Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao, ci sono recensioni su Denise (o Denny)? E' una ragazza che staziona, in una BMW, al Q8 di Lentate ( quello di fronte al Bennett). Credo che non sia presente in maniera regolare... Ringrazio in anticipo chi mi può dare notizie... Grazie
 
Alla B&B di Novedrate c'è una Polo grigia, con due ragazze a bordo: direi la Oltronese in trasferta, ossia Jessica e Mary ;)

A Lomazzo, è rientrata Cat e quindi Eda si è dovuta spostare, più o meno dove stavs la Bidella.

@pleonastico e Jesus: PF è dotato di un motore di ricerca molto facile da usare! Cliccate sulla lente di ingrandimento in alto a dx, cercate "Denisa Lentate" oppure "Maria Cermenate" solo per titoli e nella sezione corrente ... e in una frazione di secondo avrete la risposta alle vostre domande ;)
 
Ultima modifica:
La notte scorsa facendo un rapido giro nel campo di "" battaglia ""
a Cermenate (viale Tirana) presenti buon numero di girl :

❌GIULIA NOKOVID al Riomare.
Smart ❌ANNA PIVOT parcheggio pensilina bus .
Bionda ❌MARIA via BIXIO .
Biondina ex badante ❌AIDA ( via Cavour )

❌MELINA ( stop diaz ) ,
La mora ❌ANTONIA (ex lap dance stradale ) in coppia alla new entry morettina ❌MARIA ( ingresso via della nave) .
➖Non vista biondina Cristina (ingresso via Risorgimento )
L 'auto vuota di ❌Nikki ai surgelati,
➖Non vista ELENA la Genovese dentro la Esso.

Presente sul marciapiede
poco più avanti la bottiglietta di
❌REGINA MORA , e il segnaposto della smilzina ❌ANDREEA all'Abc .
❌ANNARIOMARE smart (stop via Saba) pizzeria napoletana.

❌GIULIA la Greca in total black alla Farmas , ❌KATIA automunita
a poca distanza ( parcheggio camion ) .

Sedute entrambe sotto la pensilina del bus ( dividendo l'ufficio )
❌ANDRA la Cavalla e la new entry ❌ LUISA (più magra e di statura inferiore).

Stop via Volta la bottiglietta della bionda ❌ALEXANDRONA .
Cancello via Parini la smart vuota di ❌SANDRA usufruita anche dell'amica ❌GLORIA ( non viste nessuna delle due) .

In cima a Montesordo ( stop di via Dante A. ) ❌ALINA GOODYEAR cambiata nel look e fisicamente.
Parcheggio ceam la piccola utilitaria bianca della
coppia ❌SIMINA & ❌ALESSANDRA.
Gelateria la fragola ❌HELENA .

➖Nell'ufficio di ALEXANDRA mora (labbra carnose) via Doria e agli infissi di JOANNA Toyota AURIS bianca nessun avvistamento.

Rotonda gigante sopra lo spartitraffico la biondina ❌ANISSINA accanto smartina.

Scendendo in seguito al cimitero ❌SARETTA e più avanti parchggio (acqua & sapone) la bottiglietta della bionda ❌NATASHA .
➖Nessuna traccia di JO JO ( assente da un po' rotonda Tigros ) e della ➖veterana bionda ANNA ( LAS Vegas).
 
Partendo con l'intento di dare un occhiata alla ragazza dal nome Jessica segnalata nel post di @oscartr
Alla B&B di Novedrate c'è una Polo grigia, con due ragazze a bordo: direi la Oltronese in trasferta, ossia Jessica e Mary ;)
Ho girato a vuoto ( intorno alle 23, 30 ) notando alla b&b solamente Mary sotto l'ombrello ma priva di auto .
Probabilmente la collega Jessica già rientrata all'ovile .

Oltre la sua ASSENZA anche quelle delle due bamboline Maria la Greca , Anna Freudemberg aggiungendo Jona , Alina finta Russa , Eva , Anissona e piu in alto Lucy e Roberta Iceberg .

