Ciao a tutti qualcuno conosce una certa Klaudia albanese mora che sta su un utilitaria a lenate ss direzione cermenate??
Credo che la conoscano tutti, dato che a Lentate sono rimaste in due di numero

Cosa ti è successo con la Cuciniera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti qualcuno conosce una certa Klaudia albanese mora che sta su un utilitaria a lenate ss direzione cermenate??
Ah si cercando con la k ho trovato una rece un bel po attempata..grazie
non si mette con il culo fuori già potrebbe essere un punto a favore
@Duro_A_Dovere è questociao, ho incontrato ieri sera Anna, Albanese, sui 40 mora formosa che sosta qui: Google Maps
Vorrei fare rece, esiste un thread?
Mi dice: 30, ma non lavoro da sola, lavoro solo in coppia. Mi scappa una risatina, perché attorno c'è il deserto e le chiedo, un po' alla Verdone: "in che senso?". Lei mi ripete in modo molto carino: "nel senso che non lavoro da sola ma con mia amica". E io: "Ma la tua amica dov'è?". E lei. È la bionda che c'è all'inizio della strada, anche lei in macchina.
Capitata scena molto simile in tempi non remoti, e dalla descrizione probabilmente anche l'imbosco era il medesimo.In un recente incontro in Terzaghi a Milano, la Otr di turno iniziò ad agitarsi e a gridare "Vai! Vai!", perchè stava avvicinandosi un maghrebino in monopattino, che non avevo visto arrivare, perchè nell'angolo morto del mio retrovisore. Eravamo in un cul de sac, prima che io ripartissi in retromarcia e a mutande ancora calate, il tipo fece in tempo ad affiancarsi a noi, ci fissammo a vicenda per qualche secondo
si, proprio così, mi ha ripetuto chiaro e netto che in due non avremmo fatto niente. Educata ma irremovibile.Che però il duo con Anija sia diventato un obbligo e non più solo un'opzione, mi suona davvero nuovo! Magari era a fine serata, aveva la saccoccia piena e poca voglia di lavorare e ti ha buttato lì la cosa del duo: se tu avessi accettato, alla peggio avrebbe diviso lo sforzo a metà con l'amica.
Esatto, la penso esattamente come te. A meno che non si organizzi qualcosa con due ben conosciute per un'evoluzione particolare pre-accordata, non avrebbe il minimo senso rischiare di sparare due cartucce a salve con due sconosciute. Riischio delusione altissimo.A prescindere da chi possa essere la comare, secondo me hai fatto bene a rifiutare: spendi il doppio, il compare in mezzo alle gambe è comunque uno solo, l'incontro dura uguale e quindi l'affare è soprattutto per le ragazze, che lavorano la metà . A mio parere, piuttosto investi lo stesso budget in due incontri singoli in successione.
non avrebbe il minimo senso rischiare di sparare due cartucce a salve con due sconosciute. Riischio delusione altissimo.
Trattasi di olessia, passata in notturna per il periodo estivo. Precedentemente stazionava in diurna a lomazzo sotto le telecamere appena iniziata la sp33.una gran bella ragazza in via montebello, davanti al garden…ma è una new entry?