la stessa che ho notato io ieri notte ,peccato per il suo vestiario jeans corti stretti e magliettina bianca e scarpette da tennis ai piedi ...Appariscenza
zero ..anzi
sotto-zero 
Batteva tra la nota pensilina del bus e l'azienda poco piu avanti.. Ho studiato un po la situazione facendo la solita marea di vasche ..ultimamente mi sto concentrando sul tratto Novedrate -Mariano dove ho notato diverse tipe
appetibili e esteticamente meritevoli di attenzioni..
Come :
CITTA DELL'INCONTRO: Copreno - Lentate Sul Seveso(CO) ZONA: Di fronte alla la rotonda del McDonald, strada provinciale 32, direzione Novedrate , piazzola sulla destra, per la precisione,QUI NOME: Danielle NAZIONALITA': Albanese ETA': 30 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ COMPENSO...
community.punterforum.com
Che puttaneggiava in fondo alla discesa (venendo da Lentate) che porta a Novedrate sul lato a sinistra della strada

Molto arrapante!

addosso portava un body scollatissimo nero e jeans cortissimi a bordo-chiappa con vistose calze a rete (strappate) da puttanone!
Avrei fatto volentieri un'approfondimento ma in quel momento avevo un'altro nome in cima alla mia lista e ho dovuto rimandare!
Non male anche la morettina capelli lisci con la frangetta in zona Cattxbrega e precisamente dall'altro lato della rotatoria..Pantaloncino corto nero super aderente e toppettino bianco e vistosi tacchi alti ..Fisicamente anche questa da approfondire

Peccato che avevo
sparato poco tempo prima il mio primo shot che avevo a disposizione e in quel momento giravo un po scarico della mia crema altrimenti l'avrei
castigata sì e sicuramente senza esagerare sarebbe diventata lei il primo obbiettivo della serata ...

Ripeto..Una bella sventolina mi è sembrata questa mora che non avevo mai visto in precedenza...Qui forse non lho inquadrata bene io (?) o forse l'ho scambiata per un'altra ?
Boh... Fatto sta che anche se il traffico era
scorrevole di clienti ne giravano eccome e... Me la soffiano! Ho girato un po in zona e non l'ho piu vista..
Appena posso vado a verificare visto che ultimamente mi sono fatto una bella lista
corposa di nomi da approfondire ..
Poi mentre me ne tornavo a Novedrate per rifarmi un po gli occhi dopo le mille vasche mi fermo per osservare meglio da vicino lei :
DETTAGLIO DELLA OTR Nome:Alissa/ALISIA Nazionalità:Spagnola di Malaga Età apparente: circa 25 Descrizione fisica: alta 1,77 con tacco 1,87 capelli biondi ossigenati, viso stupendo, seno non visto, vista nuda ha fianchi grossi Attitudine: il tempo è denaro Reperibilità: un po' difficile DATI...
Vestita con abitino troiesco tipo costume intero ..Si atteggiava da troietta ballava e sculettava vistosamente mentre ascoltava la musica dal suo cellulare..
Se non fosse per le recensioni
negative
avrei battezzato volentieri quel grosso culone!
Io sono rimasto a guardarla un'attimo pensieroso e viste le
belle recensioni che ha.. le ho riso in faccia..si!!
Sono un grezzo e maleducato e l'ho lasciata li a marcire..
Poi ho fatto il solito lungo otr a Cermenate e dintorni .. Dove questa volta riesco a osservare meglio al distributore la New entry dai capelli scuri raccolti..Vestita con un corto vestitino bianco a fiori tipo tubino e scarpette con tacco bianche.. Sinceramente vista da vicino mi è sembrata
insignificante ..Ancora peggio ad essere generosi la presunta sorella di Andra in cima alla salita vestita con un corto e scolato vestito nero a paillettes che luccicava..Non ci andrei nemmeno a gratis..
Tra le assenze da segnalare Alexandrona di via Dxria e la sua presunta socia in affari che batte nelle vicinanze di via Vxlta...Per il resto come sempre in quella zona di pelo di
alta caratura non ne manca mai!
Come sempre succede le uniche introvabili sono la star dei surgelati e Johanna...ma quanto lavorano queste!! Ci sono sempre macchine in appostamento !!
Anche a Lentate qualcosina comincia a muoversi ... La prima che vedo e che logicamente riconosco è lei :
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Elisa CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso ZONA: https://goo.gl/maps/Ks6Lh , ma vista anche qualche giorno indietro in Via Settembrini NAZIONALITA': Albanese di Tirana ETA': 25 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 COMPENSO RICHIESTO:30 COMPENSO...
Mentre scendeva dall'auto di un cliente sulla stradina brecciata e raggiungeva a piedi il suo bolide tedesco

..Mi sono infilato nella via e ho rallentato vistosamente per visionarla, era vestita con un corto abitino colore scuro e tacchi alti dello stesso colore ..Logicamente l'occhio mi è caduto sulla parte superiore del suo vestitino scollato e ovviamente alle sue bocce e sulla sua chioma mossa voluminosa ..Porco demonio che
fxga!!!

..
L'unica cosa che mi fa desistere a caricarla è l'ubicazione del posto copulativo che immagino sia sempre lo stesso da anni e usato da un po tutte le tipe che hanno lavorato nei tempi d'oro in quei paraggi

..Non molto distante e soprattutto non troppo
esente da possibili rischi di
sgamo..
Poco più avanti vista la nuova "tap-model" dei surgelati automunita di mercedes clxsseA colore bianco... Vestita con un finissimo vestito corto che mi è sembrato di colore
bordeaux scollatissimo senza reggi-poppe dove in bella evidenza si notavano le sue perette
sgonfie che ballonzolavano.. Ho titato dritto poi il solito deserto più avanti ...Tipe =
0
Vista anche la presunta tedesca

in azione ..Mentre passavo da li per tornarmene a casa mi becco ben
4 macchinoni in fila al noto distributore di carburante alle porte di Lentate

.. Che culo.. Dico solo che vista da vicino non è il mio genere e sopratutto di tedesco questa qui non avrà nemmeno lo smalto delle unghie dei piedi!!

Anche ieri sera/notte cosa molto importante
zero controlli della pula ..Nessuna volante incrociata dalle 22.30 circa alla 01.00 ...
Un saluto!