Tirando le somme viste in carne e ossa Cristina milf mora , Alina / Natalia , Iris , e la lattina di Lora alla Kia , questa la triste realta' della notte scorsa su quel tratto stradale .
 
Ho girato a vuoto ( intorno alle 23, 30 ) notando alla b&b solamente Mary sotto l'ombrello ma priva di auto .

Ciao Rigamonti, per il ponte sono stato via e da mercoledì non sono più passato dal Luna Park, quindi non saprei dirti se Jessica abbia fatto solo una fugace apparizione o se abbia in programma di spostarsi in pianta stabile a Novedrate.

Di sicuro, il collaudato schema di gioco, che prevede la bella brunetta incollata con il SuperAttak al sedile della sua Polo (e la allieva Mary seduta sul cofano), non aiuta molto a crearle un giro di clienti nuovi 😉

Sono stato in dubbio se accostare, per verificare se l'entry rate a 30 fosse sopravvissuto a Novedrate, dove il ventello è ancora vivo e vegeto, ma quella sera sono poi andato in Terzaghi e non sono più rientrato in branda via luna park.

La Freudenberg era tornata davvero per pochissime sere, mentre la Grechina deve essersi eclissata recentemente, direi da una settimana al massimo. Mi pare invece che Eva, col suo solito parruccone, fosse presente martedì sera, allo slarghetto infame fra la Freudenberg e la Pensilina, dove esordì e venne subito sfrattata la Vet (strano che Rossella la lasci stare lì ...).

Serviva che passasse il buon Delfino, coi suoi accuratissimi censimenti, ma pare che sia transitato solo lungo viale Tirana 😂
 
A quanto pare la Pasqua ortodossa è particolarmente sentita tra le giostre, questa notte passando il luna park erano parecchie le assenze, ma le temperature intorno ai 16° hanno permesso di reperire dagli armadi l abbigliamento idoneo e le visioni erano importanti,
ad Arosio persente la Loops ,
Mariano solo l'uragano che si è volatizzata molto presto intorno le 23
Novedrate, Ice , miss Coca cola che non sono riuscito a vedere nonostante ripetuti passaggi, Anissona, Mary, Iona, Iris e Maria greca con la nuova audina a3 bianca, Enza nella vallettina
Lentate le solite, Zarina, Parrucchiera e Cuciniera
Cermenate, Nk, Bixio, Pivot, Tavy, Nikki, Genovese, Acciughina, GG, Imperatrice,Gloria, il duo Ceam, Gelataia e Gy, notare che quest'ultima era l'unica che ho visto in liquid leggins. mentre al lido c'era solo Saretta.
Bregnano, SS, 4x4.
Lomazzo, Brunetta, Beatrix stranamente alla eni, Eda, Caterina; Airgag e la tascabile Ionela con addosso ancora il cappottone e cappuccio usato praticamente tutto inverno.
Fenegro', solo la Topolona.
ambasciata albanese solo Joanna.
Sono rientrato ad Arosio x verificare se nel frattempo si era presentata Lisa, ma purtroppo nisba, l'uraganomobile era sparita, per cui non devo fare altro che tornare nel far west per concludere nel migliore dei modi la serata, SS era motellizzata, non mi resta altro che sfidare le ire di Tutankhamom per rientrare con il cannolo vuoto.
Nel rientro al camposanto di Carugo ho visto una dacia marrone con una presenza a borbo, non avevo piu' voglia di ritornare x una verifica completa per cui ho tirato dritto verso la branda
 
Lomazzo, Brunetta, Beatrix stranamente alla eni, Eda, Caterina; Airgag e la tascabile Ionela con addosso ancora il cappottone e cappuccio usato praticamente tutto inverno.
@squinter Quando sono passato da quelle parti erano presenti anche Julia Cristallo e la biondina Anna Maria lapperina nella sua auto alla casetta gialla .
Mentre sono preoccupato dall' assenza prolungata di jo jo a Cermenate forse scaduto il suo tempo e' tornata a casa .
 
