Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
No, ieri sera ho finito troppo tardi di lavare il pavimento di casa, questa sera, se non vengo anticipato da qualcuno, si!

Ahahah ... la mia era ovviamente una domanda retorica ai lettori di questo thread, avendo visto più macchine fermarsi per l'intervista alla nuova arrivata ... ma sapevo già che nessuno avrebbe rivelato il nome della presunta parente della Freudenberg 😄

Se hai bisogno, conosco un paio di Otr che prestano anche servizio Colf durante il giorno e che dicono di essere molto abili nelle faccende domestiche ... non garantisco però che i costi siano abbordabili 😜

ieri sono tornato in missione (volevo riprovarci con la Frangy)
Arrivoxin zona tropo presto verso le 9.30 quasi nessuna presenza. Qialche giro per scaldare le gomme e si fanno le 10 iniziano ad apparire le ragazze ma ancora poche: vista Anissina Celadoro che con quel culetto a vista mi ha fatto vacillare, la Riomare e Acciughina, forse intravista anche il fantasma dello slarghetto prima del benzinaio ma ovviamente subito caricata.
Passa il tempo ma Frangy non appare, decido quindi di spostarmi verso Novedrate dove faccio qualche vasca e proprio mentre inizia il diluvio carico Lola alla Kia e termino così la serata.

Arrivoxin zona tropo presto verso le 9.30 quasi nessuna presenza. Qialche giro per scaldare le gomme e si fanno le 10 iniziano ad apparire le ragazze ma ancora poche: vista Anissina Celadoro che con quel culetto a vista mi ha fatto vacillare, la Riomare e Acciughina, forse intravista anche il fantasma dello slarghetto prima del benzinaio ma ovviamente subito caricata.

Le prime appaiono attorno alle 21.15 (ieri ho visto l'Enologa addirittura alle 20.30), ma ora che è quasi estate viale Tirana si anima attorno alle 22.

Quando sono ripassato io verso le 23, c'erano quasi tutte o i rispettivi segnaposto, nonostante la pioggia abbastanza forte. Causa acqua a secchiate, la Belly era alla pensilina della Transilvana e l'Olandesona a fare compagnia alla Cavallona.

Ormai fissa la vettura della Veneta alla Ceam, ma con la sola pilotessa e senza la Cartomante Simina, che quindi deve guadagnare abbastanza col diurno o avere impedimenti che non le consentono di tornare in servizio notturno.

Passa il tempo ma Frangy non appare,

La Frangy arriva sul tardi, dopo le 22.30, ma nelle ultime sere non mi pare che ci fosse. Secondo me, ha visto le previsioni che davano pioggia e se n'è rimasta a casa.

decido quindi di spostarmi verso Novedrate dove faccio qualche vasca e proprio mentre inizia il diluvio carico Lola alla Kia e termino così la serata.

La Venere Mora si chiama Lora con la R: Lola o Laura era invece una delle Ambasciatrici di Lurago ;)

Leggevo su GF della possibile ricomparsa della Nokovid, in un distributore alla latitudine 45.676567, ma a longitudine sconosciuta.

Dando una rapida occhiata su GM, gli unici distributori papabili in prossimità del Lp potevano essere quelli di Mozzate: l'Esso lungo la Varesina e l'Agip lungo la provinciale che riporta a Lurago e poi ad Appiano. Altre posizioni possibili erano lo slargo di Maria Peugeot e la casetta della Pedemontana a Turate, oppure il semaforo centrale di Lentate, ma dove non ci sono distributori.

Ieri sera ero a Turate, per un incontro fuori orario con una Perizomina. Essendo a due passi da Mozzate, sono passato a dare una occhiata ai due distributori, prima di rientrare nel LP dall'Ambasciata d'Albania, ma non ci ho visto anima viva. Fra i due, l'Agip vicino a Limido potrebbe essere più papabile, essendo quasi in aperta campagna e non in centro al paese. Vedremo se era stata una allucinazione o se ci fosse del vero, nell'avvistamento ...

