Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
289
io è da tanto, anzi, forse troppo, che non trombo... Quel poco che ho trombato negli ultimi tempi, son tutte vecchie conoscenze del forum e già da me recensite, quindi non posso farne di nuove. Anche perché data la scarsità di novità di rilievo, la crisi che ci attanaglia, preferisco andare sul sicuro, piuttosto che prendere inculate, sia fisicamente che metaforicamente...

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera, domenica, giro a migliarino e nuova rece
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209560
di ritorno ho notato in via del feo quasi all'angolo con via del piviere una tipa che mi è piaciuta.Carnagione chiara, capelli lunghi castano chiaro, tette belle ed enormi di fuori,corporatura comunque prosperosa e burrosa, viso molto femminile e da maiala....peccato avevo appena preso la fregatura, se la vedevo prima....avete notizie esimi colleghi sulla tipa in questione?

Commenta
Reaction score
5
Cari amici della Toscana, nelle prox settimane arrivo nel pisano e dunque puntatina nel migliarinese...sapete darmi info su Gabriele Bianchinni se e' presente OTR (sempre attivona sfondac....e?) e se e' rientrata la Surama, devo colmare il mio pertugio da lei....
grazie

Commenta
Reaction score
289
Cari amici della Toscana, nelle prox settimane arrivo nel pisano e dunque puntatina nel migliarinese...sapete darmi info su Gabriele Bianchinni se e' presente OTR (sempre attivona sfondac....e?) e se e' rientrata la Surama, devo colmare il mio pertugio da lei....
grazie

La Bianchinni dovrebbe esserci, dipende dalla serata. Surama è ancora in Brasile.

Commenta
Reaction score
61
http://pisa.ilmercatone.com/incontri/trans/carolin-trans-brava-52713846.html
mi sembra che qualche amico toscano abbi detto che si trova anche OTR a Migliarino, se cosi' fosse mi ci piomberei subito, farmi aprire da lei sarebbe molto arrapante...qualcuno ha info migliori?

Avevo chiesto info sulla tipa tempo fa, ma mi era stato detto che la si trova otr molto raramente, nel caso in zona Coltano di sera, se non ricordo male. In ogni caso io a Migliarino non ce l'ho mai vista

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Avevo chiesto info sulla tipa tempo fa, ma mi era stato detto che la si trova otr molto raramente, nel caso in zona Coltano di sera, se non ricordo male. In ogni caso io a Migliarino non ce l'ho mai vista

esatto...proprio cosi'...
a coltano la serac ha lavorato,anni fa...adesso solo loft e nn sempre :nea:

Commenta
Reaction score
19
Intercettata sul noto social b presente peraltro con numerose foto, alcune delle quali ritengo non molto datate ed al solito niente a che vedere con quelle visibili al link poco sopra chiaramente risalenti a diversi anni addietro.Comunque in quel contesto molto gentile e disponibile a suo dire molto attiva e dotata, pretese molto contenute. Estremamente corretta tanto da rendere visibile spontaneamente una sua recente foto vestita ad incontro quasi concordato.... quasi.....sottolineo la mia scarsa attitudine a scendere a compromessi per cui la mia valutazione vale quel che vale....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
piccoli resoconti dei miei ultimi 2 viaggietti nel piccolo paradiso migliarinese martedi presenze endia e do carmo al tamoil lemos ed operata poi la bismarcjk7antonella ,kesia e la noguerira per me sublime scopata con quella che ha gli occhi tatuati in fondo alla schiena :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:giovedi(cioè ieri sera) situazione ganziale ptrima del ristorante da ugo vedo una grande punto che è mi è proprio ar culo io penso sara un amico o gli sbirri mi soprpassa nessuno dei 2 è la laura che mi saluta poi giretto noto kesia la do carmo loperata la noguiera carico la melisetta(prima volta che ci vo in auto le altre sempre a piedi :lol::rofl:)poi dopo un bel chiavatone mi fa dov ero prima sei andato con quell altro trans??e io no (bugia ce so ndato a scrocco collo scuterino)mahhh misteri t puttaniesimo :sad:

Commenta
Reaction score
21
Rgazzi

qualcuno ha testato questa tg con occhiali tipo segrtearia maiala che staziona in via della bozza esattamente a metà tra gli incroci con via dell piviere e via della pavoncella??

Ciao[/QUOTE testala tu che aspetti:lol::lol::lol:

Ieri notte l'ho testata io,tra un pò farò anche la rece e non è la mia unica produzione perchè in zona Ikea ne ho provata un altra e pure di quella farò la mia rece.

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Salve amici toscani,cerco informazioni su patricia johnson se si trova a migliarino otr,dal noto social ho visto foto di lei in diurna molto sexy ed arrapante... Qualcuno l'ha notata?

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
lavora in diurno zona cantieri navali pisa,otr la sera a migliarino nn saprei...direi di no...
di viso dal vivo non si puo' vedere...neanche un granche'lavorativamente parlando...

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Grazie Pinocchio dell'informazione eppure fisicamente si presenta bene.. Di viso non l ho mai vista da vicino ma ti credo sulla parola sarà che ci perde un po' ma non so perché mi arrapa di brutto questa

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grazie Pinocchio dell'informazione eppure fisicamente si presenta bene.. Di viso non l ho mai vista da vicino ma ti credo sulla parola sarà che ci perde un po' ma non so perché mi arrapa di brutto questa

fisicamenteti do ragione...arrapa come una bestia...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Adesso dalle foto sul noto social si vede in diurna vestita molto sexy e come dice Pinocchio pare sia nella zona navale anche se non ho presente dove sta questa zona non essendo del posto, peccato che lei non ricevi in loft non ho mai visto suoi annunci

Commenta
Alto