Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
la vaz nell ultimo mese l ho beccata un giovedi ed un martedi pero ti convine se vedi la 500 grigia in via del feo,parcheggiare accanto perchè lei appena scende da un auto monta su altra,è quella che giustamente tira di piu :lol:e meno male non è portata per i passivacci :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ragazzi ieri sera giro a migliarino il deserto più totale solo presenze di secoconda scelta. ..... mi dovrò organizzare speriamo che migliori il tempo
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
c ero anchio non molte presenze degne di nota ,mikarla,surama ,niki,nicole ,camilla/bloss(cim con ingoio mi mancava:lol:)peccato sopratutto è un pezzo che non vedo andrea e luana,pace c è di peggio se penso a tutti quelli che non chiavano :sarcastic_hand::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
stasera ragazzi riprovo a a fare un giro e speriamo di trovare qualche buona tgatta anche se giovedi sera avevo occhiato una biondina niente male in via della bozza ma ho avuto paura fosse una trav. ma aveva un visino che mi ispirava
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ragazzi ieri sera sono andato e ho colpito nonostante la serata era molto scarsa in quanto non vi erano presenze di buon livello provo a fare una recezione speriamo di riuscirci.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
c ero anchio non molte presenze degne di nota ,mikarla,surama ,niki,nicole ,camilla/bloss(cim con ingoio mi mancava:lol:)peccato sopratutto è un pezzo che non vedo andrea e luana,pace c è di peggio se penso a tutti quelli che non chiavano :sarcastic_hand::on_the_quiet:
se accoppiarsi con annesso fk con figure del calibro di Andrea, maschera drammaticamente penosa, possa per alcuni significare "chiavare" allora auspicabile una sana castità e non solo, a meno di smentite di quanti, ammesso che esistano, "capaci di reggere tale urto"
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Carissimi scusate, Andrea è la tgatta mulatta scura magra ed alta con il viso così è così che sta all altezza del ponte dell autostrada spesso con il fuoco acceso???...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
Carissimi scusate, Andrea è la tgatta mulatta scura magra ed alta con il viso così è così che sta all altezza del ponte dell autostrada spesso con il fuoco acceso???...
no sta qualche metro piu in giu quella col fuoco spesso acceso è l amica di surama
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
ieri sera dopo un buon kebaba(era un pezzo he non ne mangiavo uno)giro al migliarao,arrivo verso le 11 primi giri noto mikarla,amica di surama ,kesia ,pamela santina,paola nogueira lemos e cosa ganzialissima un trans che faceva un pompino ad uno su un apino in via del piviere ,ihihi mi ricordava le avventure oppure le porcellate free free colla ciccarelly :w00tmesalia:altro giro noto una bella figura davanti al negozio di trattoti,mi fermo cazzo è luanna :w00tmesalia:avventura con lei ,poi dopo altro giretto visto che è pesto noto andrea,la melisetta e kesia e davanti al consorzio la jessica(eran mesi che non la vedevo)tutto sommato buonissima serata,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Mi sapete dire come mai la mia recensione è stata cancellata? Eppur dopo averla scritta l ho vista e riletta. Forse perché era gia presente una sulla stessa tgatta?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Cmq ragazzi diamoci dentro in questi mesi perché tante per il carnevale torneranno a casa ...... ultimamente molte fanno festa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
Stasera Vado in perlustrazione, speriamo non ci sia il deserto totale, speriamo di trovare qualcosa di gradito per poter scrivere qualcosa di nuovo.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
martedi sera na decina 12 c erano tutte quindi credo ache stasera io 98% ripasso giovedi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
giro del giovedi,non noto molto,bbj alla guida poi gran porcato(non dico con chi,provate ad indovinare)poi dopo faccio un altro giretto noto nogueira con fiat stilo,bruna,quella colla ka,kesia e luanna che orasta davanti ai trattori(è possibile che lei l ho bombardata solo io??come bellezza stramerita)e voi??suvvia non fate i timidoni :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto