OTR Trans a Bologna

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
538
Reaction score
33
sarò a bologna il 14 sera, mi date qualche riferimento google maps dove fare otr trans? grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
Ragazzi :preved: l'altra settimana stavo facendo un giro in v.Piemonte saranno state le 22.30 quando ti vedo all'altezza di v.Parini na bella gattona mora mi fermo il tempo di chiedegli la nazionalita mi dice esser spagnuola. :prankster2: e il solito trentello in car neanche il tempo di riflettere che ti vedo in lontananza na luce blu:w00t: :w00tmesalia: io ingrano la marcia e mi squaglio in v.Parini:whistle3:Qualcuno sa qualcosa della tipa sara alta m.1.77,mora terza scarsa di seno viso da porcona:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
Ritrovata e caricata.....:secret:si chiama Brissa tette belle grosse e dure pisello largo e subito duro come il marmo:ok: porca il giusto,qualche bacino e poi preservativo e via di bocca di brutto,tende a far venire subito infatti son durato poco:unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ma è la storica Brissa, o una nuova? Verso che ora l'hai ritrovata? In che giorno? Grazie delle info!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ieri giretto e avvistamenti di trans ispaniche sia su Viale Cavina, verso la rotonda di san lazzaro dopo la rotonda del bellaria, sia al distributore sulla destra appena dopo la rotonda dell'omone con il camion a borgo. Prezzi modici, tette iper, ma fare un po' invadente, così mi sono sottratto. Qualcuno le ha testate?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
Non sapevo che si trovassero trans in quella zona....ma quante ce ne sono di solito??
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
In viale cavina ne ho viste tre, e almeno quattro alla rotonda dell'Omone.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
ciao aleph,
scusami sono nuovo del forum, io conosco sono la zona di zola, sapresti darmi qualche indicazione su "lo spiazzo dei trans" a modena ??
in zona Zola mi sono trovato molto bene con Renata, giovane peruviana con le bocce rifatte da poco.se interessa ho numero.
ciao grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ben arrivato e come new entry ti invito a presentarti alla community in apposita sezione http://http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ e a leggerti la policy.

Infatti:
...se interessa ho numero...
qua non si può fare.
O fornisci un link ad un annuncio attivo o lo scambio di numeri di telefono attraverso il forum non è consentito.

...mi sono trovato molto bene con Renata, giovane peruviana con le bocce rifatte da poco...
Mi fa piacere per te, ma i feedback non sono graditi, se ti va fai una recensione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi dove si trova lo spiazzo delle trans colombiane sulla via emilia vicino al motel maxim!?!? ne sarei veramente riconoscente....grazie tante.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
grazie mille Asterix,
ignoravo completamente l'esistenza di questo posto, avevo scoperto con piacere la zona "ALCISA" dopo che la fiera è diventato un deserto dei tartari.
grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
...comunque è un vero peccato che non ci siano mai stati trans di colore a Bologna, quelle nere come la notte che le vedi solo se sorridono dall'alto dei loro metro e novanta.....le amazzoni di ebano che ho sempre e solo trovato sull'adriatica verso lido di savio durante le vacanze estive....scusate il commento amaro...ma non so se vi mai capitato di desiderarne di incontrarne una durante le ronde notturne.
 
Commenta
Alto