Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
giretto del gioedi,allora due da ugo(e la fabi nemmeno stavolta :sad:)4 al tamoil (mi parebrendina l ho notata altre non l ho riconosciutee)amica di surama gia con falo (o indu l hanno i fisio io ero in pantaloncini e maglietta)andea,la melisetta8mi mancava il suo culetto e il suo atteggiamento da sottomessa al aria aperta:secret::rofl:)kesia camilla-bloss,patrizina freire,bruna,niki ,la boneca e la nogueira e surama ,cazzo ho quasi voglia di ritornare stasera ma 98%penso di andare a fare un po di bisboccia ,tente compagnia alle tgate anche per me e un fate i timidoni :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
vorrei arrivare a dare un'occhiata fino a camp d'arby, che dite? Ne vale la pena andare là?

Secondo me non ne vale la pena fare così tanti km; diverso è se parti da Livorno e sali verso Migliarino. Ci sono solo un paio di presenze (che non conosco, stanno sempre al buio) al ponte sullo scolmatore, il cimitero dopo le 23 è deserto, poi il nulla fino alla stradina sulla destra che porta al cmpo rom, dove c'è spesso, ma non sempre, Elisa una trav con un bel cazzone, ma che per i miei gusti è un po' schizzata, e sembra sempre alticcia. Poi al ristorante a Mortellini e ai vari benzinai fino all'ikea ci saranno si e no 2-3 presenze, per me trascurabili e di nuovo il nulla fino a Miglia.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao raga... Io sconsiglio vivamente le presenze al ristorante mortellini....sono spesso alticcie .....
Secondo me meglio evitare e fare qualche km in più....
In quella zona meglio il pomeriggio....
?
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
45
Reaction score
2
ieri sera (domenica) son passato dopo diverso tempo...diverse presenze e mi spiace contraddire il collega ma direi anche buona qualità...

c'era la gisela-zac...che era bella in tiro in gran forma bella truccata, sorridente...capelli ben rifatti...ma perchè TE LO SEI TAGLIATA, CAZZO...eri più unica che rara...

e poi anche la patrizietta...le ho fissato i piedi, perfetti...ma quanto è arrapante quella...

e pensare che nell'ultimo mese sono uscito con diverse fighe, mi son divertito un po'...certe trans però non smettono di piacerti...affatto...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ragazzi giovedi sera vado a fare un giro a migliarino anche se il tempo non promette niente di buona e sono convinto di trovare poche presenze ma spero di beccare la vaz o la patrizina sono le mie preferite!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
no problem ma io ero li sabato e tu il giorno dopo magari il sabato sera hanno preferito andare a ballare....:)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
ieri sera (domenica) son passato dopo diverso tempo...diverse presenze e mi spiace contraddire il collega ma direi anche buona qualità...

c'era la gisela-zac...che era bella in tiro in gran forma bella truccata, sorridente...capelli ben rifatti...ma perchè TE LO SEI TAGLIATA, CAZZO...eri più unica che rara...

e poi anche la patrizietta...le ho fissato i piedi, perfetti...ma quanto è arrapante quella...

e pensare che nell'ultimo mese sono uscito con diverse fighe, mi son divertito un po'...certe trans però non smettono di piacerti...affatto...


no problem ma io ero li sabato e tu il giorno dopo magari il sabato sera hanno preferito andare a ballare....:)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
cmq,anche se non è buon tempo ,credo di venire anchio nel migliarone,anche perchè a casa non so che cazzo fare :prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
ragazzi se non piove giovedì torno anche io al sambodromo, è un mese e più che sono fuori dal giro del migliarino e loft in generale.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
giovedi la nazione ha messo sereno ,cmq vicino pontedera dovevvivo io non piove nemmeno ora,io ve l ho detto un girettolo fo mal che vada torno indietro tanto lontano non sto ed ho l utiltaria a metano (che fra l altro mi ci è venuta un accavalatura sul cofano :prankster2:)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
cmq ieri serasegnalo presenze di amica di surama,lemos ,operata colla fiesta ,tersanna che io chiamo l energumeno,mikarla ,kesia ,mi pare camilla bloss,patricia bismarck niki e surama
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ragazzacci stasera vado con la mia punto bianca e voglio timbrare qualcuna spero che ci sia un po di movimento di tgatte... chiedo troppo trovare la vaz?? ahahhha appena la becco la sbombolo.....
 
Commenta
Alto