Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
@klwbet
Il ragionamento fila.. Ma anche lì è difficile uscirne fuori; con un coltello o pistola puntata ( e succede, credimi) mi sa che la collega se ne scappa x appunto chiamare qualcuno, piuttosto che intervenire 😄 sono rischi che mettono in conto...
Una volta una...; vedo che prima di salire, accende una pila, e la punta nell'abitacolo,dicendomi..: non mi fido di nessuno le prime volte.. ;
E successo che qlcn aveva dietro gente nascosta sotto un cappotto oppure aveva dei bastoni in auto..
Porelle...certo che anche fare così.., non è di certo invitante.. 😄
 
Buone weekend a tutti , per completare le presenze di Cermenate della scorsa notte, viste anche in carne e ossa :
❌La piccola Giulia nocovid alla rotonda del Tonno ( spostatasi per quache ora dal suo ufficio a causa posto di blocco dei bianco /azzurri) .
❌La bionda Maria stop via Bixio,
❌La mora alta e snella DIANA la Transilvana sotto la pensilina del bus poco distante dalla trans con i capelli rossi allo stop di via turati.
❌La piccola bionda (ex badante Svizzera ) AIDA allo stop di via Cavour.
❌La mora MELINA (stop via diaz) assente DANIELA l'altra mora arrivata da poco .
❌La veterana bionda alta e magra KARIN all'ingresso via della nave con la sua piccola e famosa vettura ( ford Ka argento ) parcheggiata nei paraggi.
➖Assenti la mora ex ballerina ANTONIA TAV e la biondina Cristina.
❌La mora NIKKY automunita nel solito ufficio dei vecchi surgelati.
❌La smilzina mora ANDREEA sullo spiazzaletto dell'Abc .
❌La morettina ANNARIOMARE priva di auto (stop via saba)
difronte alla pizzeria napoletana.
❌La mora in carne Elena la Genovese al cancello di via Parini quasi in cima a Montesordo .
❌La mora formosa Helena vestita di rosa alla gelateria la fragola.
❌La cavalla Moldava sempre parecchio gettonata Alessia / OLESSIA (stop via montebello ).
❌La morettina Maria bellydance a Vertemate seduta sul marciapiede all'ingresso della stradina sterrata quasi difronte al gigante .
 
Ultima modifica:
@Delfino blu ciao, sono un attimo disorientato da una tua indicazione. Ieri sera ho visto una ricciolina, castana, allo stop Turati, piuttosto gettonata. Mi stai dicendo che è un trans? O, se ho sbagliato a capire, chi è invece? Grazie
 
Durante un giro effettuato ieri verso le 22,30, ho notato ad Arosio una presenza x me nuova, era posizionata sullo spartitraffico di via don Carlo Baj appena prima della pasticceria Fumagalli, mora, fisico chubby eta' intorno ai 30, indossava un abitino elasticizzato bianco.
Assenti le 2 girl al q8 di Vertemate
 
Ieri sera ho visto una ricciolina, castana, allo stop Turati, piuttosto gettonata. Mi stai dicendo che è un trans? O, se ho sbagliato a capire, chi è invece? Grazie

Non saprei se sia tuttora il tx argentino "Giulia" che stava allo stop un annetto fa (leggi qui), ma chi occupa quella mattonella è per certo un trans, per quanto dall'aspetto più femminile di altri ;)

Alla vicina pensilina, si sono invece avvicendate varie ragazze, ora la lapperina venuta dalla Transilvania, Diana.

Libero però di rischiare la sorpresina, a tuo rischio e pericolo 😜
 
Durante un giro effettuato ieri verso le 22,30, ho notato ad Arosio una presenza x me nuova, era posizionata sullo spartitraffico di via don Carlo Baj appena prima della pasticceria Fumagalli, mora, fisico chubby eta' intorno ai 30, indossava un abitino elasticizzato bianco.
@squinter è la Rom Alexandra apparsa circa un mesetto fa' a bordo una classe A scura difronte al ristorante plinio .
Attualmente nell'ufficio occupato diversi anni fa' ....dalla biondina Moldava Ina scomparsa dalle scene.

Tornando a Alexandra non una novità di questo tratto stradale avendo esercitato 5 / 6 anni fa' sempre versione lucciola alla IMA
di Arosio e come riferito in precedenza in fascia pomeridiana nella stradina boschiva che costeggia il cimitero di Carugo .

