuto vedere, olessia
Al gigante di vertemate invece presente anissa.
Andando verso Novedrate, viste Enza a Carimate, Eleni, la freudenberg alla rotonda del carrefour.
Qui era presente anche un'altra bottiglietta segnaposto, presumo della new entry Alina segnalata dai colleghi, però durante le mie vasche non sono mai riuscito a vederla dal vivo.
Più avanti presente maria greca ai cancelli, la fintarussa al distributore ed in seguito presenze al completo fino alla rotonda del blue
Presente anche la Bixio, anche discretamente occupata.
Alla nave presenti l'ammiraglio e Antonia da un lato, e Cristina dall'altro.
Salendo verso Cermenate alta viste la bottiglietta di regina (mai vista in postazione), Andrea abc, la rio mare, Katia,la silicone con la collega alla pensilina, la girl in parini e per ultima la ragazza che staziona fuori dalla gelateria.
Assente, per quanto ho potuto vedere, olessia
Al gigante di vertemate invece presente anissa.
Andando verso Novedrate, viste Enza a Carimate, Eleni, la freudenberg alla rotonda del carrefour.
Qui era presente anche un'altra bottiglietta segnaposto, presumo della new entry Alina segnalata dai colleghi, però durante le mie vasche non sono mai riuscito a vederla dal vivo.
Più avanti presente maria greca ai cancelli, la fintarussa al distributore ed in seguito presenze al completo fino alla rotonda del blue