OTR Trans a Bologna

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
A parte che l'ordinanza del sindaco di Zola non è costituzionale e quindi gli si potrebbe ritorcere come un boomerang, la cosa + buffa di tutta la questione è che Lorena staziona in territorio di Casalecchio e quindi con Zola non ci cuba nulla. Rimane il reato di atti osceni in luogo pubblico ecc. ecc. ma questo c'è sempre stato
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Brissa era intappata con un vestitino nero e scarpe alte con il tacco ma però quando nuda perde un pò di femminilità. Lorena era invece intappata con un due pezzi alla brasiliana e sopra un giubbotto aperto perchè non faceva caldissimo, ma quando farò pià caldo mi ha detto che tornerà a mettere il mitico copricapezzoli..... Il rate è il solito per otr non è cambiato
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Grazie Dotato. ieri sono comunque passato da Brissa, però non ho visto Lorena... Adesso è al suo posto storico prima del cavalcavia sulla destra (venendo da Bologna) appena dopo lo svincolo, oppure a quello degli ultimi anni, dopo il cavalcavia nella stradina verso Casalacchio? Ul copricapezzoli è un must.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
C'è una bionda magra alta che sosta nel primo posto venendo da Casteldebole, alternativamente dx o sx.
Ieri sera era in mutandino nero e reggiseno con seno non molto grande, la sera prima un minivestitino mi sembra leopardato. Son già due volte che mi ci voglio fermare ma la sera prima c'erano i puffi, e ieri sera non ero da solo...
Qualcuno ha favorito?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo...
Ho testato la suddetta bionda (della quale non ricordo il nome) la settimana scorsa e..... è un vero vulcano!!!!
Premetto che da quando ho iniziato la mia "carriera" di punter questo è il secondo biglietto che timbro quindi, magari, ho ancora un livello di aspettative rispetto alle prestazioni molto basso... comunque:

Confermo che sosta nel primo posto venendo da Casteldebole sulla sx (alla fermata del bus)...
Bionda, oltre 180cm (io sono 180cm e lei mi sovrastava di una spanna.... però con tacco 10/12), bel seno (direi una 3^ piena) ed un culo a cui manca solo la favella... vestita con reggiseno rosso e tanga nero il tutto coronato da scarpa con tacco alto nera...
Rate: TU-20 in macchina per servizio completo... TU-30 in macchina per solo esame orale...

Caricata al primo passaggio sulla via che vien da Castedebole mi inebria con un buon profumo... essendo le 23.00 mi dice che sono il primo e che (credo solita bufala) ha proprio voglia di divertirsi un pò...
Mentre raggiungiamo il luogo ove appartarci mi massaggia sopra i pantaloni e, contemporaneamente, inizia a masturbarsi... io allungo una mano e già il suo Amichetto s'erge in marmorea forma!!!
Posteggio, saldo il dovuto per un tutto compreso, e mi svesto... Lei prende in mano il ragazzo e, dopo tre passaggi di mano, data la reattività del ragazzo (ero in tirella già al solo vedermela seduta accanto) si china per succhiare... al chè la fermo e le chiedo un allcovered... lei mi guarda sullo stupito poi, in men che non si dica, mi veste con la sola bocca...
Così vestito inizia un esame orale da 110° con la lingua che esplora ragazzo e gioelli senza un attimo di pausa... buoni dieci minuti di ciò poi, con mio grande gusto, mi chiede se mi piace farmi leccare il sedere... non attendevo altro... mi metto a pecora sul seggiolino e lei inizia un rimming fantastico!!!! la lingua mi apre a dovere ed io mugulo come una vera troietta... al che lei parte in quarta e mi chiede se voglio essere deflorato... bè ammetto di averci anche pensato ma data la mia verginità e la mia titubanza in merito, gentilmente, ringrazio ma diniego... però visto che oramai ha smesso di leccarmi decido io di penetrarla...
Lei si pone pancia in su piantando i tacchi nel tetto dell'auto (ho ancora un bel segno di un suo tacco....)... io la penetro e lì lei è diventata una belva... mentre prima era tutto un "vorresti" "ti piace" in un attimo è divenuto tutto un "spaccami il culo" "sei un porko" "mi piace il tuo caxxo"... mi bacia profondamente più e più volte ed io in men che non si dica rienmpio il goldone di caldo seme... le sto dentro ancora qualche secondo poi sfilo... mi pulisce prima con salviettina umida poi con fazzolettino... nel riaccompagnarla alla basa mi parla dei problemi della zona in cui lavora visto che ogni due/tre giorni puffi e madame sono in zona non ha molti clienti... alla mia richiesta di un cell. per contattarla mi dice che non lo da perchè ha gia avuto troppi seccatori (si vede che c'ho la faccia da rompipalle...) la scarico e mi rituffo verso la via emilia....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
michael911plc ha scritto:
C'è una bionda magra alta che sosta nel primo posto venendo da Casteldebole, alternativamente dx o sx.
Ieri sera era in mutandino nero e reggiseno con seno non molto grande, la sera prima un minivestitino mi sembra leopardato. Son già due volte che mi ci voglio fermare ma la sera prima c'erano i puffi, e ieri sera non ero da solo...
Qualcuno ha favorito?