Era da tanto che non giravo più e non mi concedevo una bella seratina.. Nell'ultimo periodo gli impegni mi tenevano lontano dalle strade e spesso mi portavano all'estero per lavoro.
Per questo motivo ieri notte sono tornato alla carica nella mia zona e mi sono concesso un lungo otr con i controcaxxi.
Di tipe ne ho avvistate diverse e diciamo che senza esagerare alcune di queste mi sono rimaste impresse tutta serata :yes:
Quanto sticchio con l'occhio che gira!...C'e' talmente tanta di quella scelta di sorca che all'inizio quasi fatico per trovare la giusta ispirazione...
Che fortunatamente troverò in corso d'opera visto il panorama che c'era...Certi avvistamenti :shok:da leccarsi i baffi!!
Mi sono diretto subito nella parte calda..Direzione Cermenate..E il primo avvistamento appetitoso era lei... Davanti al campo-santo...
Tirata a lucido come sempre faceva la sua figura :blush:... Veste mai volgare...Minigonna corta nera...Che mette in risalto le sue lunghe gambe che trovo bellissime ...E la forma del suo culo (larghino)...Tacchi alti rossi verniciati...Bellissimo visetto da topolina...:air-kiss:
Già lo so che prima o poi cado in tentazione e nella sua rete come un pesciolino...E' tanto che non ci vado più...Mi stra-piace esteticamente.. Punto!
Molto stuzzichevoli anche la piccola sardoncina davanti all'officina ...Vestita (se così si può definire) in solo intimo sexy e mutandine...
Chiappette compact al vento...E tacchi alti... Altro fisichino interessante in macchina te la puoi girare come vuoi...Poi messo in bella mostra così ...
Ci ho fatto un mezzo pensierino....L'unico neo...Il visetto...E la sua espressione da pesce lesso che a me sinceramente non fa impazzire...De gustibus..
Poi c'era la pseudo greca più avanti...Alla Farmas... Altro pezzo di sticchio.... :heat:Non mi ricordavo portasse un culo del genere ...Presa senza troppi giri di parole d'assalto dai Punter's!!... Mi riconosce sempre quando passo... Sorisetto malizioso :on-the-quiet2:... ehh... Quanti km abbiamo fatto..
Il traffico in zona era piuttosto caotico e alcune tipe venivano senza esagerare caricate all'istante e alcune non le ho viste per tutta la serata...
Tipo la morettina davanti allo stabilimento del tonno...Quella che batte in euro-visione... Va bene che in Brianza economicamente si viaggia alla grande ma non sapevo che ci fossero sceicchi da strapagarla in camera tutta notte...Pazzesco...Considerato il rate da fuori di testa poi:suicide2:
Nikky... Altro fantasma... In Negrini c'era solo la sua smartina parcheggiata davanti all'ex negozietto di pesce surgelato... Altra che non carico più da una vita...Visto che scoparla in macchina non è da timidi considerato "l'imbosco":nea: che usa...
Scenetta curiosa... Al piccolo benzinaio di fronte... C'era il missile in azione.... Tale Elena che agli esordi batteva in Dante e alle piscine...Non se la filava nessuno...E te credo visto le missilate che spara a mitraglietta...Quanto spreco!! Perchè esteticamente è un'altra che se la gioca bene...E con delle bellissime forme.. Bel viso e soprattutto il cxlo...
Altra che non mi ricordavo così caricata è Alexandra... :yes: la cavallona bionda che svaria un po' d'appertutto e ultimamamente si piazza fissa in Volta...Un'altra che incrocerò solo sul tardi.. Quando si stava ricomponendo in abiti civili per abbandonare...

