Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.122
we ragazzacci ma nessuno va a miglia o un avete un kaiser di voglia di scrivere???:on_the_quiet:nel mio giretto del venerdi non giromolto carico subito l andrea bella porcata(ahhh il suo bbj mentre guido è uno spettaccolo :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:)in cmporellla arrva e lo fa poco davanti alla mi makkkina la johnson colla mito bianca :lol:a<l ritorno noto sull aurelia zono consorzio la gonfia quellla discreta che in genere sta in traversagna al concessionario di trattori

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
raga ma la cmilla raika la avete mai trovata a miglia?
se e' quella che dico io(perche' ne esistono 2)saranno almeno 2/3 anni che nn viene piu' otr
si e' fatta 3/4 fidanzati:uno paga l affitto,uno pure...
l altro i regali,l altro ancora nn so cosa...
che lavora a fare???????

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
we ragazzacci ma nessuno va a miglia o un avete un kaiser di voglia di scrivere???:on_the_quiet:nel mio giretto del venerdi non giromolto carico subito l andrea bella porcata(ahhh il suo bbj mentre guido è uno spettaccolo :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:)in cmporellla arrva e lo fa poco davanti alla mi makkkina la johnson colla mito bianca :lol:a<l ritorno noto sull aurelia zono consorzio la gonfia quellla discreta che in genere sta in traversagna al concessionario di trattori

sinceramente io e' da meta' novembre che nn frequento...

Commenta
Reaction score
3
Ci credo. Se me lo dici ci credo ci mancherebbe. Quando la senti salutamela, dille che la saluta quel ragazzo che gli dette il passaggio da miglia a casa e ci fermarono i carabinieri......mi ricordo che rideva tanto....

Commenta
Reaction score
0
A proposito di forze dell'ordine, cari punters migliarinesi, come è la situazione adesso? Si corrono rischi, sequestro della vettura, multe, beghe varie e infinite? Love & km.

Commenta
Reaction score
3
Domenica sera mi decido a fare un giro in quel di Miglia....ma ahimè è stato un grosso grosso errore. Arrivo intorno alla mezzanotte e sarà per il freddo ma si contano 3 presenze. Una bionda non male in una alfa romeo nera in via del Feo che però mi
spara un centino per andare a casa.....esagerata. Poi una bionda che passeggiava sempre in via del Feo...ma che non mi attirava. Cercavo la Lemos...ma anche dopo vari giri non si materializzava...ma c'è ancora? Chiedo aiuto ai vari frequentatori.
Poi è arrivata una tipa dentro una peugeot 208 cabrio grigia che è stata subito presa d'assalto e non avevo voglia di mettermi in fila. Insomma un deserto....manco avessero fatto una retata....o sono io sfortunato e le presenze latitano......

Commenta
Alto