OTR Trans a Bologna

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
513
Reaction score
108
Età
61
Località
Bologna
Ragazzi, ma per chi avesse voglia di un giretto trans Otr in cerca di t-gatte svestite ed esibizioniste, che c'è in giro a Bologna. Qualcuno sa se in zona Zola Loredana e Brissa sono ancora in circolazioen? Loredana qualche anno fa si esibiva con un microbikini da urlo, anzi, con i soli copricapezzolo...
 
no aleph, Sara è infisicata bene, abbastanza longilinea, capelli neri lunghi da sudamericana e a volte si spacciava anche per Brissa per fregarle un pò di clienti. A vederla non è male ed è pure ben dotata, ma se è brusca o fatta non te la consiglio :-))
 
Venerdì sera: faccio un giro a Zola, c'è un pò di nebbbia e molto traffico. Soliti visi, ma aggiungo i più brutti, trans in sovrappeso e in là con gli anni, le mitiche sono scomparse.Vicino la postazione di brissa c'è una mora con stivaloni bianchi ci faccio un pensierino ma scompare subito...sulla strada verso casteldebole una bionda mascolinaa dx, a sin una tettona oversize pesantemente truccatae un naso orribilmente rifatto, e ,dopo un'altra con la frangia anche lei oversize.Scoraggiato vado verso Modena, sulla via emilia allo spiazzo delle trans c'è appena stato un grosso incidente, sembra ci siano addirittura tre autoambulanze....Arrivo in quello che dovrebbe essere lo spiazzo di marisa verso l'una e 20/30 ma non c'è nessuno...deserto assoluto. me ne torno scoraggiato a casa. Qualcuno sa se è sempre così? non facevo un giro da un bel pezzo....
 
aleph, mancavo anch'io da un mesetto e ieri ci ho fatto una capatina. Ahimè nulla di nuovo, è rimasta la sbagiuzza e la policia che fa il solito giretto. Andavo di fretta e mi sono accontentato della solita Evelin che nel panorama desolato almeno è una sicurezza.
 
no Evelin staziona in zona H, capelli raccolti sul biondo, di viso non è un granchè ma ha un gran bel telaio con belle tette. E' anche simpatica e di gradevole compagnia.
 
aleph ha scritto:
Venerdì sera: faccio un giro a Zola, c'è un pò di nebbbia e molto traffico. Soliti visi, ma aggiungo i più brutti, trans in sovrappeso e in là con gli anni, le mitiche sono scomparse.Vicino la postazione di brissa c'è una mora con stivaloni bianchi ci faccio un pensierino ma scompare subito...sulla strada verso casteldebole una bionda mascolinaa dx, a sin una tettona oversize pesantemente truccatae un naso orribilmente rifatto, e ,dopo un'altra con la frangia anche lei oversize.Scoraggiato vado verso Modena, sulla via emilia allo spiazzo delle trans c'è appena stato un grosso incidente, sembra ci siano addirittura tre autoambulanze....Arrivo in quello che dovrebbe essere lo spiazzo di marisa verso l'una e 20/30 ma non c'è nessuno...deserto assoluto. me ne torno scoraggiato a casa. Qualcuno sa se e' sempre così? non facevo un giro da un bel pezzo....


Marisa ora non sta più nel primo spiazzo dove c'è un ristorante, sta quasi un km più avanti verso Modena, nel controviale sulla DX, al primo incrocio un pò sotto la via Emilia.
Cmq secondo me dopo l' 1 è inutile cercarla..
 
Ho cercato per una buona mezz'ora marisa nel controviale di cui sopra, ma c'erano solo delle brutture mai viste, ed una bionda con gran tette dentro un auto proprio di fronte l'esso che un pò mi ispirava, torno verso zola e trovo un paio di visi nuovi tra cui una brunetta tettuta verso la zona T. carcio Evelina come suggeritomi da ludwig, una tipa con i capelli raccolti dal viso un pò cavallino, che dire bacia con passione minidotata, e non molto sull'attenti, però molto gentile e corretta. Pompa con gola profonda,leccata di palle e poi lei sopra con gran slinguazzamenti: Vale il trentello!
 
aleph ha scritto:
Ho cercato per una buona mezz'ora marisa nel controviale di cui sopra, ma c'erano solo delle brutture mai viste...

La stessa Marisa non è certo una reginetta di bellezza :biggrin:
Cmq io sono un paio di volte che passo per Modena, l'ultima volta a mezzanotte e mezza, e non ho visto traccia di Marisa.
Che sia tornata in Brasile ? Fra Novembre e Febbraio molte se ne tornano a casa x saltare l'inverno e passare le festività, carneval compreso, a casa..
O qualcuno l'ha vista recentemente ?
 
MARK0 ha scritto:
aleph ha scritto:
Ho cercato per una buona mezz'ora marisa nel controviale di cui sopra, ma c'erano solo delle brutture mai viste...

La stessa Marisa non e' certo una reginetta di bellezza :biggrin:
Cmq io sono un paio di volte che passo per Modena, l'ultima volta a mezzanotte e mezza, e non ho visto traccia di Marisa.
Che sia tornata in Brasile ? Fra Novembre e Febbraio molte se ne tornano a casa x saltare l'inverno e passare le festività, carneval compreso, a casa..
O qualcuno l'ha vista recentemente ?
Negli ultimi 2 mesi non ho praticato quasi nulla OTR. Da quello che ricordo andava sempre via verso meta'/fine gennaio.
 
ludwig2 ha scritto:
no Evelin staziona in zona H, capelli raccolti sul biondo, di viso non e' un granchè ma ha un gran bel telaio con belle tette. E' anche simpatica e di gradevole compagnia.

Stanotte ho fatto un giretto a Zola Predoda, di ritorno da una infruttuosa puntata a Modena alla ricerca di Marisa (ma è partita ? Sono 3 volte che vado a Modena e di lei nessuna traccia, anche andando alle 23,30). Ne ho viste 5-6. Mi ero fermato da Evelyn, grande telaio, ma il viso mi ha un pò spiazzato, poi la devono avere caricata.
Qualche particolare su Evelyn ? Maialaggine,dotazione, ecc.. Leggo che porta anche a casa, è lontano da li ?
Thanks
 
guarda: merita il giusto: E' tra quelle che stanno nell'ombra per intenderci.Cavallina,alta, il suo punto di forza direi gli slinguazzamenti e la pompa.Visto il panorama estremamente desolante.Non so se ci andrei a casa proprio perchè sarebbero molti i difetti che nn riesci a nascondere a casa!
 
Giretto di sabato sera a Zola,ore 24,30 tre dico tre trans che girano per strada , arrivo in fondo trovo i carabinieri che mi fermano,controllano i documenti e fanno qualche domanda tipo"come mai a Zola?" eh chissà!
Me ne torno scazzato a casa...
 
Indietro
Alto