Arrivoxin zona tropo presto verso le 9.30 quasi nessuna presenza. Qialche giro per scaldare le gomme e si fanno le 10 iniziano ad apparire le ragazze ma ancora poche: vista Anissina Celadoro che con quel culetto a vista mi ha fatto vacillare, la Riomare e Acciughina, forse intravista anche il fantasma dello slarghetto prima del benzinaio ma ovviamente subito caricata.
Le prime appaiono attorno alle 21.15 (ieri ho visto l'
Enologa addirittura alle 20.30), ma ora che è quasi estate viale Tirana si anima attorno alle 22.
Quando sono ripassato io verso le 23, c'erano quasi tutte o i rispettivi segnaposto, nonostante la pioggia abbastanza forte. Causa acqua a secchiate, la
Belly era alla pensilina della Transilvana e
l'Olandesona a fare compagnia alla Cavallona.
Ormai fissa la vettura della
Veneta alla Ceam, ma con la sola pilotessa e senza la Cartomante Simina, che quindi deve guadagnare abbastanza col diurno o avere impedimenti che non le consentono di tornare in servizio notturno.
Passa il tempo ma Frangy non appare,
La
Frangy arriva sul tardi, dopo le 22.30, ma nelle ultime sere non mi pare che ci fosse. Secondo me, ha visto le previsioni che davano pioggia e se n'è rimasta a casa.
decido quindi di spostarmi verso Novedrate dove faccio qualche vasca e proprio mentre inizia il diluvio carico Lola alla Kia e termino così la serata.
La
Venere Mora si chiama Lora con la R: Lola o Laura era invece una delle Ambasciatrici di Lurago
Leggevo su GF della possibile ricomparsa della Nokovid, in un distributore alla latitudine 45.676567, ma a longitudine sconosciuta.
Dando una rapida occhiata su GM, gli unici distributori papabili in prossimità del Lp potevano essere quelli di Mozzate: l'Esso lungo la Varesina e l'Agip lungo la provinciale che riporta a Lurago e poi ad Appiano. Altre posizioni possibili erano lo slargo di Maria Peugeot e la casetta della Pedemontana a Turate, oppure il semaforo centrale di Lentate, ma dove non ci sono distributori.
Ieri sera ero a Turate, per un incontro fuori orario con una Perizomina. Essendo a due passi da Mozzate, sono passato a dare una occhiata ai due distributori, prima di rientrare nel LP dall'Ambasciata d'Albania, ma non ci ho visto anima viva. Fra i due, l'Agip vicino a Limido potrebbe essere più papabile, essendo quasi in aperta campagna e non in centro al paese. Vedremo se era stata una allucinazione o se ci fosse del vero, nell'avvistamento ...