Assenti le 2 girl al q8 di Vertemate
Sembrerebbe già scomparse le due new di Vertemate ( la biondina Cristina e la mora Sara ) forse solo meteore .. ??
 
Ciao a tutti una domanda sulla ragazza che lavora accanto al ristorante El napolitano a Cermenate di fronte c'è un grande parcheggio in terra dove si parcheggiano i parcheggi. Molto gentile e piedi molto carini ... sapere se è tornata, è una bruna molto gentile tatuata
 
Sembrerebbe già scomparse le due new di Vertemate ( la biondina Cristina e la mora Sara ) forse solo meteore .. ??
Passato ieri notte da quelle parti nessuna presenza con poche ragazze anche in viale Tirana , ( aspettando con ottimismo la fine delle vacanze estive ) .

Mentre a Novedrate ho notato dentro il coil la nuova capigliatura scura della Roberta iceberg , per il resto presenze ridotte all'osso .
 
Primo passaggio veloce dopo le vacanze e le presenze sono effettivamente ridotte all'osso, forse perchè molte hanno tenuto duro sin quasi a fine agosto e poi sono partite per il mare o il paesello.

Lungo viale Tirana, viste la Nk, la Mely e probabilmente la Badante, la Acciughina, la Katia-mobile, i cuscini improvvisati delle due Andre, una GY in grande spolvero, la Gelataia e una sconsolata Bellydance, seduta sul marciapiede con bei sandaletti argentati.

Per una Oly in probabile pausa ciclica, rientro in pompa magna dalle vacanze per Big Nat, con conseguente impennata delle vendite di detersivi all'AeS.

Sulla est, defezioni ancora più evidenti: viste solo la Grechina, la Pizzaiola, le Stakanoviste e Anna Coiter a Mariano. In compenso, due Rosselle ferme al bar della rotonda del Blue, penso per altri motivi.

Temperature meno peggio del previsto, attorno a 21-22 gradi
 
Vorrei recensiere Maria rumena con smart, ferma fra il benzinaio e il Kia (lato Kia), sapete se c'è un post aperto? Stasera polizia ferma fissa per almeno 10' da Giulia alla rotonda riomare
 
Vorrei recensiere Maria rumena con smart, ferma fra il benzinaio e il Kia (lato Kia), sapete se c'è un post aperto?

È ancora censita sotto Cermenate 😉

 
Giro quasi inevitabile ieri sera, dopo che il temporale delle 20 ha raffrescato l'aria e fatto iniziare per la prima volta dopo mesi la temperatura con l'1.

Essendo sceso in pista anche sin troppo presto, mi è toccato allungare sino ad Appiano, per tirare l'orario normale di comparsa della maggior parte delle Otr. Agli estremi confini del LP, vista solo Anouschkona, Big Al e la vettura di Ida o Eva (era vuota e non so chi ci fosse a bordo).

Nonostante almeno una delle segretarie (Irina) si fosse impegnata a garantire la continuità operativa dell'ufficio, serrande abbassate all'Ambasciata d'Albania.

Sede diplomatica bulgara invece regolarmente aperta, con Camelia e (mi pare) il centravanti Hristo Stoichkov. Poco più avanti, chiuso il ristorante stellato Chez Ines.

A Lomazzo ovest, vista solo Julia Cristallo e una bionda alla postazione di solito occupata dalla Lapperina. Mi è sembrata però troppo avanti negli anni, per essere la titolare di quella mattonella, e mi è parsa piuttosto Sonia la Moldava.

Fra Lomazzo Est e Bregnano, garriva invece al vento la bandiera dei Petroli: incredibilmente ho visto le tre introvabili (la Brunetta, la 4x4 e Isabel) e mancava invece all'appello la Lattaia, forse impegnata al retrobottega.

A Cermenate, nulla di diverso da quanto riportato la sera prima. A Lentate, presenti Sara/Elisa, ora con una sobria chioma bionda liscia, e Vanessa. Non essendo presente Anija, sarebbe stata la serata perfetta per i colleghi che volevano scampare il trittico :)

Dato che Azzurra presidiava saldamente la rotonda del Paninaro e c'era pochissimo traffico, tornare a Cermenate avrebbe significato perdere tempo al posto di blocco e mi sono quindi concentrato sulla Est.

Mi ha subito incuriosito la nuova biondina al posto della Freudenberg: caschetto alla Carrà, età fra i 30-35, statura medio/bassa, corporatura normale, lineamenti discreti e curati, col naso un po' schiacciato. Osservandola da vicino, vaga somiglianza con Micaela o con MichelAngela.