Soliti mille giri in zona... E arrivo a Novedrate... E subito una visione mozzafiato...Davanti alla scavolini...C'era la nota puledrona mora...:shok:
Mi si sono drizzati tutti i capelli!!...Per non parlare del mio fratellino che a momenti stava cominciando a piangere dalla gioia...
Io non me la ricordavo vestiva così aggressiva!!!... Tacchi altissimi...Calze a rete e vistosi autoreggenti e minigonna sollevata....
Va bene che Natale ormai è passato da un pezzo... Ma che razza di panettone ha messo su Iris!!... Non me lo ricordavo così largo e sporgente...:heat:
Stavo cominciando a perdere un po' di acquetta dalla bocca :w00tmesalia:... che fxga!!!...
Devo assolutamente tornare anche da lei...Ma l'idea di pecorizzarmela in quel parcheggio.. Oddio...
Che fixa!! Altro che ... Preferisco di gran lunga questa cavalla piuttosto che 10 miss kia... :yes:
Visto che me la sono presa con comodo e cercavo di ricaricarmi dal primo sparo... Ho vascato Fino a Carugo city e Arosio....Era da tantissimo che non ci giravo più e volevo vedere un po' la situescion...
E in realtà vedrò poco e niente..E soprattutto non di mio gradimento...
Sotto il ponte ho visto il noto missile... Altra vecchia conoscenza dell'ex e glorioso parco giochi di Trezzano Aimhè defunto :sorry:...E che scampai disgraziatamente in una notte... E l'altra che si crede una vip davanti al cimitero... La bionda riccia che è in circolazione da una vita... :bye:
Ho proseguito....E ho fatto inversione alla rotatoria del ristorante dopo l'autolavaggio e il supermercato Unes...E apparte due travoni inguardabili non ho visto niente...
Mi restano solo i ricordi a quella rotatoria... Se c'è chi pensa che il mio primo e unico amore è solo Saretta...
Beh si sbaglia alla grande!!...E io dico solo se mi stai leggendo Bora :heart:grazie di tutti i momenti passati.

Torno a Cermenate in cerca della seconda portata della serata... :on-the-quiet2:In realtà volevo indagare sulla giovane mora che avevo notato al suo primo giorno di lavoro in via della Nave....
Agganciarla non è stato facile visto che le due more venivano caricate all'istante e con una certà rapidita....E in alcuni casi ho dovuto bestemmiare visto che me la soffiavano praticamente sotto il mio nasone....:treaten:
Poi quando arriva il mio momento mi affianco e la intervisto... E mi cascano i coxlioni!!...Già si è montata la testa questa!! :nea:...
Ma va a ciapà i ratt'!..Saluto e la lascio li :bye: ...Visto che a naso la sòla era dietro l'angolo...E avevo cominciato a sentire una leggera puzzetta di bruciato...
Se solo ripenso a Vicky in quel punto :sorry:... Ma perchè sono sempre le migliori che se ne vanno??... Certi limoni 🍋 e leccate di fixa (si lo so sono un coglxone :crazy:) sotto il chiaro di luna in zona industriale all'interno... Un'altra lacrimuccia che mi scende...
Ho abbandonato il campo attorno alle 2.00.... Traffico notevolmente ridotto...E tipe nel viaggio di ritorno pochissime ancora operative....
Anna Maria ai petroli...E la sua amica e socia in affari più vanti (distributore Eni) a Lomazzo...
L'altra Anna Maria automunita e storicissima davanti alla grande rotatoria.... E il nuovo arrivo genere bambolona porno più avanti...Beccata mentre si ricomponeva in abiti civili fuori dalla sua piccola utilitaria italiana al parcheggio dell'autolavaggio prima del cavalcavia...
Questo è il mio resoconto... Un piccolo e breve reportage della serata...
Concludo dicendo che puffi non ne ho visti neanche l'ombra...
Sono tornato!! ....Un saluto a tutti punter's!!! :bye:
 
Ultima modifica:
Torno a Cermenate in cerca della seconda portata della serata... :on-the-quiet2:In realtà volevo indagare sulla giovane mora che avevo notato al suo primo giorno di lavoro in via della Nave....
Poi quando arriva il mio momento mi affianco e la intervisto... E mi cascano i coxlioni!!...Già si è montata la testa questa!!

