Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

la vaz nell ultimo mese l ho beccata un giovedi ed un martedi pero ti convine se vedi la 500 grigia in via del feo,parcheggiare accanto perchè lei appena scende da un auto monta su altra,è quella che giustamente tira di piu :lol:e meno male non è portata per i passivacci :lol:
 
Ragazzi ieri sera giro a migliarino il deserto più totale solo presenze di secoconda scelta. ..... mi dovrò organizzare speriamo che migliori il tempo
 
c ero anchio non molte presenze degne di nota ,mikarla,surama ,niki,nicole ,camilla/bloss(cim con ingoio mi mancava:lol:)peccato sopratutto è un pezzo che non vedo andrea e luana,pace c è di peggio se penso a tutti quelli che non chiavano :sarcastic_hand::on_the_quiet:
 
stasera ragazzi riprovo a a fare un giro e speriamo di trovare qualche buona tgatta anche se giovedi sera avevo occhiato una biondina niente male in via della bozza ma ho avuto paura fosse una trav. ma aveva un visino che mi ispirava
 
ragazzi ieri sera sono andato e ho colpito nonostante la serata era molto scarsa in quanto non vi erano presenze di buon livello provo a fare una recezione speriamo di riuscirci.
 
c ero anchio non molte presenze degne di nota ,mikarla,surama ,niki,nicole ,camilla/bloss(cim con ingoio mi mancava:lol:)peccato sopratutto è un pezzo che non vedo andrea e luana,pace c è di peggio se penso a tutti quelli che non chiavano :sarcastic_hand::on_the_quiet:
se accoppiarsi con annesso fk con figure del calibro di Andrea, maschera drammaticamente penosa, possa per alcuni significare "chiavare" allora auspicabile una sana castità e non solo, a meno di smentite di quanti, ammesso che esistano, "capaci di reggere tale urto"
 
Carissimi scusate, Andrea è la tgatta mulatta scura magra ed alta con il viso così è così che sta all altezza del ponte dell autostrada spesso con il fuoco acceso???...
 
ieri sera dopo un buon kebaba(era un pezzo he non ne mangiavo uno)giro al migliarao,arrivo verso le 11 primi giri noto mikarla,amica di surama ,kesia ,pamela santina,paola nogueira lemos e cosa ganzialissima un trans che faceva un pompino ad uno su un apino in via del piviere ,ihihi mi ricordava le avventure oppure le porcellate free free colla ciccarelly :w00tmesalia:altro giro noto una bella figura davanti al negozio di trattoti,mi fermo cazzo è luanna :w00tmesalia:avventura con lei ,poi dopo altro giretto visto che è pesto noto andrea,la melisetta e kesia e davanti al consorzio la jessica(eran mesi che non la vedevo)tutto sommato buonissima serata,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Mi sapete dire come mai la mia recensione è stata cancellata? Eppur dopo averla scritta l ho vista e riletta. Forse perché era gia presente una sulla stessa tgatta?
 
Cmq ragazzi diamoci dentro in questi mesi perché tante per il carnevale torneranno a casa ...... ultimamente molte fanno festa.
 
Stasera Vado in perlustrazione, speriamo non ci sia il deserto totale, speriamo di trovare qualcosa di gradito per poter scrivere qualcosa di nuovo.
 
giro del giovedi,non noto molto,bbj alla guida poi gran porcato(non dico con chi,provate ad indovinare)poi dopo faccio un altro giretto noto nogueira con fiat stilo,bruna,quella colla ka,kesia e luanna che orasta davanti ai trattori(è possibile che lei l ho bombardata solo io??come bellezza stramerita)e voi??suvvia non fate i timidoni :on_the_quiet:
 
Indietro
Alto