Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
ieri sera giratina verso le 11 o poco prima a migliarino,devo dire la situazione mi sembra migliorata noto da lontano un figura snella molto carina al tamoil al primo giro ,entro poi in traversagna primo giro noto la meliseta e la sua amica,quella che ava la punto e la 500 ,poi via del feo la nogueia,kesia,la ricciola discreta,il misssilaccio argentino :rtfm:ASTENERSI ASTERNERSI :mega_shok:poi in via del beccacino la neretta che conosco che chiedeva un passaggio,poi parcheggio mi faccio una bella porcellata a piedi colla melisetta(ihihihi mi mancava un casotto la cosa)dopo altro giro notokesia la ciccarelly la lemos con macchina e una nuova carina in via della bozza ciao a tutti

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
finalmente mi ripresento e faccio la solita porcata con rose do carmo...
lingua in bocca pompino scoperto di pregevole fattura e scopata reciproca...
una maiala via...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
finalmente mi ripresento e faccio la solita porcata con rose do carmo...
lingua in bocca pompino scoperto di pregevole fattura e scopata reciproca...
una maiala via...
gia è vero martedi al tamoil c era pure la rose do carmo mannaggia dev essere il chiava troppo ihihihih Pinocchio73 se ricordi che aveva dettto che provavi la brendina ehehe:rtfm::pardon:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
gia è vero martedi al tamoil c era pure la rose do carmo mannaggia dev essere il chiava troppo ihihihih Pinocchio73 se ricordi che aveva dettto che provavi la brendina ehehe:rtfm::pardon:

faro' faro' presto anchelei...volevo andare sul sicuro:preved:

Commenta
Reaction score
289
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
t ha infastidito non poco la pulzella e'?bella pero' dio santo...
piu' volte quando ancora non la conoscevo ho provato a caaricarla per fortuna invano
giusto segnalare e risegnalare...
attenzione esimi colleghi...poi non dite che non lo sapevate...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
t ha infastidito non poco la pulzella e'?bella pero' dio santo...
piu' volte quando ancora non la conoscevo ho provato a caaricarla per fortuna invano
giusto segnalare e risegnalare...
attenzione esimi colleghi...poi non dite che non lo sapevate...
infastidito no è che è proprio un issilaccio e quindi lo ripeto :rtfm:poi somiglia ad una che provai diverse volte due estati fa(e cn qsta ci facevo signori chiavate,ah mi manca :w00tmesalia:ma voi esimi colleghi non vi manca nessuna tgatta del passato??a me un bel po

Commenta
Reaction score
289
Salve colleghi punter chiedo info riguardo alla nera parecchio in carne che staziona il pomeriggio a Migliarino, sapete niente? è stata recensita? è trans o donna?
grazie

Commenta
Reaction score
61
Scusate, chiedo un aiutino, se qualcuno me lo puo' dare...
Allora, passata l' ikea, sull' aurelia in direzione livorno ad un certo punto c'è, sulla destra, una stradina sterrata che costeggia un fosso e dove stazionano di solito delle gattine.
Ordunque... oggi ho notato una presenza e da lontano, passando col mio mezzo... mi è sembrata davvero notevole.
Non altissima, castana, capelli medio lunghi penso naturali e un po' selvaggi! Occhiali rayban stile polizziotto ammericano a specchio, panta jeans corti e stracciati e dei tatuaggi sulle gambe anche davanti!
Ripeto da lontano m' ha attizzato un bel po'... ma fare OTR diurno in quella zona non è roba per me!
Qualcuno sà chi puo' essere? Il massimo sarebbe addiruttra il link di un annuncio (ma non ci credo!)
Grazie a tutti!!

Allora, oggi pomeriggio mi trovavo in zona e ... l'ho notata anch'io: a 20 / 30 metri di distanza fa davvero la sua porca figura, il corpo è molto sexy, lei ha posture da consumatissima TROIONA e gli occhiali scuri le danno quel tocco di ulteriore porkaggine che non guasta. Beh...sono entrato nella stradina e l'ho intervistata.... guarda Vincenzo, ti dico solo che vista da vicino la situazione è NOTEVOLMENTE diversa :sad: ..cioè, non dico che sia un cesso, però ... se mette gli occhiali scuri il motivo c'è, credimi ...

Commenta
Reaction score
219
ierisera piccolo giretto a migliarino,poche presenze una 10ina in traversagna,ed una presenza albenzinaio tamoil vicino torre del lago una cerca trans sandra matura da me intervistata attiva e passiva V.U. a casa,nessuno la conosce non ho travato rece qui.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
ierisera piccolo giretto a migliarino,poche presenze una 10ina in traversagna,ed una presenza albenzinaio tamoil vicino torre del lago una cerca trans sandra matura da me intervistata attiva e passiva V.U. a casa,nessuno la conosce non ho travato rece qui.
mai sentita nominare ieri sera c ero pure io avventura con la fabi al ristorante da ugo(bellissima prestazione anche se purtroppo è lunatica ma io avevo troppo voglia di rivederla

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
cari amici pisani e non, probabilmente nelle prox settimane dovrei essere di passaggio nelle terre pisane...volevo sapere se la ben conosciuta Surama Meghani e di nuovo nel Migliarino?..avrei una grande voglia di farmi aprire da lei..altrimenti sono aperto ad altre buone alternative...cari saluti

no brasile
torna in estate...
consigli non ne posso dare ma...ne avrei...ne avrei da darti...
contattami in privato

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
no brasile
torna in estate...
consigli non ne posso dare ma...ne avrei...ne avrei da darti...
contattami in privato

Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
faccio un resoconto veloce degli ultimi miei giri nel piccolo parradiso migliarinese allora martedi scorso scopata colla jessica del conosorzio (poi l ho riaccompagnata a casa sta sui lungarni a pisa e nfatti si lamentava dell affitto troppo caro)poi venerdi scorso gran porcellata con camilla(si si è vero è la bloss :on_the_quiet::on_the_quiet:)con lei che mi dice sei l unico che mi scopa(ma che sete tutti passivacci:on_the_quiet:meglio cosi perch la bloss ha un buco di culo bello stretto:lol:)domenica scorsa giravano un fottio della polizia poi metti che era ancora in botta deisi di tornae a casa in bianco :pardon:poi ieri sera martedi ritrovo antonella8si si è la bismarck :on_the_quiet:)e mi diverto con lei cmq pure ieri sera 2 macchine a giro della polizia c era nessuno in qsti giorni di voi esimi colleghi???

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
we ragazzacci ma un c è stato nessuno a miglia in qsti giorni???ma che siete in sciopero del esso???:lol::on_the_quiet:io forse vado lunedi

Commenta
Alto