Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Io sono fuori dai giochi, cmq ho visto la Jessica d
avanti al consorzio e cavolo... É davvero notevole il suo culo!

Commenta
Reaction score
61
Qualcuno puo' dirmi se c' e' vita a Migliarino durante il pomeriggio?
Molte grazie per la cortesia!!!

Recentemente alcuni colleghi hanno risposto affermativamente: un po' di vita c'è, ma non troppa. Nel caso tu non lo spessi già, se hai il pomeriggio libero, la trans-movida è poco più a sud: via Aurelia Pisa-Livorno zona IKEA - Capannoni azzurri e dintorni

Commenta
Reaction score
9
Jimmychoo... perdonami, lungi da me voler esser scortese...
Ma sei iscritto dal 2011... hai 13 messaggi... di cui 1 feedback eliminato e 12 o giù di lì richieste di info.
Con quale stato d' animo dovrebbero risponderti i miei colleghi?
Francamente io di solito non rispondo agli utenti come te, di solito ci pensa Aristide di Livorno ad appiccicarglia addosso l' etichetta che vi meritate... tuttavia ti sprono a condividere e non solo ad approfittare della gentilezza dei ragazzi del sito!
:nea:

Commenta
Reaction score
61
Fratelli, ieri sera ero a Miglia, timbrata come mi succede da un mesetto la Erika già recensita ... sulla strada del ritorno, verso le 2, al benzinaro low cost dell'Aurelia direzione Viareggio e cioè qui noto una presenza MOOOOLTO INTERSSANTE ... inverto a U, entro al volo, ma ecco che proprio alla pompa c'è un'auto posteggiata che se la carica al volo e ciao ... volevo intervistarla porco cane ... capelli neri, bianca, carnagione chiara, gran bel corpo, faccia da porca, altezza normale, culo da urlo .... forza gentaglia: chi sa parli !!!

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
nn saprei...retro pompe frequentato da tunisini e compagnia...gran via vai...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
ci credi che è da una vita che non vedevo trans a quer benzinaio :scratch_one-s_head:la guardero se c è venerdi ,cmq ieri sera(nonostante l ennessimo ber chiavatone con la monica colombiana di via pardi che purtroppo per tanti gli è una girl :lol:)rivo al piccoolo paradiso migliarinese presenze jessica ai consozio kesia e la noguerira in via del feo,esmeralda in via del beccaccino,ciccarelly alla risaia brendina e la do carmo ai tamoil ed andrea che come ar solito mi schiocca un ber bbj alla guida ihihihih ma voi che spettate a provarla???:lol::on_the_quiet: ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta
Reaction score
61
Sì, pure io: da una vita che non vedevo trans lì ... dopo che l'hanno ristrutturato ci ho fatto benzina una volta di notte e in effetti ho sentito dei rumori e delle voci lì dietro, e da allora non ci sono mai più andato. Ieri notte ho visto questo pezzo di sgnacchera, capelli neri piuttosto lunghi ecc ecc ... e mi sono incuriosito ...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
ma ieri sera cioè sabato ci è stato nessuno a fare un giro a migliarino??io 90 per 100 vado stasera collo scuterino:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
10
Rgazzi

qualcuno ha testato questa tg con occhiali tipo segrtearia maiala che staziona in via della bozza esattamente a metà tra gli incroci con via dell piviere e via della pavoncella??

Ciao

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Rgazzi

qualcuno ha testato questa tg con occhiali tipo segrtearia maiala che staziona in via della bozza esattamente a metà tra gli incroci con via dell piviere e via della pavoncella??

Ciao

Rgazzi qualcuno ha testato questa tg con occhiali tipo segrtearia maiala che staziona in via della bozza esattamente a metà tra gli incroci con via dell piviere e via della pavoncella??

Ciao testala tu che aspetti:lol::lol::lol:

Ah ZIO forse voleva essere cosi' il tuo messaggio !!!

Commenta
Alto