ieri sera ,alla facciaccia di chi mi vol male,parto per migliarino dalò bar verso le 10 e 10 ,arrivo saranno le 10 e 40 noto emseralda davanti all aci che chiede un passaggio ,in traversagna noto la melissetta,volevo andare da lei,ma al secondo giro non c è piu per tutta la sera ,mah avra avuto freddo la avrei scaldata io

,poi in viadel feo noto patricia jhonson in tutto il suosplendore con peugeot station wagon ,in via del piviere una che pareva bruana rodriguez ,in via della bozza alessia,un bijoux ,hellen suama e quella ccolla a,in via del beccaccino in tervisto una che mi sembrava la luana ma non era lei,poi giro atorre vedo al sotto pass sull aurellia tre una mora bruttina piatta una bionda carina e un altra bionda carina che mi sembrava isabel ,giro ma lei non c è piu,poi giro un altro bel po ma il mio obiettivo erano qste nell ordine 1 andrea 2 luana 3 melisetta visto che non c erano penso fra me e me mah pace tornero a casa a mani vuote poi noto lei ai trattori,che splendore ,con calze a rete,minigonna e giacchettino nero,peccato che da quando ha l apparecchio fa i bj,esperienza ottima come sempre ,piccolo anedotto pensavo di fare una sbrodatona da riempire il guanto ma invece ho fatto una sbriodata classica,tornoa casa sono le 2 mizzica quanto ho girato??

meno male ho la macchinina a metano,non come italiota medio che si fa i debiti per comprarsi il macchinone e finirsi dalle seghe :sarcastic_hand:ciao a tutti e alla prox avventura

90 per 100 torno mercoledi e voi pelandroni non dite se c eravate suvvia non fate i timidi :on_the_quiet: