OTR Trans a Bologna

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Allora ieri sera ho fatto un giretto, una cosa rapida. Venendo da Casteldebole, poco dopo la posizione di Brenda (la prima strada),sulla DX c'è una corpulenta con due grandi tette, scosciata, mora , viso largo. Non so perchè ma mi ispira maialaggine, con quelle mutandine a vista fra tanta carne. Mi ha detto 30 piade in auto e 70 a casa (anche 60) ma io al max gliene avevo offerte 50 di piade.. Sarebbe Sara ? Com'è a maialaggine e dotazione ? La biondona di cui parlava qualcuno in Agosto, c'è ancora ? Dalla parte opposta rispetto alla tettona, 50 metri dopo la posizione di Brenda, vedo sempre una bionda ma la posizione è molto buia. Chi sarebbe ? Lorena l'ho intravista la settimana scorsa, molto appariscente per come si veste e per essere una belle rare bionde di Zola. Sembra anche che abbia un super seno ma, avendola provata un paio di volte (una a casa, nulla di che) so che è tutta scena. Oppure ha provveduto con il pompaggio tette ? Le altre sembrano quasi tutte uguali, con alcune sarò anche andato in passato ma chi se lo ricorda ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Pippo45 ha scritto:
Spiegami meglio dove trovare Marisa...

Finchè mi ricordo. Se ne è andata, tornata a casa in Brasile. Secondo quanto scrive un suo conoscente, nella sezione di Modena, avrebbe appeso la professione al chiodo, chiuso la serranda. Peccato perchè in zona era la migliore per la qualità/piade :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
205
Reaction score
81
Lorena ha fatto un secondo intervento anni fa ormai,è come si vede sulle piccole, durette però. Quanto alla maialona di cui parli ispira anche a me, l'ho vista diverse volte ma mai provata.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
aleph ha scritto:
Quanto alla maialona di cui parli ispira anche a me, l'ho vista diverse volte ma mai provata.

Lascia perdere, credimi. La settimana scorsa ho fatto la cazzata. Mi ha portato in una laterale di via Del Pra...lo, e di sabato non c'era poca gente. Sta in un negozio adibito a trappolo/appartamento. Mi ha chiesto altre piade. Poco dotata. Insomma era da un pò di anni che non mi sembrava di aver cacciato così via delle piade per andare con le nostre amiche.. La tipa si chiama Jessica, prima mi ha detto di essere argentina, poi dopo "voglio essere sincera, sono peruviana". Per me sono tutte colombiane, ma per un sudamericano pare essere una condanna quindi negano.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
205
Reaction score
81
azz... andare in via del Pr di sabato con quel soggettone è l'esperienza per cui hai pagato, il resto non poteva essere all'altezza!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
pochi giorni fa ho caricato per la prima volta evelyn e devo dire che mi sono proprio trovato bene, lei molto educata,pulita,non mette fretta,l'unica cosa è la dotazione che è un pò scarsa, per il resto è stata davvero una bella esperienza!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
tour eseso ieri sera per zola + fiera.
Tristezza assoluta due in via casteldebole, 1 alla fiera... ma che è? al sabato vanno tutte a fare aperitivo a Marina :biggrin: ??

a proposito sotto al calvalcavia dell'autostrada (uscita 2) ogni tanto ci sono delle presenze.. che roba è? Uomni donne o cammelli? Solo per curiosità perchè credo che fermarsi li hai la sicurezza di essere boccato dai puffi...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
ieri sera tour in zona fiera, le solite 4 o 5 presenze però noto in via a.Bigari una t-gatta che sostava senza macchina all'inizio della via, alta mora e con dei tatuaggi evidenti! mai vista prima...sempre nella via poi c'era la solita t-gatta che stà con la y grigia...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.642
Reaction score
3.359
Località
al Tempio Jedi
KKK ha scritto:
tour eseso ieri sera per zola + fiera.
Tristezza assoluta due in via casteldebole, 1 alla fiera... ma che è? al sabato vanno tutte a fare aperitivo a Marina :biggrin: ??

a
proposito sotto al calvalcavia dell'autostrada (uscita 2) ogni tanto ci sono delle presenze.. che roba è? Uomni donne o cammelli? Solo per curiosità perchè credo che fermarsi li hai la sicurezza di essere boccato dai puffi...


Posto da evitare come la peste!!!
Sei troppo esposto li.Oltretutto voci di corridoio mi riportano esperienze miste tra il grottesco e il pericoloso...La qualità è come hai appunto detto tu: "cammellifera"
Fai tu...io li evito con cura...

:good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
354
Località
Modena
Sapete dirmi chi e' la tipa morettina, capelli raccolti, due discrete pere, sguardo da ragazzina furbetta, che stazione in zona Alcisa insieme a Glenda ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
KKK ha scritto:
tour eseso ieri sera per zola + fiera.
Tristezza assoluta due in via casteldebole, 1 alla fiera... ma che è? al sabato vanno tutte a fare aperitivo a Marina :biggrin: ??

a proposito sotto al calvalcavia dell'autostrada (uscita 2) ogni tanto ci sono delle presenze.. che roba è? Uomni donne o cammelli? Solo per curiosità perchè credo che fermarsi li hai la sicurezza di essere boccato dai puffi...

