Ciao
@milinturo Grazie per l'ottimo reportage, mi permetto solamente di
Aggiungere qualcosina al mio passaggio :
NON mi sono spinto fino a Vertemate quindi non ho visto la nuova mora "scovata" al q8 dal Maestro
@Bionsen
CERMENATE : nel Spiazzaletto dell'ABC presente DANIELA la piccola mora "sorella" di ANDRA SILICONE , vista anche NIKKY.
REGINA MORA nel solito ufficio nel rientro dopo il distributore Esso direzione Vertemate.
L'ammiraglia che hai nominato è la bionda alta snella KARIN a bordo della Ford Ka grigio chiaro all'ingresso della via della nave.
LENTATE :alle cucine lube presente nella Toyota Yago grigio chiaro la mora alta snella KLAUDIA/VANESSA
NOVEDRATE : alla rotonda del Carrefour sono le stesse ragazze con i capelli scuriti MARIA la Greca piu minuta attualmente capelli neri lisci.
ANNA ( ex Fermento Inverigo) con i capelli castano scuri all'ingresso di via Cimnago.
Quella che hai nominato in direzione Lentate è IRIS presente la mora,,mentre sull'altra corsia di marcia difronte al Carrefour in direzione Arosio presente KATERINA la bionda, JESSICA la mora non vista .
MARIANO COMENSE allo stop di via Radizzone al fianco del ponte delle badanti la bionda DEEA
ALICE dentro il distributore ip automunita
CARUGO oltre a SOFIA "miss oscurità" sull'altro lato nello sterrato sotto gli alberi nella smart rossa presente ISABELA.
Al cimitero tutte presenti GLORIA la ricciolona bionda, ANA la più piccola morettina, e VERONICA mora formosa con i capelli lunghi ondulati
nel suo ufficio all'ingresso del sottopassaggio.
AROSIO quella opposta al Tamoil che hai nominato presente la" nuova "tracagnotta mora ANITA.