Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sapreste dirmi se in questo periodo Ina la formosona del Q8 a Fenegrò è presente? E la piccola Anna del cimitero a Carugo? Dopo aver letto le recensioni su di lei vorrei testarla.....e soprattutto tastarla!
sisi, poi ho letto le recensioni su di lei e mi sembra un po' un mezzo missile, anche se devo ammettere che il ventello verrebbe fuori facilmente dato l'aspetto fisico, ma saprei già un po' il risultato
Altre bellezze all’ acquagranda ma alcune non penso che sono otr
Navigo dalla parte opposta verso Carugo trovo mora nello spiazzo del benzinaio coil
appena prima del supermercato di Arosio una vettura bmw bianca con a bordo una bionda che pur vedendola seduta mi sembrava molto bella
Noto anche una bionda magra con scarpe rosse che balla che si è fatta notare
Ma secondo voi perché il comune di Cermenate non fa la guerra alle otr come altri comuni della zona?
Abbondanti vasche stasera tra Carugo city e la bella Cermenate!
Serata afosa...
Ma secondo voi perché il comune di Cermenate non fa la guerra alle otr come altri comuni della zona?
@Samuel: non svegliare il can che dorme![]()
Si chiama Tania.Ieri durante un giro perlustrativo ho notato una bella formosetta con la sua autovettura dal colore chiaro a queste coordinate: 45,7233655, 9,0701557.
Per caso qualcuno sa il nome e nel caso esistono delle rece? Ero indeciso se fermarmi
@oscartr Allego foto del mezzo refrigerato usato ieri notte per il lungo pellegrinaggio Carugo, CermenateAhahha, Bio ... devi spiegarci il tuo segreto, perchè ieri ci saranno stati 30 gradi e il 1000% di umidità a mezzanotte!
Giri col furgoncino dei gelati e poi ti rintani con la bella di turno nella cella frigorifera, in mezzo ai Calippo e ai Cuori di Panna?
Oppure Nikki ti ha dato le chiavi dei Surgelati?![]()
Domani ci ritorno e vorrei farci un giretto.....
"hai la fidanzatina?"
"ho quasi 38 anni, fidanzata o moglie sarebbero più indicate, ma no, sono single"
"pensavo fossi più giovane, non vuoi la fidanzata?"