Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
61
Grazie per la stima, collega Marpessato : stima assolutamente ricambiata :drinks:
Vero: Miss Barbie Trans non aveva la fila ... secondo me anche perché i rumors la danno assolutamente ed esclusivamente passiva .. ecco appunto, secondo me qualche giovane ruspante dall'alzabandiera facile, tipo il nostro amico Claudione, ci si potrebbe anche divertire alla grande .. ma forse per lui è troppo gnocca :sarcastic_hand:

p.s. ovviamente si scherza :rofl:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.124
ihihihihih un vi preoccupate la miss barbie ce l ho gia in lista fra le prox tgrotte da sbattacchiare :prankster2::lol: cmq di gnocche ne ho chiavate vedi la vaz,la bismarck,la gomez ,lolita barbie ,camilla ,isabel brenda o la fabi :lol::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
Ti ringrazio lory.May per il chiarimento: mi ero fatto l'idea che una fosse una sicurezza e l'altra un po' pazza e lunatica; ma a quanto ho capito sono entrambe abbastanza lunatiche e prevalentemente passive.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io sono solo attivo come l'amico Klaus ma la spocchia di certe risposte date dal finestrino di un auto alle 2 di notte me lo ammoscia subito.
Visto poi che a differenza del nostro giovane alfiere per rialzarlo ci vuole il crick allora il piu' delle volte torno dritto a casa e mi fiondo nel canape'....

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io sono solo attivo come l'amico Klaus ma la spocchia di certe risposte date dal finestrino di un auto alle 2 di notte me lo ammoscia subito.
Visto poi che a differenza del nostro giovane alfiere per rialzarlo ci vuole il crick allora il piu' delle volte torno dritto a casa e mi fiondo nel canape'....

Commenta
Reaction score
21
Io ora sono attivo raramente,ma anni fà quando ero più attivo che passivo se trovavo la stronzetta spocchiosa mi divertivo un sacco a sfondarle il culo e non stavo a sentirla quando diceva mi fai male finisci,facevo i miei comodi facendogli capire che se mi dai il culo poi me la gestisco la scopata e nessuna si è mai ribellata anche perchè avevo un aria abbastanza minacciosa.......

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.124
mahh alcune coll aria da spocchia poi si sono rivelate delle grandi porche vedi la fabi(che cmq sul suo lunatismo do ragione pero se torna una bottta gnie la do)e per assurdo l aria di una un po tirata me la dara pure la vaz quando la conobbi e la bismarck :prankster2:

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
confermo la tesi del grande Lory,ambedue a miglia .
lolita da evitare come la peste,l'altra vista piu' volte in tarda serata sulla smart non mi pareva avesse una fila di clienti da far paura ed in ogni modo quella spocchia da Monica Bellucci di terza serie me le fa venire tutte sulle scatole queste sgallettate.
quanto al resto qualita' che puo' soddisfare solo il nostro amico Claudione ( con tutto il rispetto).

c'è una foto su f***book che le ritrae insieme...se si stanno pure simpatiche le due barbie, auguri!...vuol dire non c'è molta differenza tra l'una e l'altra...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.124
we ragazzaccio io qui ieri sera doppia nuova produzione(fra cui la miss barbie che v avevo promesso):rtfm: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=212819 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=212822&p=1408590#post1408590 cmq ieri sera ho notato la ciccarelly conjeans e giacchettino bianco(peccato non l ho ritrovata poi)la brendina al taoli e lolita barbie,bellissima con pantaloni in latex,simil gilet seno di fuori e gni se vedeva ir suo ber tribale sopra ir suo ber culo,a me mi è sempre piaciuta e da lei mi ci sono sempre trovato bene :prankster2::w00tmesalia:poila patricia jhonson la sua maroita thai e la micarla che ora ha una passat con targa straniera ps ma ier seranessuno di qui c era un po di macchine giravano

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma giriamo solo io ed il grande Klaus a Miglia ?
ieri sera complice un malanno passeggero della mia dolce meta' ero libero dalle 23 circa e mi fiondo a Pisa per una discreta porcata con amica italiana trav molto femminile che vive sul lungarno ,per i solo attivi e' veramente ok ma come ho gia' detto trav,percio' a buon intenditor poche parole-
Di ritorno verso Viareggio mi fermo " as usual " a Miglia intorno alle 2 con l'idea di pescare barbie e di andare a casa sua visto che era una di quelle sere che mi capita oramai una o due volte all'anno e chiaverei fino alle 6 di mattina ( come Klaus,beata gioventu', fa spessissimo).
le due solite trans in carne al ristorante la Rota stavano in attesa di clienti,mi sono fermato a salutare Monique che abita a Viareggio ma proprio con lei non funziona,almeno per me, ed ho declinato l'invito.
venendo dalla via aurelia in traversagna sulla sx prima del ponte la mora mulatta vicino al falo',in sostanza quella che e' spesso a chiacchiera con Surama.
quanto al resto in via del Piviere la solita trans operata sulla ford e per il resto solo alcune presenze in via del Feo,barbie sulla Smart chiara,Micarla sulla wv con targa se non sbaglio ucraina,Lolita barbie accovacciata fare l'uovo di latex vestita,e vicino al ponticello la solita bionda con capelli corti di cui non ricordo il nome.
il problema e' che un'auto di caramba,piu' dediti al consumo di bevande ed a sghignazzare con persone dalla faccia tutt'altro che raccomandabile si e' spiazzata per una buona mezz'ora davanti al paninaro e verso le 3 me ne sono andato sfavato....

Commenta
Reaction score
23
confermo tutte le presenze già' citate dal collega Marpessato, aggiungo in via bozza dove si fa manovra la presenza di nikolly buskovit, già' presente sulle piccole con il nome di niky...tutto questo intorno alle 23:30 circa

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
ragazzi vi ricordo che vi dovete limitare soltanto a raccontare la vostra esperienza, scrivere "EVITARE COME LA PESTE" non vi è consentito. Riportate i vostri racconti, negativi o positivi che siano, senza dare suggerimenti ad incontrare o ad evitare una determinata ragazza. Saranno i lettori a decidere se evitarla o meno. Vi invito a leggere il contenuto del box sottostante

Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

Commenta
Reaction score
219
ieri sera piccolo giro 22,30 23,30,siamo hai minimi storici 10 trans,ho girato un'oretta poi stufo mene sono tornato a casa.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.124
we ragazzacci io sono ad una nuova produzione :rtfm: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=214495&p=1418316#post1418316 cmq ieri sera(venerdi arivato verso le 11 )ho notato la brendina e la do carmo al tamoil ,jessica al conosorzio,la hellen in via del piviere la jhonson con alfa mito bianca,l operata colla fiesta e valentina miss ,quindi serata un po scialba un po cosi ultimamente

Commenta
Reaction score
2
sono appena tornato da una vista a miglia... mancavo da tanto... sinceramente sono rimasto deluso... pochissime presenze e non di qualità... e molti puffi in giro anche quelli grigi... peccato, il mio prossimo tour lo programmo per primavera:ok:

Commenta
Reaction score
0
avete per caso visto negli ultimi tempi in giro Gisela? (la bionda con il dragone tatuato su un fianco) l'ho sempre vista all'inizio di via della bozza....

Commenta
Alto