Al primo inchino, non ha minimamente ricambiato il mio sorriso rompighiaccio, scrutandomi anzi con uno sguardo torvo e severo. Decido comunque di indossare i panni del Delfino di turno e mi fermo allo stop per l'intervista. Lei se ne sta 5 metri più in là e, dopo quasi un minuto in cui sono immobile sulla linea di arresto col finestrino abbassato, la bionda non si muove di di un millimetro. Mi tocca impegnare la rotonda, per accostare esattamente accanto a lei. Dato che mi sembra malmostosa, ometto di chiederle il nome e passo direttamente alla richiesta di rate per il BJ conoscitivo. Al suo "cinquenta" in spagnolo, (1) ringrazio e me vado in tempo zero e (2) mi sorge il dubbio che possa essere un ex tx. Anche se ha pronunciato una sola parola, la voce non suonava comunque roca e mascolina.

Decido quindi che mi fermerò dalla prima che beccherò libera, fra la Grechina e Cenerentola. Pensavo di avere scelto due obiettivi semi-facili e invece mi rendo conto che, in questo momento di organici ridotti, sono le due più gettonate di Novedrate: la prima non scappa a mezzanotte e non dimentica più le scarpette alla mattonella, ma praticamente non tocca terra, sopravanzando decisamente le comari di scuderia per mole di lavoro; la seconda deve essere al Blue, perchè riappare dopo almeno 40 minuti. Scoprirò poi che ha il dente avvelenato con la bionda semi-nuova, rea di avere usurpato il posto della Freudenberg ... ma, si sa, chi va via, perde il posto all'osteria!

Sulla via del rientro, stesse sparute presenze della sera prima, fra Mariano e Arosio. Per i suoi fan, intravista all'andata la vettura della part timer Jenny. La sua comare Iony deve avere avuto problemi con la sua potente Bmw (quantomeno con l'aria condizionata 😄), perchè ora sta seduta su una seggiolina e la vettura non è in vista.
 
Ultima modifica:
Il Nacho è uno spettacolo... 😄😄

"Ciao a tutti una domanda sulla ragazza che lavora accanto al ristorante El napolitano 😄
a Cermenate di fronte c'è un grande parcheggio in terra dove si parcheggiano i parcheggi😁😁😁 Molto gentile e piedi molto carini😄 sapere se è tornata, è una bruna molto gentile tatuata😄"
 
segnalo, con mio profondo piacere, il ritorno di Elana sulla Novedratese in orario diurno. ponte badanti, altro lato rispetto alla matura mora mammellata. non al fianco del risto giapponese ma davanti oltre il cavalcavia. spero essere stato chiaro. a giorni ci ripasso e recensisco. per me valida anche se non particolarmente bona.
 
Ciao, passato sul presto questa volta Vanessa ha accettato senza battere ciglio.. probabilmente la volta precedente o era troppo tardi o aveva già la serata full.. piacevole sorpresa comunque, lei notevole sia fisicamente che nel savoir faire. Un saluto
 
Mi ha subito incuriosito la nuova biondina al posto della Freudenberg: caschetto alla Carrà, età fra i 30-35, statura medio/bassa, corporatura normale, lineamenti discreti e curati, col naso un po' schiacciato. Osservandola da vicino, vaga somiglianza con Micaela o con MichelAngela.

Al primo inchino, non ha minimamente ricambiato il mio sorriso rompighiaccio, scrutandomi anzi con uno sguardo torvo e severo. Decido comunque di indossare i panni del Delfino di turno e mi fermo allo stop per l'intervista. Lei se ne sta 5 metri più in là e, dopo quasi un minuto in cui sono immobile sulla linea di arresto col finestrino abbassato, la bionda non si muove di di un millimetro. Mi tocca impegnare la rotonda, per accostare esattamente accanto a lei. Dato che mi sembra malmostosa, ometto di chiederle il nome e passo direttamente alla richiesta di rate per il BJ conoscitivo. Al suo "cinquenta" in spagnolo, (1) ringrazio e me vado in tempo zero e (2) mi sorge il dubbio che possa essere un ex tx. Anche se ha pronunciato una sola parola, la voce non suonava comunque roca e mascolina.
Ciao @oscartr ieri notte ( martedì) transitando dalla rotondina del Carrefour di Novedrate notata anch'io la """ strana biondina "" ...

