Serata dalle temperature, diciamo miti, quella appena trascorsa.
Mi dirigo nel solito luna park intorno alle 22,30, ad arosio ad attendermi alla biglietteria trovo Isa, piu' anvanti Ionela e poi, udite, udite, Jenny.

A carugo le solite camposantine, il regno delle tenebre è completamente deserto, mentre il randizzone è presidiato, la comare dell'uragano non è posizionata come negli ultimi tempi al tamoil ma nella vecchia mattonella al fianco del noto ponte, guardandola bene non è male, anzi la trovo carina, me la segno sul sacro web note,

poi l'uragano o per lo meno, il suo mezzo.
A novedrate alta le storiche 3, Ice è sempre un bel vedere,

Miss coca cola da leccarsi le orecchie,

mentre nella parte bassa ho notato solo la mancanza della pizzaiola, un altro bel bocconcino era nei pressi del macchinone, anche questa fa mancare il fiato,

e di fronte dopo parecchio tempo ho rivisto la popputa Gloria

nei pressi della smartina della greca, Enza nella conca a carimate.
Ho fatto un giretto pure a Lentate sud, presenti le 3 storiche, Cuciniera, Parrucchiera e Zarina, diciamo che fino a questo punto di carne vera e propria ne ho vista molto poca in quanto quasi la totalta' delle giostre erano chiuse nei box, vediamo come va a cermenate.
Assente la Pescatrice,

ho visto il segnaposto della Bixio, Aida, Melina, Tavy e Cristina, piu' avanti la smartina della dottoressa Negrini, la bottiglietta della Genovese, Riomare, Acciughina, bottiglietta della GG, Katia e quel gran popo' dell'impretrice

in piedi fuori dalla 500, è sempre una bella visione.
Sirenetta in cima a montesordo, le Ceamine, Alessandra al gigante e poi verso vertemate il vuoto, Saretta al cimitero, Jojo, SS, Isabel, Maria, Lattaia e 4x4, Lapperina, il duo cristallo, Bagnina, Jasmina, il duo ip ed infine le benzinaie di fenegro'.
Non spingendomi oltre, sono riuscito a chiudere le orecchie per non udire il canto della sirena del q8,

non so' il xche' ma a me comincia a bollire il sangue quando la vedo

, peccato per il rate.

Rientro con l'intento di riprovare un approccio con la Lapperina che mi ha rimbalzato x 2 volte,

sparita, piu' avanti noto la 4x4 in piedi a ciacolare con Beatrix, azzarola che culone,

non me lo ricordavo cosi. proseguo e mi ripasso in rassegna le poche presenti visibili totalmente, anche Jojo mi sembra migliorata da come l'avevo vista agli esordi,

ormai pero' il destino è scritto e non mi resta che sparare il colpo della serata

e rientrare alla branda.