Grande report, Bio! Ma cosa ti ha detto Maria Cenerentola, per farti girare gli zebedei a elica? Ha già rialzato i rate, ti ha messo dei paletti sul tempo, ti ha respinto la possibilità di copulare in mezzo ai sedili come fai di solito? 🤔

Come ho raccontato nel suo thread, con me la prestazione è stata ordinaria e senza squilli di tromba, se confrontata anche solo con quella della sua comare Tavy, ma caratterialmente mi è sembrata una ragazza molto simpatica e alla mano.

mi stai facendo venire la voglia di ritornare anche a me….

Visto le mappe del nuovo Cartinologo riportano ogni ciuffo d'erba di Lomazzo e dintorni ma non si spingono a est oltre la linea dei Petroli, qui urge che che quello vecchio si rimetta gli scarponcini, imbracci il teodolite e torni a mappare il luna park notturno 😜
 
Lunedì scorso mi sono concesso un giretto esplorativo, mi sono limitato a Cermenate nella speranza di trovare Johanna (mi ha detto che si dovrebbe scrivere Xhoana…) poi rivelatasi impegnata su altri materassi.

La serata era tiepida e qualche ragazza osava già abbigliamenti balneari.

Tra le varie presenze (si sono presentate in servizio di più verso le 23) ho notato:

una ragazza in mutande di fronte alla pizzeria napoletana, a destra andando verso Como sulla statale;

una ragazza con calze a rete, mutande e un po’ di pancetta che stazionava con un’altra appena dopo il semaforo di Montesordo, a sinistra verso Como dove c’è quel parcheggio delle abitazioni

una discreta cosciotta che pareva un po’ tettuta dopo la gelateria, sempre a sinistra verso Como

non mi sono fermato ma mi piacerebbe identificarle

:bye:
 
una ragazza in mutande di fronte alla pizzeria napoletana, a destra andando verso Como sulla statale;
Andrea
una ragazza con calze a rete, mutande e un po’ di pancetta che stazionava con un’altra appena dopo il semaforo di Montesordo, a sinistra verso Como dove c’è quel parcheggio delle abitazioni
Alexandra
una discreta cosciotta che pareva un po’ tettuta dopo la gelateria, sempre a sinistra verso Como
Helena
 
Buonasera colleghi! Perdonatemi se chiedo, visto che l'argomento è già stato trattato, ma faccio un po' di fatica a capire.

La famosa EVA di Novedrate, che originariamente sostava nello svincolo dir. Mariano tra l'arredamenti e la Kitchen Story e Aquarelle, è tornata? E' attualmente in servizio?
E se sì, mantiente sempre quella mattonella? O ha cambiato posizione?
Avevo letto di un suo ritorno e ad un anno quasi di distanza dall'incontro volevo riprovarla. Sono passato un paio di sere, prima del ponte e della pasqua ortodossa, ma non l'ho mai incrociata. C'è sempre una bottiglietta, lì, dove lei stava. Ma scendendo con la macchina e buttando uno sguardo ai due imboschi che era solita usare non si vedono macchine.

Mi date delucidazioni? Grazie!
 
una ragazza in mutande di fronte alla pizzeria napoletana, a destra andando verso Como sulla statale;
Andrea
una ragazza con calze a rete, mutande e un po’ di pancetta che stazionava con un’altra appena dopo il semaforo di Montesordo, a sinistra verso Como dove c’è quel parcheggio delle abitazioni
Alexandra
una discreta cosciotta che pareva un po’ tettuta dopo la gelateria, sempre a sinistra verso Como
Helena

mi sa che non ho perso molto, visti i precedenti dei colleghi

:bye:
 
Oggi avevo un paio d'ore libere, e siccome faceva caldo non avevo per niente voglia di starmene dentro Milano.
Alchè incuriosito dalla recensione di quel simpatico collega punter Toscano, sull'Ecuadoregna in zona Malpensa, ho deciso di andare a dare un occhio.
Lei non c'era... C'era una macchina poco lontano con dentro una tizia dalla pelle bianca, almeno una 40ina d'anni credo. Poi qualche trans più avanti.

