F
frank3014
Ospite
Ospite
we ragazzacci ma un c è stato nessuno a miglia in qsti giorni???ma che siete in sciopero del esso???:on_the_quiet:io forse vado lunedi
Gita fuori porta con T-scopata ???
we ragazzacci ma un c è stato nessuno a miglia in qsti giorni???ma che siete in sciopero del esso???:on_the_quiet:io forse vado lunedi
ihihi a dire il vero venerdi serata alcolica al jump stasera(sabato)altra serata alcolica)e per pasqua all excelsior a vedere tera patrickGita fuori porta con T-scopata ???
nelle mie serate alcoliche non guido cmq gia me l han levato una volta cmq caxxo ieri sra fottio di poliziotti presenze pochissime degne di nota miss barbie con 500 viola ed hellen che mi ha fatto un ottimo bbjChi era presente... chi assente... chi si esibiva fuoriporta.... chi si limitava ad un bj....chi pratica serate alcoliche a ripetizione senza mai incappare in controlli....La sola notizia degna di nota, di peso "per il bene di tutti i colleghi" pubblicata dal collega hillbert relativa alla presenza in zona della tgirl che tempo addietro aveva infastidito lui stesso ed altri ora riconosciuta, postato index e foto, alla velocità della luce cestinata. Quella tgirl per intenderci molto alta senza tacchi che aveva "rapinato " 20 euro ad un tale che riteneva trattarsi pur non conoscendola "dell altissima Lolita Barby"senza peraltro ammettere possibili margini di errore, ora di fatto smentito. Evidentemente in talune circostanze le notizie per quanto irrilevanti si contano certamente non si pesano. Un ringraziamento ad hillbert da quanti si avventurano in quel di Migliarino.
cazzo ma a che ora c eri??io so rivato ale 11 e 40 sbirri si ma sull aurelia fermi presenze un po brendina e la do carmo ai tamoil la melissetta ,andrea(sono ndato con lei possibile che la scopo solo io qui dentro??:on_the_quiet:vi perdete una porcopna e un bbj alla guida da manuale:on_the_quietIeri sera serata piena di sbirri quindi cagotto non ho provato punte delle nostre amiche . presenze molto scarse
cazzo ma a che ora c eri??io so rivato ale 11 e 40 sbirri si ma sull aurelia fermi presenze un po brendina e la do carmo ai tamoil la melissetta ,andrea(sono ndato con lei possibile che la scopo solo io qui dentro??:on_the_quiet:vi perdete una porcopna e un bbj alla guida da manuale:on_the_quiet
e poi la jessica ai conosorzio
io invece ieri sera so rivato verso le 11dopo palestra e kebab e sono andato con la mia preferita per davvero(senza nulla togliere a camilla/bloss :on_the_quietah gli occhi tatutati in fondo alla schiena la scopo da anni ma me ingrifa sempre come la prima voltain zona ieri notte verso le 330 e situazione veramente interessante
talyssa sul primo spiazzo sulla dx dopo ponte autostrada,la preferita di Klaus (giselle bloss) in via marzaiolo come al solito,
pamela alves solita piazzola e vicino a lei due facce mai viste in loco ,a prima vista confrontando le foto in rete sembrerebbero megan closs ed agata mc layne....
daya rodriguez davanti al paninaro intenta a parlare tutto il tempo con un paio di carnocchi.mostruosi.
in via della bozza oltre big black Pamela l'incontro piu' interessante con una bonazza ed in piu' simpaticissima tg in trasferta
trattasi di tale ronaldinha di stanza a nassa ,oggi mora ma in rete con foto bionda nelle quali perde parecchio.
20/30 classico ma in auto a miglia neanche gratis,mi chiede 80 a casa ma alla fine molla per 50 dopo che gli ho detto che il mio popo' lo puo' solo guardare.
ci accordiamo per rivederci sulla piazzola alle 430 circa ma al mio ritorno era sparita e dopo 15 minuti di attesa ho mollato il pappafico.
ritrovato come detto annuncio on line con numero di telefono,soggetto che a prima vista promette benissimo.
per mia fortuna il sabato mattina lavoro poi fidanzarmi???ANATEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io sono felicemente sposato colla mia libertia i miei sogni il mio complesso di peter pan risparmiare soldi??nella cassa mica mi ce li porto:on_the_quiet:secondo me ti dovresti fidanzare con una dette tue amate tg e risparmieresti dei gran soldi.....
ma devi essere in casa alle 24 come Cenerentola?il venerdì in tarda nottata e' ottimo e pula zero,
e comunque ronaldinha number one ,ieri sera staccava da paura rispetto alle altre
Ragazzi ma la camilla/bloss di solito dove staziona a Miglia?