michael911plc ha scritto:Soppa che culo che aveva stasera Brenda (punto T giusto)?
Non so come si possa resistere!
infatti è impossibile resistere, esatto il zona T.
aleph ha scritto:Venerdì sera: faccio un giro a Zola, c'è un pò di nebbbia e molto traffico. Soliti visi, ma aggiungo i più brutti, trans in sovrappeso e in là con gli anni, le mitiche sono scomparse.Vicino la postazione di brissa c'è una mora con stivaloni bianchi ci faccio un pensierino ma scompare subito...sulla strada verso casteldebole una bionda mascolinaa dx, a sin una tettona oversize pesantemente truccatae un naso orribilmente rifatto, e ,dopo un'altra con la frangia anche lei oversize.Scoraggiato vado verso Modena, sulla via emilia allo spiazzo delle trans c'è appena stato un grosso incidente, sembra ci siano addirittura tre autoambulanze....Arrivo in quello che dovrebbe essere lo spiazzo di marisa verso l'una e 20/30 ma non c'è nessuno...deserto assoluto. me ne torno scoraggiato a casa. Qualcuno sa se e' sempre così? non facevo un giro da un bel pezzo....
Nella sezione OTR Modenahttp://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=308&t=20354&start=100Pippo45 ha scritto:Spiegami meglio dove trovare Marisa...
aleph ha scritto:Ho cercato per una buona mezz'ora marisa nel controviale di cui sopra, ma c'erano solo delle brutture mai viste...
Negli ultimi 2 mesi non ho praticato quasi nulla OTR. Da quello che ricordo andava sempre via verso meta'/fine gennaio.MARK0 ha scritto:aleph ha scritto:Ho cercato per una buona mezz'ora marisa nel controviale di cui sopra, ma c'erano solo delle brutture mai viste...
La stessa Marisa non e' certo una reginetta di bellezza
Cmq io sono un paio di volte che passo per Modena, l'ultima volta a mezzanotte e mezza, e non ho visto traccia di Marisa.
Che sia tornata in Brasile ? Fra Novembre e Febbraio molte se ne tornano a casa x saltare l'inverno e passare le festività, carneval compreso, a casa..
O qualcuno l'ha vista recentemente ?
ludwig2 ha scritto:no Evelin staziona in zona H, capelli raccolti sul biondo, di viso non e' un granchè ma ha un gran bel telaio con belle tette. E' anche simpatica e di gradevole compagnia.
ludwig2 ha scritto:scusa ma leggiti la rece di aleph .... e' puntuale. Se porta a casa non lo so, mi ha parlato che sta dall'altra parte della città.