Me ne sono sceso allora verso Lomazzo. Niente fino alla rotonda di Turate, dove si trovava la sempiterna Federica (che ha alzato il rate a 40 bj+rai1) e socia mora.

Me ne sono tornato a casa rammaricato. C'era anche Kita, ma proprio mentre tornavo in dietro per tentare, si sono fermati i bianco verdi con brutte intenzioni proprio alla casina gialla...
 
trans piu avanti??? ma non erano spariti da Malpensa?
 
Ultima modifica:
Ieri notte ho fatto diversi giri e un lungo pellegrinaggio in zona..Ad inizio serata mi sono diretto subito nella bella Novedrate..
Dovevo assolutamente tornare dalla tipa che avevo notato l'ultima volta...Visto che quella visione senza troppi giri di parole per me resta sempre da urlo..
Bambola porno incredibile..Mi si sono drizzati tutti i capelli quando l'ho vista...Per non parlare quando il mio occhio è caduto sul suo fondoschiena leggermente larghino...
La minigonna era cortissima..E tatticamente :spiteful: sollevata dietro che metteva in evidenza il suo di dietro... Impossibile lasciarla li!..
Freccia a destra e qui la fermata è d'obbligo... Mi sono concesso il primo capolavoro della serata con i controcaxxi!!!
Poi ho girato un po'... In modalità ricarica...E ho visto in ordine... La piccola teen con il fisico mignon davanti al cancello del supermarket.. Devono andarle bene gli affari visto che adesso gira automunita con un nuovo A3 bianco..
Dall'altro lato della strada un'altra tipa che non ha bisogno di presentazioni...Fisicata come piace a me...Lunghi capelli neri lisci tirati indietro e bellissimo viso..E con un fisico da leccarsi i baffi!!...Formosetta nei punti giusti.. Deliziosa questa mora dallo sguardo un po' severo..
Natalia (automunita) ww golf bianco ferma in sosta e in attesa di clientela davanti alla Deutche bank... Piu' avanti Jona (ex Arosio)... Anche lei automunita...Come sempre rintanata a bordo della sua piccola utilitaria grigia...Come sempre..Visto che ci ha messo le radici dentro visto che non se la fila mai nessuno...
Dall'altro lato della rotatoria e precisamente in Cattaneo ho visto la mora sul genere milf che ci aveva presentato l'amico Delfino.. Vestita tutta di bianco.. giacchetta con sotto un body nero scollato e jeans attillati..E vistose scarpe tipo tronchetto verdi tipo metallizzate...Mi sono avvicinato per curiosità...Come l'altra volta mi chiamava vistosamente roteando a tutta la lingua... Poi arriva uno dietro di me...Si ferma per contrattare e la vedo salire a bordo..Direzione notissima zona calda d'imbosco...Dove il rischio sgamo è sempre dietro l'angolo...E ho proseguito..
Anche Anissa è una bella manza..Fisicata come piace a me...E chi mi conosce sa che non amo il genere di fisico a stecca...Ma queste formosità sono la mia pappa!! Slurp!
Davanti alla Aquerelle ballava e passeggiava per attirare l'attenzione... Portava un body rosa-fuxia e una minigonna in jeans...E vistosi stivaloni alti... Ho fatto diverse vasche ma anche lei devo dire che non batteva chiodo..Eppure c'era un certo traffico...
In zona alta ho intravisto la mora davanti alla concessionaria (molto caricata come sempre)..Mentre saliva sull'auto di un collega...Non ci faccio neanche caso visto che a me senza troppi giri di parole non interessa...
Ancora qualche giro nei paraggi e poi mi sono diretto come da prassi sull'altro versante caldo...In cerca di qualcosa che mi alzasse il morale..E anche qualcos'altro...:on-the-quiet2:
Diverse le defezioni... Ma comunque discreto numero di avvistamenti...La selvaggina qui non manca mai!!
Tra le appetitose della serata..Mi sono rimaste impresse la coppia in Parini...Semi-nude...Tacchi alti...La veterana non fa per me...L'altra più in carne sono indeciso se darle un'altra possibilità visto che l'ultima volta allettato dal suo rientro in zona la caricai a Novedrate ma la prestazione è stata senza troppi giri di parole scialba e con scarsissimo coinvolgimento...Vedremo...
Simina non batteva letteralmente chiodo più avanti in cima al glorioso vialone delle aquile...Al contrario la sua collega più formosa...Devo dire discretamente caricata...Stava messa bene in tiro!!... Dico solo che girava semi nuda.... In body e tanga...Svariava da un'auto all'altra...
Non male la visione del suo di dietro...Un culone potente ben piazzato :w00tmesalia:...che mi ha costretto alla fermata...E se non era per quel rate maggiorato l'avrei anche caricata...Incrociando le dita vista la sua fama...Io sono rimasto che era un missile...Agli esordi...Boh...
Inversione come di rito alla rotatoria del centro commerciale di Vertemate e me ne torno indietro...
Ah.. Scenetta curiosa a quella rotatoria... C'era la solita Anissa.. Ma avete notato come si mette in posa? :sarcastic-hand:... Gambine semi-aperte e culetto (se così si può definire):nea: sempre sollevato all'insu' lato strada...
Nello scendere ho visto la Greca davanti alla veterinaria... Non che mi dispiaccia...Ma incrocio le dita sempre in un'altro ritorno molto gradito a quelle coordinate visto che la mia deliziosa morettina sembra essere sparita dai radar e Aimhe' dalla circolazione ormai da troppo tempo...:cray:
Solita smart nera ferma all'entrata di Saba e Regina poco più avanti vista (scena rara) in attesa sullo spiazzo..
L'altro missile al piccolo distributore di fronte a Negrini... E smartina bianca dall'altro lato...
Zero movimento in Nave e Risorgimento... E nello scendere ho notato un certo traffico in Diaz... Era da tempo che mancavano quelle due bottigliette segna-posto... Incredibile a dirsi...Mai viste in tutta la serata!
Vista la bionda in carne in Cavour e altra bottiglietta fantasma in Bixio...Dall'altro lato presenza trans in Turati e la solita Anna automunita (smart nera) sulla piazzola- parcheggio dietro la pensilina.. Altra tipa che a me non interessa.

