Ieri sera, grossi lavori di asfaltatura, più o meno fra Monte Sordo e la rotonda del Gigante.
Come era già accaduto qualche settimana fa,
Anissina riposizionatasi con la sua nuova Audina nera alla Mattanza, il che conferma indirettamente ciò che ci raccontava un collega, ossia che abbia soffiato il fidanzatino alla Nokovid
Nuovo kebabbaro discretamente attivo, per cui non ho visto l'auto-medica bianca in via Negrini, ma neppure in zona
Belly.
Sebbene viale Tirana in senso stretto fosse agibile, l'intero team imperiale (
Andra Cavallona, la sua fida
Olandesona e
Alexandra Ceam) era stretto stretto sulla panca della pensilina delle Andre.
Katia sempre piu spesso alla sua vecchia mattonella, sulla corsia in discesa dello stradone.
La
Frangy sarebbe stata nel bel mezzo del cantiere e quindi ieri era alla Omge, al posto che fu di Nana e che più recentemente è stato di Ella.
L'unica a seguire personalmente i lavori stradali, come avrebbe fatto un
umarell doc, era la nuova
Jasmine, che penso abbia lavorato poco: chi ieri ha avuto la pazienza di raggiungerla dalle retrovie, di sicuro avrà evitato le sportellate delle sere prima e magari la avrà trovata anche più malleabile su tempi e tariffe.
Il cantiere mi ha obbligato a rientrare con un lungo giro a triangolo via Bregnano, quindi ne ho approfittato per buttare un occhio anche lì: rivista la
4x4 a bordo della sua iconica vetturetta e pure tracce che farebbero pensare a un rientro di
Isabel dalle vacanze che si era presa.
Sulla via del rientro, non vista la nuova Lea alle piscine, di cui sto sempre attendendo l'alleggerimento del vestiario, essendo oggettivamente carina.
Era invece presente a Novedrate la nuova
Ina, al primo passaggio assieme alla sua mentrice
Freudenberg. Sarebbe stato un suicidio lasciare che l'intervista venisse intermediata dalla comare (ricordo ancora la cresta di 10 euri chiesta da Natashona sulle prestazioni di una Natashina/Xheni appena arrivata), ho fatto una vasca sino alla rotonda Stakanov, dove erano presenti tutte tranne Cenerentola e la desaparecida Tavy, e poi ho trovato la nuova moretta da sola accanto alla Smartina.
Italiano molto traballante, mi è sembrata comunque ancora genuina nel modo di approcciarsi, ma è stata irremovibile per il trentello. Considerato che era ancora in tuta da sci, con pesanti leggings invernali, ho ritenuto che non valesse la pena immolare il decino in più, neppure per la buona causa di fare una nuova conoscenza. Vediamo quando alleggerisce un po' il vestiario ...
Per il resto, business abbastanza as usual, a parte qualche assenza qua e là. Ad Arosio, presente la Bmw bianca di
Jenny, che spesso è assente.