Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

giretto del gioedi,allora due da ugo(e la fabi nemmeno stavolta :sad:)4 al tamoil (mi parebrendina l ho notata altre non l ho riconosciutee)amica di surama gia con falo (o indu l hanno i fisio io ero in pantaloncini e maglietta)andea,la melisetta8mi mancava il suo culetto e il suo atteggiamento da sottomessa al aria aperta:secret::rofl:)kesia camilla-bloss,patrizina freire,bruna,niki ,la boneca e la nogueira e surama ,cazzo ho quasi voglia di ritornare stasera ma 98%penso di andare a fare un po di bisboccia ,tente compagnia alle tgate anche per me e un fate i timidoni :on_the_quiet:

vorrei arrivare a dare un'occhiata fino a camp d'arby, che dite? Ne vale la pena andare là?

Secondo me non ne vale la pena fare così tanti km; diverso è se parti da Livorno e sali verso Migliarino. Ci sono solo un paio di presenze (che non conosco, stanno sempre al buio) al ponte sullo scolmatore, il cimitero dopo le 23 è deserto, poi il nulla fino alla stradina sulla destra che porta al cmpo rom, dove c'è spesso, ma non sempre, Elisa una trav con un bel cazzone, ma che per i miei gusti è un po' schizzata, e sembra sempre alticcia. Poi al ristorante a Mortellini e ai vari benzinai fino all'ikea ci saranno si e no 2-3 presenze, per me trascurabili e di nuovo il nulla fino a Miglia.

Ciao raga... Io sconsiglio vivamente le presenze al ristorante mortellini....sono spesso alticcie .....
Secondo me meglio evitare e fare qualche km in più....
In quella zona meglio il pomeriggio....
?

ieri sera (domenica) son passato dopo diverso tempo...diverse presenze e mi spiace contraddire il collega ma direi anche buona qualità...

c'era la gisela-zac...che era bella in tiro in gran forma bella truccata, sorridente...capelli ben rifatti...ma perchè TE LO SEI TAGLIATA, CAZZO...eri più unica che rara...

e poi anche la patrizietta...le ho fissato i piedi, perfetti...ma quanto è arrapante quella...

e pensare che nell'ultimo mese sono uscito con diverse fighe, mi son divertito un po'...certe trans però non smettono di piacerti...affatto...

ragazzi giovedi sera vado a fare un giro a migliarino anche se il tempo non promette niente di buona e sono convinto di trovare poche presenze ma spero di beccare la vaz o la patrizina sono le mie preferite!!!

ieri sera (domenica) son passato dopo diverso tempo...diverse presenze e mi spiace contraddire il collega ma direi anche buona qualità...

c'era la gisela-zac...che era bella in tiro in gran forma bella truccata, sorridente...capelli ben rifatti...ma perchè TE LO SEI TAGLIATA, CAZZO...eri più unica che rara...

e poi anche la patrizietta...le ho fissato i piedi, perfetti...ma quanto è arrapante quella...

e pensare che nell'ultimo mese sono uscito con diverse fighe, mi son divertito un po'...certe trans però non smettono di piacerti...affatto...

no problem ma io ero li sabato e tu il giorno dopo magari il sabato sera hanno preferito andare a ballare....:-)

cmq,anche se non è buon tempo ,credo di venire anchio nel migliarone,anche perchè a casa non so che cazzo fare :prankster2:

ragazzi se non piove giovedì torno anche io al sambodromo, è un mese e più che sono fuori dal giro del migliarino e loft in generale.

giovedi la nazione ha messo sereno ,cmq vicino pontedera dovevvivo io non piove nemmeno ora,io ve l ho detto un girettolo fo mal che vada torno indietro tanto lontano non sto ed ho l utiltaria a metano (che fra l altro mi ci è venuta un accavalatura sul cofano :prankster2:)

cmq ieri serasegnalo presenze di amica di surama,lemos ,operata colla fiesta ,tersanna che io chiamo l energumeno,mikarla ,kesia ,mi pare camilla bloss,patricia bismarck niki e surama

ragazzacci stasera vado con la mia punto bianca e voglio timbrare qualcuna spero che ci sia un po di movimento di tgatte... chiedo troppo trovare la vaz?? ahahhha appena la becco la sbombolo.....

Indietro
Alto