Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
19
Chi era presente... chi assente... chi si esibiva fuoriporta.... chi si limitava ad un bj....chi pratica serate alcoliche a ripetizione senza mai incappare in controlli....La sola notizia degna di nota, di peso "per il bene di tutti i colleghi" pubblicata dal collega hillbert relativa alla presenza in zona della tgirl che tempo addietro aveva infastidito lui stesso ed altri ora riconosciuta, postato index e foto, alla velocità della luce cestinata. Quella tgirl per intenderci molto alta senza tacchi che aveva "rapinato " 20 euro ad un tale che riteneva trattarsi pur non conoscendola "dell altissima Lolita Barby"senza peraltro ammettere possibili margini di errore, ora di fatto smentito. Evidentemente in talune circostanze le notizie per quanto irrilevanti si contano certamente non si pesano. Un ringraziamento ad hillbert da quanti si avventurano in quel di Migliarino.

Commenta
Reaction score
7
Lolita Barbie molto alta??? Hhhmmmm strano eh... si tratterá mica di Alessia di San Paolo???

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
Chi era presente... chi assente... chi si esibiva fuoriporta.... chi si limitava ad un bj....chi pratica serate alcoliche a ripetizione senza mai incappare in controlli....La sola notizia degna di nota, di peso "per il bene di tutti i colleghi" pubblicata dal collega hillbert relativa alla presenza in zona della tgirl che tempo addietro aveva infastidito lui stesso ed altri ora riconosciuta, postato index e foto, alla velocità della luce cestinata. Quella tgirl per intenderci molto alta senza tacchi che aveva "rapinato " 20 euro ad un tale che riteneva trattarsi pur non conoscendola "dell altissima Lolita Barby"senza peraltro ammettere possibili margini di errore, ora di fatto smentito. Evidentemente in talune circostanze le notizie per quanto irrilevanti si contano certamente non si pesano. Un ringraziamento ad hillbert da quanti si avventurano in quel di Migliarino.
nelle mie serate alcoliche non guido cmq gia me l han levato una volta :mda:cmq caxxo ieri sra fottio di poliziotti presenze pochissime degne di nota miss barbie con 500 viola ed hellen che mi ha fatto un ottimo bbj

Commenta
Reaction score
104
Ieri sera serata piena di sbirri quindi cagotto non ho provato punte delle nostre amiche . presenze molto scarse

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
Ieri sera serata piena di sbirri quindi cagotto non ho provato punte delle nostre amiche . presenze molto scarse
cazzo ma a che ora c eri??io so rivato ale 11 e 40 sbirri si ma sull aurelia fermi presenze un po brendina e la do carmo ai tamoil la melissetta ,andrea(sono ndato con lei possibile che la scopo solo io qui dentro??:on_the_quiet:vi perdete una porcopna e un bbj alla guida da manuale:on_the_quiet:)
e poi la jessica ai conosorzio

Commenta
Reaction score
104
Sn arrivato a miglia verso le 00e40 poche presenze degne di nota apparte quella cn la mateira poi io delle presenze presenti nn consco nesuna . Cmq sempre piu difficoltoso il nostro parco giochi troppi sbirri secondo me

Commenta
Reaction score
264
cazzo ma a che ora c eri??io so rivato ale 11 e 40 sbirri si ma sull aurelia fermi presenze un po brendina e la do carmo ai tamoil la melissetta ,andrea(sono ndato con lei possibile che la scopo solo io qui dentro??:on_the_quiet:vi perdete una porcopna e un bbj alla guida da manuale:on_the_quiet:)
e poi la jessica ai conosorzio

Ciao zioclaudio,
scusa ma Andrea non la conosco, almeno con quel nome.
Dove si posiziona e che aspetto ha ?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
in genere sta sotto il ponte o poino piu in giu è alta 1 80 1 90 nera di pelle bei tettoni e ber cuolone viso un po squadrato un po mascolo ora ho i capelli biondi sembra na parrucca

