Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la lemos e' assente nei giorni in cui renzi non dice minchiate,cioe' mai....sempre su quel modello di auto del quale ne girano 5 modelli in tutta Italia.

giro notturno intorno alle 2,la bloss in via marzaiolo,lemos e trans operata sulle solite piazzole,talyssa in via traversagna,,la solita mulatta con fuoco acceso sotto il ponte dell'autostrada ed una che non ho ben individuato su 500 bianca, nothing else......

Commenta
Reaction score
61
Il mio "like" riguarda soprattutto la frase su renzi :ok:

... per il resto, mah .... speriamo che dopo "O Carnaval" si registri qualche rientro e magari qualche new entry .. perché qui la situazione langue, eccome se langue :girl_cray2::hang2::suicide2:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.150
ch iè sta trans operata???:scratch_one-s_head:non c erano la brendina e la do carmo al tamoil??:scratch_one-s_head:

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
Stanotte risalendo la via dove staziona la barbie (quella che immette nuovamente sulla traversagna) sulla dx tra due camion vedo una figura alta e slanciata. La intervisto solita cifra ma vedo poco al buio e vedo che tende a rimanere nell'oscurità. Riesco a vedere che non è bella secondo i canoni classici ma a me intriga però non vorrei che fosse una trav (che a me non piacciono). Informazioni sulla tipa?

Commenta
Reaction score
0
Pitecantropo72 ....Se parli di una mora con capelli lisci lunghi devo dirti che lunedi' nette verso le 2 l'ho notata pure io a parlare con delle colleghe davanti al paninaio nella zona industriale
Non ho visto bene il viso ma sicuramente si nota :) vediamo se qualcuno sa dirci di piu'

Commenta
Reaction score
5
Cari amici toscani,
tra non molto si prospetta una trasferta rapida in toscana ed approfittando di cio' volevo qualche info se la Surama e' ancora presente in zona migliarino, mi sembra che leggendo alcuni post forse era andata via a Novembre...se e' confermato qualcuno l'ha vista in questi giorni? Sarebbe gradito anche se avete notizie della Bianchinni...grazie anticipatamente

Commenta
Reaction score
289
Cari amici toscani,
tra non molto si prospetta una trasferta rapida in toscana ed approfittando di cio' volevo qualche info se la Surama e' ancora presente in zona migliarino, mi sembra che leggendo alcuni post forse era andata via a Novembre...se e' confermato qualcuno l'ha vista in questi giorni? Sarebbe gradito anche se avete notizie della Bianchinni...grazie anticipatamente

Surama è in Brasile, tornerà in estate

Commenta
Reaction score
104
Raga pensavo di farmi un ora di machina per andare al paradiso di miglia il giovedì cm è di solito

Commenta
Reaction score
9
Scusate, chiedo un aiutino, se qualcuno me lo puo' dare...
Allora, passata l' ikea, sull' aurelia in direzione livorno ad un certo punto c'è, sulla destra, una stradina sterrata che costeggia un fosso e dove stazionano di solito delle gattine.
Ordunque... oggi ho notato una presenza e da lontano, passando col mio mezzo... mi è sembrata davvero notevole.
Non altissima, castana, capelli medio lunghi penso naturali e un po' selvaggi! Occhiali rayban stile polizziotto ammericano a specchio, panta jeans corti e stracciati e dei tatuaggi sulle gambe anche davanti!
Ripeto da lontano m' ha attizzato un bel po'... ma fare OTR diurno in quella zona non è roba per me!
Qualcuno sà chi puo' essere? Il massimo sarebbe addiruttra il link di un annuncio (ma non ci credo!)
Grazie a tutti!!

Commenta
Reaction score
0
Migliarino Zona industriale sono arrivato martedi notte alle 1:30 circa ...solita presenza sulla Materia :) e da lontano vedo una bionda capelli sopra le spalle con pelliccia autoreggenti e tanta porcaggine addosso ...questo a mia sensazione perche' tempo di fare il giro e non l'ho piu' vista ...ho palleggiato per un po' in zona ma visto l'orario dovevo tornare a casa ma sono tutt'ora qui con la curiosita' addosso !!!!! sapete illuminarmi ?

Commenta
Reaction score
61
Vincenzo: lì all' IKEA diurno ci passerò nella seconda metà di marzo e nel caso ti saprò dire ... per ora mi dispiace :unknw:

Homesweethome : in via del piviere, adesso con parrucca bionda, c'è spesso il notevole trav Ketlin, alias Perla Nera, alias Sara ... di cui si parla qui, anche con foto: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=120873&highlight=perla+nera ... non so se ti riferivi al soggetto in questione ...

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
9
Grazie Toscano,
davvero difficile dire se è lei...
la cosa piu' identificativa sono gli enormi tatuaggi anche sul davanti delle gambe.
grazie!

Commenta
Reaction score
289
Scusate, chiedo un aiutino, se qualcuno me lo puo' dare...
Allora, passata l' ikea, sull' aurelia in direzione livorno ad un certo punto c'è, sulla destra, una stradina sterrata che costeggia un fosso e dove stazionano di solito delle gattine.
Ordunque... oggi ho notato una presenza e da lontano, passando col mio mezzo... mi è sembrata davvero notevole.
Non altissima, castana, capelli medio lunghi penso naturali e un po' selvaggi! Occhiali rayban stile polizziotto ammericano a specchio, panta jeans corti e stracciati e dei tatuaggi sulle gambe anche davanti!
Ripeto da lontano m' ha attizzato un bel po'... ma fare OTR diurno in quella zona non è roba per me!
Qualcuno sà chi puo' essere? Il massimo sarebbe addiruttra il link di un annuncio (ma non ci credo!)
Grazie a tutti!!

le coordinate geograFICHE :pleasantry: sono queste? : https://www.google.it/maps/@43.6822...ata=!3m4!1e1!3m2!1sGoN6zb77p7QwkRjp45dRyQ!2e0

lì ci ho visto spesso questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194269&highlight=beatrice+pannullo

purtroppo non ho trovato annunci attivi al momento

Commenta
Reaction score
9
coordinate perfette. sulla tipa in questione purtroppo non posso dire in quanto non ho trovato nemmeno una immagine
grazie!!

Commenta
Reaction score
1
la Letizia che lavora a migliarino è quella che dice leghorn79 le foto sono molto patinate visto che servono x pubblicità
è una BRAVA BIMBA senza i tanti vizi delle colleghe ed è arrivata da poco a miglia ma nn credo da 1 settimana

Commenta
Alto