Movimento sulla est mentre me ne tornavo dalle mie parti... Ho visto il gioiellino davanti al camposanto... Stivaloni alti e collant neri... Pantaccollant corto dello stesso colore..Aderente...Che evidenziava il suo culotto leggermente larghino.. Bella..Bella..Bella!!!
L'auto della bella rumenita mora dallo sguardo intrigante (e non solo...) al Coil...
La solita four-four bicolore che gira da una vita davanti ai petroli... E la sogliola dallo sguardo simpaticissimo...Quella piatta come una asse da stiro davanti all'entrata del centro sportivo di Lomazzo... Logicamente non attizzevole per me (de gustibus)..
Altra vecchia conoscenza all'Eni più avanti.... Rumanian style...sul genere chubby... Tornata in zona per far soldi..
Nella gloriosa Lomazzo ho visto Julia la veterana in circolazione da una vita in Cristallo... E più avanti lungo quel tratto prima del cavalcavia...La fisicata Eda...nei paraggi dell'Hamburgeria... Non sembra godere di successo mi sembra... Sbaglio o non se la carica nessuno?...Tutte le volte che passo è sempre in attesa...M'ah!
Vista la toyotina nera al piccolo distributore della coppia di albanelle...Caterina non c'era...E la tettona passeggiava in attesa di clientela davanti alle pompe...
Altra fermata poco più avanti!!...Visto che mi era salito da poco un'altro raptus sessuale di svuotamento :spiteful:...E ho fatto un'altra piccola sosta...
Perchè mi era venuta voglia di chiappe potenti..:crazy:
Che dire..Sono tornato a casa con un certo sorriso stampato...
:bye:

Allego foto ricordo e costume a tema usato ieri notte in simbolo di onore e un certo attaccamento a quella terra..
download.png



Immagine.png
 
Ultima modifica:
Un augurio di Paste Fericit, anzitutto, a tutte le nostre amichette rumene e moldave!