@oscartr ho scritto anche io po che ore fa della Nokovid ma mi hanno cestinato il commento 🥲

Riguardo alla NK, ne so esattamente quanto te. Un compare mi ha segnalato il messaggio, ho notato che la latitudine delle coordinate era valida, mentre la longitudine era stata cifrata perchè scambiata per un numero di telefono, per cui ho provato a vedere su GM dove quel parallelo, che corrisponde più o meno al tracciato della Pedemontana, incrociasse la zona del Luna Park.

Gli unici due distributori sono appunto quelli di Mozzate e ho approfittato di essere in zona ieri sera, per buttarci un occhio, ma in quel momento non c'erano segni di vita. Ci sono anche altri 3-4 incroci con vie "calde", ma in nessuno ci sono pompe di benzina nei paraggi.

Sempre che quella segnalazione fosse valida e la mia deduzione corretta, l'Agip è anche facile da raggiungere: all'ambasciata d'Albania, o indifferentemente alla rotonda dove finisce la Novedratese ovest, giri verso sx, procedi verso sud per un paio di km e lo trovi sulla dx.

L'Esso sta invece sulla Varesina: o prosegui per un altro paio di km verso sud e poi risali verso VA, oppure trovi il modo di attraversare Mozzate per stradine.

Ovviamente senza alcuna certezza di trovarvi la NK ...

Per i vecchi trans puttanieri della zona segnalo il rientro della storicissima e datata trans Diana ad Appiano nella solita location di via Lecco.
Ora in versione bionda.

Mentre proseguivo il mio giro ho notato un movimento sospetto alla grande rotatoria davanti al motel .
Freccia a destra e sono andato a dare un occhiata da vicino.

Una spilungona e una tappa tarchiata con le poppe quasi di fuori.

Stavano addentrate e quasi mezze defilate vicino al piccolo parcheggio dell'entrata del motel a ore.

La tappa mi fissava e mi veniva subito in contro (brutto segnale) facendo segno di fermarmi.

Capelli lisci , castani .
Tarchiata .. poppe giganti in mostra da quella scollatura..
Con addosso le Superga che coraggio..

La spilungona dal viso vistosamente mascolino non mi sembrava neanche avere seno .
E mi fissava sorridendo come se volesse saltarmi addosso da un momento all'altro.

In conclusione dico che le due mi sono parse come due discreti cessi e non ci sarei andato neanche se fossero loro a pagare me.

Potrei anche sbagliarmi ma per esperienza credo siano due scavallatrici di passaggio.

Occhio !

Nuova biondina davvero moooolto carina su a Mt. Sordo, tale Jasmine 22enne da Iași, quindi al 99% nuova recluta del team imperiale. Secondo me, il più bell'arrivo degli anni recenti. Non parla una parola di italiano e pure l'inglese è embrionale, per cui snocciola anche il listino con l'aiuto di GT.

Prezzario un po' caro: "oral cu / fara preservativ" a 30 / 50, motel a 150/60 minuti.

Vista la comunanza di nome e di bionditudine, il buon Max potrà verificare se sia la Svedesina di Pregnana, che però ricordo più paffutella e non credo sia di Iași.

Ovviamente attrezzarsi per le sportellate ...

Accanto o a bordo della C2 ticinese bianca della Freudenberg c'è (anche) una nuova ragazza castana, che non è sicuramente Anna: non è altrettanto skinny e potrebbe pesare almeno 7-8 kg in più. Sia le cosce, sia il fondoschiena sono infatti molto più delineati.
Intervistata la notte scorsa a Novedrate bassa in questo rientro
《 45.696117, 9.126796 》 difronte al q8 ⛽ma sull'altra corsia di marcia:
Non capisce quasi niente dicendo solamente 30 .
Sorridente è sembrata (a primo impatto) comunque simpatica rivelando di chiamarsi Inna ( INA).
Viso carino (sui 23 anni ), non molto alta , poco seno , carrozzata di un posteriore tondo in carne generosa.

