Lunedì notte giretto, con relativa produzione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220737&p=1454613#post1454613
gia è vero martedi al tamoil c era pure la rose do carmo mannaggia dev essere il chiava troppo ihihihih Pinocchio73 se ricordi che aveva dettto che provavi la brendina ehehefinalmente mi ripresento e faccio la solita porcata con rose do carmo...
lingua in bocca pompino scoperto di pregevole fattura e scopata reciproca...
una maiala via...
gia è vero martedi al tamoil c era pure la rose do carmo mannaggia dev essere il chiava troppo ihihihih Pinocchio73 se ricordi che aveva dettto che provavi la brendina ehehe
ieri seragiretto del venerdi e nuova produzione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=221302&p=1458283#post1458283 c era nessuno di voi esimi colleghi???
infastidito no è che è proprio un issilaccio e quindi lo ripeto poi somiglia ad una che provai diverse volte due estati fa(e cn qsta ci facevo signori chiavate,ah mi manca ma voi esimi colleghi non vi manca nessuna tgatta del passato??a me un bel pot ha infastidito non poco la pulzella e'?bella pero' dio santo...
piu' volte quando ancora non la conoscevo ho provato a caaricarla per fortuna invano
giusto segnalare e risegnalare...
attenzione esimi colleghi...poi non dite che non lo sapevate...
Scusate, chiedo un aiutino, se qualcuno me lo puo' dare...
Allora, passata l' ikea, sull' aurelia in direzione livorno ad un certo punto c'è, sulla destra, una stradina sterrata che costeggia un fosso e dove stazionano di solito delle gattine.
Ordunque... oggi ho notato una presenza e da lontano, passando col mio mezzo... mi è sembrata davvero notevole.
Non altissima, castana, capelli medio lunghi penso naturali e un po' selvaggi! Occhiali rayban stile polizziotto ammericano a specchio, panta jeans corti e stracciati e dei tatuaggi sulle gambe anche davanti!
Ripeto da lontano m' ha attizzato un bel po'... ma fare OTR diurno in quella zona non è roba per me!
Qualcuno sà chi puo' essere? Il massimo sarebbe addiruttra il link di un annuncio (ma non ci credo!)
Grazie a tutti!!
mai sentita nominare ieri sera c ero pure io avventura con la fabi al ristorante da ugo(bellissima prestazione anche se purtroppo è lunatica ma io avevo troppo voglia di rivederlaierisera piccolo giretto a migliarino,poche presenze una 10ina in traversagna,ed una presenza albenzinaio tamoil vicino torre del lago una cerca trans sandra matura da me intervistata attiva e passiva V.U. a casa,nessuno la conosce non ho travato rece qui.
cari amici pisani e non, probabilmente nelle prox settimane dovrei essere di passaggio nelle terre pisane...volevo sapere se la ben conosciuta Surama Meghani e di nuovo nel Migliarino?..avrei una grande voglia di farmi aprire da lei..altrimenti sono aperto ad altre buone alternative...cari saluti
Salve colleghi punter chiedo info riguardo alla nera parecchio in carne che staziona il pomeriggio a Migliarino, sapete niente? è stata recensita? è trans o donna?
grazie
no brasile
torna in estate...
consigli non ne posso dare ma...ne avrei...ne avrei da darti...
contattami in privato