La nuova jasmine si chiama Cristina
Se ne conosci il vero nome, direi che l'hai portata al Blue e faresti cosa gradita a tutta la community, accodando il racconto del vostro incontro
fisicamente mi ricorda la Ory
Per come la ricordo io, la
Ory era attorno all'1.70 e davvero magrissima, una specie di Pantera Rosa: fra le due nuove presenze di Cermenate alta, a mio parere la
Frangy le assomiglia ancora più di Jasmine.
Nell'attenzione al minutaggio, convengo invece che Jasmine mi abbia fatto venire in mente la Ory, per lo meno quella della seconda fase della sua carriera, quando era teleguidata dal Boncompagni della situazione
Ciao, si hanno informazioni a riguardo la donzella allo stop di via Cavour cermenate
È la
Badante CH, ma da nuovo utente dovresti anzitutto presentarti nell'apposita sezione
Ci sono già comitati in azione per raccogliere firme e impedire che questa pizzeria/kebab possa rimanere aperta in orari serali.
Se serve la mia firma, per evitare che pure Cermenate perda l'ultimo ambulatorio medico rimasto, la metto volentieri. Dove avete allestito il gazebo?
A voler vedere il bicchiere mezzo pieno, un po' dopo la mezza, l'auto medica e la d.ssa Negrini erano di nuovo al solito posto.
Sarà interessante capire dove si sistemerà Nikki, perchè lo slargo del tabellone poteva andare bene per esiliare una rivale scomoda come la Magna Greca, ma non certo per ospitare la divetta della Cermenatese! Speriamo che non tocchi a lei, finire al confino alle Onoranze di Lentate
Ripensando alle mattonelle su cui la sua mentrice Tania faceva ruotare le ancelle, la Mattanza sembra ormai libera e la Esso potrebbe diventarla, non appena la Vet rientra al paesello per la pausa sabbatica di 6 mesi. Il distributore su alla Pioda di Vertemate mi pare invece davvero in cu.o ai lupi!
avendo visto i prezzi della nuova pizzeria/kebab aperta ieri pensavo che fosse compreso nel menu kebab anche un vis-à-vis con la donzella in questione, ma ho dovuto appurare che non è così
Non ho approfondito, ma l'insegna mi ha fatto venire in mente la pizzeria/kebab "Concorezzo Istanbul" che c'è al Malcantone e avrei pensato che fosse invece un locale da asporto o comunque un'alternativa low cost al Napoletano
Se però non ci sono i tavoli con vista sulla d.ssa Negrini, il nuovo kebabbaro non vale il sovrapprezzo