Allego foto ricordo e costume a tema usato ieri notte in simbolo di onore e un certo attaccamento a quella terra..
download.png


Immagine.png

Ahahah ... mi ha piegato, Bio! Se ti vedono la Iceberg o Inona agghindato così, sono fiori d'arancio in tempo zero! 😂

Ricordati però che l'abito non fa il monaco e allenati anche a muovere i piedi al ritmo della tallava, magari usando il prezioso tutorial postato da Varese allora: il mio fidanzamento ufficiale con la Surgelatista franò proprio perchè fallii miseramente la prova di canti e balli albanesi, davanti al parentado intero collegato via Zoom come se fosse la giuria di X Factor 😜

La piccola teen con il fisico mignon davanti al cancello del supermarket.. Devono andarle bene gli affari visto che adesso gira automunita con un nuovo A3 bianco..

Sì, la Grechina ha fatto l'upgrade da circa una settimana, come mi pare avesse già riferito un collega, forse il buon Delfino ;)

Un'altra che ha fatto un considerevole upgrade motoristico è la Pecora, che ha abbandonato la Smartina storica e da una decina di giorni ha un poderoso Suv bianco della Nissan, credo un Qashqai. O magari già lo aveva in Albania, vista la targa schipetara, e lo ha solo portato qua.

In zona alta ho intravisto la mora davanti alla concessionaria (molto caricata come sempre)..Mentre saliva sull'auto di un collega...Non ci faccio neanche caso visto che a me senza troppi giri di parole non interessa...

Secondo me, è perchè ti fa molto più sangue un fisico curvaceo come quello della benzinaia, che non quello atletico della venditrice di auto coreane 😉

Se però si valuta asetticamente quello che accade nella fase strettamente erotica dell'incontro, lasciando da parte le preferenze estetiche e l'importanza che ciascun punter può dare al social durante il tragitto (che con la Ice è praticamente a zero), a mio parere è meglio andare a farsi fare il preventivo per un'auto nuova, che il pieno di benzina 😉

L'altra più in carne sono indeciso se darle un'altra possibilità visto che l'ultima volta allettato dal suo rientro in zona la caricai a Novedrate ma la prestazione è stata senza troppi giri di parole scialba e con scarsissimo coinvolgimento...Vedremo...

Il mio tentativo di rinfrescare la conoscenza di Gloria si è invece arrestato all'intervista, avendomi chiesto il trentello per il BJ!

E se non era per quel rate maggiorato l'avrei anche caricata...Incrociando le dita vista la sua fama...Io sono rimasto che era un missile...Agli esordi...Boh...

Come forse avevo già scritto, il paio di volte in cui sono stato con Alexandra Veneta, mi sono sempre trovato bene. Il rate maggiorato non è pero un grosso incentivo a tornarci ...

Nello scendere ho visto la Greca davanti alla veterinaria... Non che mi dispiaccia...Ma incrocio le dita sempre in un'altro ritorno molto gradito a quelle coordinate visto che la mia deliziosa morettina sembra essere sparita dai radar e Aimhe' dalla circolazione ormai da troppo tempo...

Ogni tanto posta qualche stato WA dal Paese delle Aquile, ma non ho la sensazione che possa esserci un rientro imminente della Vet, anche considerato che la Magna Greca pare avere preso il suo posto di veterinaria in pianta stabile 😉
 
Indietro
Alto