Il sabato NON è serata per OTR (figurarsi la domenica).
Non lo è MAI stato, ne a Bologna (sia Fiera che Zola Predosa),ne Faenza,ne ai Lidi. Rimaneva solo il Gros di Rimini e Pontetaro x Tamara e le sue poche amiche. Questo per l'Emilia Romagna.

Nel dettaglio, a Zola Predosa sono da evitare anche il Lunedì,Martedì e Mercoledì. Ne puoi trovare pochissime.
Il piena è assicurato solo per il Giovedì ed il Venerdì.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Mah tra un motivo e un altro mi trovo spesso a passare di lì là sera e a parte il lunedì, già verso le 10 ho sempre notato numerose presenze che però se vogliamo dirla tutta è sempre la stessa roba.

Consiglio: Venendo da bologna subito dopo il primo posto dove stazionano in 2 solitamente, sulla sinistra c'è un ottima coppia...Patricia e un altra bionda di cui non ricordo il nome ma ho testato qualche tempo fà, solito rate ma qualità e tranquillità ;-)
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
La settimana scorsa sono stato per la prima volta a Zola....mi sono caricato una tale Paola...dice argentina...freddina e distaccata....non male di viso e tette mentre inguardabile di gambe...tozze come quelle di sebino nela....siamo andati a casa...cazzetto ma duro....provo a prenderlo ma a l primo round demordo..troppo dolore...poi invece per la prima volta lo prendo dentro..mi sono divertito parecchio...sono venuto mentre mi scopava.
Giudizio: era la prima volta che lo prendevo e sono uscito soddisfatto...lei è stato solo lo strumento del mio "sverginamento".

Bye
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
ieri sera tour a Zola verso le 24, diverse presenze ma molto sul tipo chiattone e nane, breve deviazione a Ponte Samoggia, leggere nell' apposita sezione, passaggio in fiera a zero presenze e poi a nanna in bianco, che tristezza !
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Ieri ho fatto un breve passaggio in zona, e ho visto una macchina dei caramba che avevano fermato un punter,
io mi sono fermato allo stop e sono ripartito lentamente il tipo e i caramba erano a 5 metri da me avendo il finestrino giù ho sentito che il carabiniere gli stava urlando dietro di bruttoincazzatizzimo.

brutte situazioni queste anche se penso che l'ordinanza in zona non sia più valida ma il caramba era davvero superincazzato.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
Beh il caramba poteva essere superincazzato perchè magari questo andava contromano, andava forte , ha fatto un sorpasso al pelo, non si è fermato auno stop...era unbraico..chi lo sa..
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
L'altra sera ho preso un missilone o meglio, mi sono salvato per un pelo.
Abbandono le solite per provare qualcosa di nuovo e all'angolo via roma-via bruno camellini carico una t-girl abbastanza alta, magra, mora che si presenta con una specie di impermeabile e sotto un costume verde.
La carico senza contrattare visto che fino ad ora tutte avevano lo stesso tariffario.
Giunti sul posto, (nel tragitto mi ha sparato domande a raffica senza nemmeno farmi rispondere, aveva qualcosa di strano :fool: ) mi dice subito che per 20 rose lei non lavora e per un bj covered ne servono 30.
Vabbè ormai mi trovo lì e decido di continuare.
Subito mi chiede di scendere dalla macchina che sennò le viene mal di schiena (fino ad ora che me lo chiedessero non mi era mai successo) :mda: mi pulisce per bene come se non mi lavassi da giorni (non vero) e inizia un bj frettoloso e fatto malissimo.
Cerco di rilassarmi un pò, vedo che mi guarda spesso in faccia, chiudo un attimo gli occhi e appena li riapro vedo che con le mani mi sta cercando nelle tasche.
Mi incazzo e le fermo la mano, lei si tira indietro e mi dice: "Ma che fai?"
Intanto il mio portafoglio era magicamente finito per terra.
Finiamo lo stesso, con lei che si lamenta che sono agitato e intanto in mano ho il mio portafoglio, scena ridicola :sarcastic_hand:
Ovviamente nel viaggio di ritorno riprende a parlare dicendo che dei miei soldi non se ne fa niente tanto lei a volte fa anche 3-400 roselle alla volta e in sostanza mi dice che non stava facendo niente di strano :sarcastic_hand:
Purtroppo non le ho nemmeno chiesto il nome perchè appena salita in macchina già sentivo puzza di missile..Quindi attenzione!!
Ps. se qualcuno passa a trovarla la riconosce perchè ha una ricrescita di pelliccia sulle gambe da far invidia a un uomo :bad:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Qualche giorno fa avvistate due nuove presenze, intervistata una delle due dice di essere argentina bionda viene da milano, mi è sembrata simpatica e forse è il più bel trans che abbia visto otr.
Avvistate in fondo a via rigosa prima della rotonda di zola la svolta a dx nella piccola zona industriale.
 
Commenta
Alto