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in zona ieri notte verso le 330 e situazione veramente interessante
talyssa sul primo spiazzo sulla dx dopo ponte autostrada,la preferita di Klaus (giselle bloss) in via marzaiolo come al solito,
pamela alves solita piazzola e vicino a lei due facce mai viste in loco ,a prima vista confrontando le foto in rete sembrerebbero megan closs ed agata mc layne....
daya rodriguez davanti al paninaro intenta a parlare tutto il tempo con un paio di carnocchi.mostruosi.
in via della bozza oltre big black Pamela l'incontro piu' interessante con una bonazza ed in piu' simpaticissima tg in trasferta
trattasi di tale ronaldinha di stanza a nassa ,oggi mora ma in rete con foto bionda nelle quali perde parecchio.
20/30 classico ma in auto a miglia neanche gratis,mi chiede 80 a casa ma alla fine molla per 50 dopo che gli ho detto che il mio popo' lo puo' solo guardare.
ci accordiamo per rivederci sulla piazzola alle 430 circa ma al mio ritorno era sparita e dopo 15 minuti di attesa ho mollato il pappafico.
ritrovato come detto annuncio on line con numero di telefono,soggetto che a prima vista promette benissimo.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
in zona ieri notte verso le 330 e situazione veramente interessante
talyssa sul primo spiazzo sulla dx dopo ponte autostrada,la preferita di Klaus (giselle bloss) in via marzaiolo come al solito,
pamela alves solita piazzola e vicino a lei due facce mai viste in loco ,a prima vista confrontando le foto in rete sembrerebbero megan closs ed agata mc layne....
daya rodriguez davanti al paninaro intenta a parlare tutto il tempo con un paio di carnocchi.mostruosi.
in via della bozza oltre big black Pamela l'incontro piu' interessante con una bonazza ed in piu' simpaticissima tg in trasferta
trattasi di tale ronaldinha di stanza a nassa ,oggi mora ma in rete con foto bionda nelle quali perde parecchio.
20/30 classico ma in auto a miglia neanche gratis,mi chiede 80 a casa ma alla fine molla per 50 dopo che gli ho detto che il mio popo' lo puo' solo guardare.
ci accordiamo per rivederci sulla piazzola alle 430 circa ma al mio ritorno era sparita e dopo 15 minuti di attesa ho mollato il pappafico.
ritrovato come detto annuncio on line con numero di telefono,soggetto che a prima vista promette benissimo.
io invece ieri sera so rivato verso le 11dopo palestra e kebab :lol::prankster2: e sono andato con la mia preferita per davvero(senza nulla togliere a camilla/bloss :on_the_quiet:)ah gli occhi tatutati in fondo alla schiena la scopo da anni ma me ingrifa sempre come la prima volta :lol::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
secondo me ti dovresti fidanzare con una dette tue amate tg e risparmieresti dei gran soldi.....
ma devi essere in casa alle 24 come Cenerentola?il venerdì in tarda nottata e' ottimo e pula zero,
e comunque ronaldinha number one ,ieri sera staccava da paura rispetto alle altre

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
secondo me ti dovresti fidanzare con una dette tue amate tg e risparmieresti dei gran soldi.....
ma devi essere in casa alle 24 come Cenerentola?il venerdì in tarda nottata e' ottimo e pula zero,
e comunque ronaldinha number one ,ieri sera staccava da paura rispetto alle altre

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
cmq ieri sera io ho notato brendina e la do carmo al tamoil e la melisetta poi ve l ho gia detto cos ho fatto :on_the_quiet:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
per mia fortuna il sabato mattina lavoro :prankster2:poi fidanzarmi???ANATEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :punish:io sono felicemente sposato colla mia libertia i miei sogni il mio complesso di peter pan risparmiare soldi??nella cassa mica mi ce li porto:prankster2::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
10
Un'altra info!

C'è una tipa molto bella con culo da favola e viso simpatico (con occhiali) modello segrataria maiala che staziona (ieri era li) in via della bozza esattamente a metà tra gli incroci con via dell piviere e via della pavoncella.
Avete per caso info??

Ciao

Commenta
Alto