Confermo che sosta nel primo posto venendo da Casteldebole

1) INDICAZIONE DEBOLE PER CHI COME ME "UN NE' AD BULOGNA"
POTRESTI ESSERE PIU' PRECISO SU COME TROVARLA?

2) NON HAI SPECIFICATO SE E' ITALIANA O SUD AMERICANA

CIAO...
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
nel primo posto venendo da Casteldebole

detta così sembra il posto di Brenda. Se è quello,Ieri notte sono passato, ma c'era solo una mora di nome Roberta. Non ho visto nessuna bionda e nemmeno Brenda, Brissa e Lorena. Abbastanza desolante...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
L'ordinanza del Sindaco di Zola come sta procedendo? Ha reso la zona off-limits o le cose sono più o meno uguali a prima? Visti i nomi che sono tornati, mi piacerebbe fare una capatina :whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Rincasando ieri notte verso 1,20 ho allungato un pò il tragitto abituale:quoto Garbo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
garbo ha scritto:
nel primo posto venendo da Casteldebole

detta così sembra il posto di Brenda. Se e' quello,Ieri notte sono passato, ma c'era solo una mora di nome Roberta. Non ho visto nessuna bionda e nemmeno Brenda, Brissa e Lorena. Abbastanza desolante...

C'è un errore: la via parte da Casteldebole, dopo qualche curva in campagna cominciano le fabbriche sulla sinistra, proseguendo si va a Zola, appena giù dal ponte e prima dell'ingresso dell'asse attrezzato c'è Brenda, sempre sulla sinistra.
La bionda di cui parliamo è all'inizio dalla parte di Casteldebole, appena iniziano le fabbriche, Brenda è esattamente dalla parte opposta.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
michael911plc ha scritto:
garbo ha scritto:
nel primo posto venendo da Casteldebole

detta così sembra il posto di Brenda. Se e' quello,Ieri notte sono passato, ma c'era solo una mora di nome Roberta. Non ho visto nessuna bionda e nemmeno Brenda, Brissa e Lorena. Abbastanza desolante...

C'è un errore: la via parte da Casteldebole, dopo qualche curva in campagna cominciano le fabbriche sulla sinistra, proseguendo si va a Zola, appena giù dal ponte e prima dell'ingresso dell'asse attrezzato c'è Brenda, sempre sulla sinistra.
La bionda di cui parliamo e' all'inizio dalla parte di Casteldebole, appena iniziano le fabbriche, Brenda e' esattamente dalla parte opposta.

Brenda, che ora ha cambiato nome in Guenda, da un anno abbondante non sta più dove dici tu, ma nella prima strada (inizio zona artigianale)arrivando da Casteldebole-Bologna..
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
MARK0 ha scritto:
michael911plc ha scritto:
Soppa, allora con chi sono andato? a me pareva sempre Brenda... dalla parte di Zola...
Magari quella sera ha cambiato, chi può dirlo se non tu che hai visto le foto ?

Appunto dalle foto è sicuramente Brenda, ci ho fatto anche un giro per prendere una bottiglietta d'acqua, e sinceramente, tutt'ora mi sembra stazioni nello stesso posto verso Zola.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
michael911plc ha scritto:
MARK0 ha scritto:
michael911plc ha scritto:
Soppa, allora con chi sono andato? a me pareva sempre Brenda... dalla parte di Zola...
Magari quella sera ha cambiato, chi può dirlo se non tu che hai visto le foto ?

Appunto dalle foto e' sicuramente Brenda, ci ho fatto anche un giro per prendere una bottiglietta d'acqua, e sinceramente, tutt'ora mi sembra stazioni nello stesso posto verso Zola.

Se è Brenda ha un unico difetto: piedi orrendi
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
puntatina la settimana scorsa, della bionda nessuna traccia, solo Evelin ma più avanti al solito posto, in compenso è riapparsa la mitica Lorena
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Stasera appena usciti dall'asse attrezzato, girando a dx c'era una stangona (credo) bionda, con un vestitino rosso a rete, che faceva segno, dalla parte opposta della strada una più "stazza" con le bocce di fuori, chi l'è quella del vestiten rossen?
Sulla mappa sono:
Y. vestitino rosso a rete.
N. bocce fuori.

[attachment=0:1nuxg2uz]alcisa.jpg[/attachment:1nuxg2uz]
 

Allegati

  • alcisa.jpg
    alcisa.jpg
    39,1 KB · Visite: 863
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
se è quella che penso è bruttina forte, mi sono fermato una volta e a vederla mi è passata ogni voglia e me ne sono tornato a casa :-)) okkio che in zona staziona anche una certa Sara che è matta dura ... forse quella con le bocce di fuori, se la trovi in buona ci si diverte anche, altrimenti viaaaa
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Soppa che culo che aveva stasera Brenda (punto T giusto)?
Non so come si possa resistere!

Poi mentre passavo sono sbarcate anche le tgirl G e H (G se non sbaglio Evenlin, H molto formosa mora con le titte di fuori).
 
Commenta
Alto