Riguardo gli ultimi arrivi , vista appena scaricata e subito ricaricata la
Elena Frangetta nella stradina sterrata difronte il Gigante di Vertemate .

Presente anche la new alle piscine di Cermenate segnalata in precedenza da Oscar e Bionsen
Biondina graziosa alle piscine, di nome Lea. Purtroppo in jeans e purtroppo completamente fuori mercato: "50 euros for 10 minutes". Quando le ho fatto notare che le altre ragazze chiedono al massimo 30, per lo stesso tempo, ha allargato le braccia e si è allontanata.
È la stessa che ho avvisato in nottata e pure ieri nei miei soliti 500 giri :dirol:
Capelli raccolti a coda e giubbino di jeans.
Veste quasi come una "civile" non mi ha invogliato alla fermata.
Testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare come da prassi.
Ieri si era piazzata all'entrata..oggi era all'uscita delle piscine su quel parcheggio quasi mezza defilata al buio.

Rate e tempistiche ovviamente fuori mercato :
Infatti ho fatto diversi giri ed era lì a fare la muffa .

Per il resto solite interprete notturne....

Ultima modifica:
Questa sera guardo meglio, cmq la Jasmine di Pregnana è carina, ma per mio gusto non è così bella da prendersi a sportellate😎!
Mi torna la difficoltà di comprensione,anche se l'avevo conosciuta agli esordi e di conseguenza non so se possa essere migliorata
, i compensi con e senza preservativo in diurna solo pressoché simili.
Outfit sempre piuttosto anonimo, così come i capelli legati a cipollotto sulla nuca, non so se questo possa aiuterei ad identificarla. Se dovesse essere lei, la mia speranza è che non si tiri dietro la QKV, altrimenti devo trovare una strada alternativa :help:!

Sorridente è sembrata (a primo impatto) comunque simpatica rivelando di chiamarsi Inna ( INA).

Grande Delfino: habemus nomen! 😄

Aggiungo al tuo report che Alexandra Ceam, sfrattata dalla sua omonima Veneta, ora sta allo stop di via Volta, al posto per ora lasciato libero dall'Imperatrice.

Non so dove sia esattamente Big Al, ma è senz'altro viva e vegeta, perchè l'ho intravista sullo schermo del telefonino di una delle sue vassalle, mentre riaccompagnavo quest'ultima alla mattonella un po' di giorni fa.

Idem per la GY, di cui vedo ogni tanto qualche stato: forse entrambe lavorano solo su prenotazione, con la clientela storica.

Outfit sempre piuttosto anonimo, così come i capelli legati a cipollotto sulla nuca, non so se questo possa aiuterei ad identificarla.

Ieri sera, questa Jasmine aveva invece il lungo crine sciolto e un outfit abbastanza aggressivo, con gonnellino di lunghezza inguinale e autoreggenti di rete "alla pescatora", di nokovidiana memoria.

Io non sono ancora stato con la Svedesina di Pregnana, causa pericolosa vicinanza a Bianca QKV e tenute poco accattivanti, ma la sua omonima notturna mi è sembrata più magra, sia di fisico, sia di lineamenti del viso.

Sarebbe inoltre strano che una ragazzetta di Iași lavori di giorno in una roccaforte craiovina come il 4L.

Attendiamo comunque il tuo responso finale ;)

Se dovesse essere lei, la mia speranza è che non si tiri dietro la QKV, altrimenti devo trovare una strada alternativa

Ahahah ... no, nessuna traccia della QKV, almeno per ora 😜

Comunque più facile che appaia in Terzaghi, se dovesse decidere di diventare doppio turnista.

Ultima modifica:
Indietro
Alto