All'intervista ha detto di chiamarsi ANDREEA e quando mi sono insospettito del viso e della voce , chiedendole da dove provenisse ha risposto
" dal Messico " 🤔 🤔 ...

Elencando il tariffario a me ha detto 30 Bj con parziale strip e
50 Bj + R1 .




A Lomazzo ovest, vista solo Julia Cristallo e una bionda alla postazione di solito occupata dalla Lapperina. Mi è sembrata però troppo avanti negli anni, per essere la titolare di quella mattonella, e mi è parsa piuttosto Sonia la Moldava.

Fra Lomazzo Est e Bregnano, garriva invece al vento la bandiera dei Petroli: incredibilmente ho visto le tre introvabili (la Brunetta, la 4x4 e Isabel) e mancava invece all'appello la Lattaia, forse impegnata al retrobottega.
A Lomazzo nel mio passaggio viste in carne e ossa la massiccia occhialuta Simona bidella bionda ( ex bagnina Cermenate / ex ponte Carugo ) ora da tempo sul rettilineo ( zona burgheria / Sinage ) .

Presente anche BEATRIX "la lattaia" al distributore Eni ( priva di auto nelle vicinanze ).

Sulla via del rientro, stesse sparute presenze della sera prima, fra Mariano e Arosio. Per i suoi fan, intravista all'andata la vettura della part timer Jenny. La sua comare Iony deve avere avuto problemi con la sua potente Bmw (quantomeno con l'aria condizionata 😄), perchè ora sta seduta su una seggiolina e la vettura non è in vista.
A Carugo zona cimitero presenti anche GLORIA la ricciolona bionda e
la cicciotella Veronica .
 
Ciao a tutti, ma ieri sera c'era lo sciopero generale?ho fatto un po' di vasche ma pochissime presenze e le poche erano sempre al lavoro 😓
 
Ciao @oscartr ieri notte ( martedì) transitando dalla rotondina del Carrefour di Novedrate notata anch'io la """ strana biondina "" ...

All'intervista ha detto di chiamarsi ANDREEA e quando mi sono insospettito del viso e della voce , chiedendole da dove provenisse ha risposto
" dal Messico " 🤔 🤔 ...

Elencando il tariffario a me ha detto 30 Bj con parziale strip e
50 Bj + R1 .

Grande Delfino, sempre sul pezzo!

Se non avesse sciorinato il rate kitiano in spagnolo, io non avrei avuto alcun sospetto: la Messicana era vestita in modo sobrio e non sfrontato come la maggior parte dei tx, trovo molto più mascolini i lineamenti di Eva Parruccona e anche la voce mi è parsa femminile (sebbene abbia pronunciato tre parole in croce: ciao, cinquenta e sì).

Nel caso, ad esempio, della "Giulia" argentina di Cermenate, era bastato che aprisse bocca, per fugare qualsiasi dubbio sul fatto che avrei trovato la sorpresina in mezzo alle gambe :)

Non sono però specialista della materia e attendiamo quindi altri riscontri più autorevoli ;)

Ciao, passato sul presto questa volta Vanessa ha accettato senza battere ciglio.. probabilmente la volta precedente o era troppo tardi o aveva già la serata full.. piacevole sorpresa comunque, lei notevole sia fisicamente che nel savoir faire. Un saluto

Ha sicuramente aiutato il fatto che le scorse sere non ci fosse Anija e che quindi mancassero le condizioni materiali per un trittico 😜

D'accordissimo con te, sia riguardo al fisico da ex indossatrice di Vanessa (ma avresti dovuto vederlo anche solo prima del periodo sabbatico che si è dovuta prendere un annetto fa), sia riguardo al suo carattere.

Appena hai un attimo di tempo, ricordati allora di accodare nel thread il racconto del tuo incontro con lei ;)

Ciao a tutti, ma ieri sera c'era lo sciopero generale?ho fatto un po' di vasche ma pochissime presenze e le poche erano sempre al lavoro 😓

Ma dove hai girato? Cermenate? Novedrate? ...
 
Buongiorno, posso sapere se lavora ancora Jessica all' Iveco di Oltrona? Purtroppo il suo numero in mio possesso non è più attivo e siccome devo fare 30 km per raggiungerla chiedo info per non fare un viaggio a vuoto. Seguirà recensione in caso di risposta affermativa. Grazie
 
Indietro
Alto