Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
24
passato pure io ieri sera dopo mesi e mesi di assenza intorno alle 23.30 confermo le presenze dell'amico nerkiolo....secondo me la domenica estiva la dedicano ad un famoso locale versiliese...
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
545
Reaction score
260
Eh... so che alcuni giorni sono meglio di altri, ma se uno ha a casa qualcuno a cui dare conto va quando riesce ad andare, non sempre ci si può scegliere il giorno
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Passato giovedì scorso intorno alle 23,30, pochissime presenze e puff i che stavano controllando due tizi che se ne stavano fermi in auto....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Anche io passo spesso ma la vai e Luana non le trovo mai zio sei un fenomeno se riesci a trovarle sempre Luana non la vedo da un paio di mesi la vai di più e passo martedì giovedì e a volte venerdì bhooo
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Io ieri sera sono passato , c'era poco o nulla. A parte la solita dipiacci con classe a grigia, la bionda coi capelli a caschetto di cui non ricordo il nome, un paio di abbronzate più trav che trans, e qualche altra. Sono tornato a bocca asciutta, speravo di trovare Andrea o la vaz, vorrei sapere come fa lo zio a trovarle sempre, forse sbaglio orari? Sono arrivato verso le 00.30
io in genere passo verso le 11 e 15 11e 30 ,la vaz è stata un caso se lho trovata,al migliarone mi sa a me la vediamo col lume ,meno male ci si diverte pure colle altre io 95% passo stasera collo scuterino
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Io ieri sera tornato mesto a casa ........luanina e irreperobile se non a casa quali sono le altre alnquel livello zioclaudio?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Io ieri sera tornato mesto a casa ........luanina e irreperobile se non a casa quali sono le altre alnquel livello zioclaudio?
andrea amanda la bismarck brendina surama ,poi bisogna vedere se ci sono quella sera omeno,io dovevo venire ieri sera ma il motorino aveva problemi di carburazione e quindi 95%vengo stasera colla makkinina
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ragazzacci domani sono di ronda al migliarone speriamo di agguantare qualche belle preda ..... so che di domenica sera c è poco ma spero di aver fortuna cmq vi farò sapere!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
dehh tu voi ce n è una e via di punto bianca :on_the_quiet:e meno male al migliarone un ci va nessuno :on_the_quiet:tornando seri la domenica sera non mi ha mai convinto credo 95% di passare stasera collo scuterino
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Hai ragione la domenica è pessima ma al momento mi sono liberato solo questo giorno speriamo di trovare qualcosa da provare di nuovo. ......
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
545
Reaction score
260
ragazzuoli, io sono passato ieri, mai vista una roba del genere, almeno una ventina di presenze e (per me almeno) 6 o 7 nuove!!!
Segue rece Chiara OTR
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
ragazzuoli, io sono passato ieri, mai vista una roba del genere, almeno una ventina di presenze e (per me almeno) 6 o 7 nuove!!!
Segue rece Chiara OTR
dehh mannaggia la curia,non mi ci far pensare,ieri sera so partito collo scuterino poi mi so fermatoprima di migliarino a pisciare e controllo il portafogli e le banconote le holasciate mi è toccato tornare indietro
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Male zietto ma che si lasciano i lilleri a casa??? Errore da principiante ahahah!!!!
Cmq stasera ci sono anche io e speriamo di trovare qualcosa di buono anche se è domenica.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Male zietto ma che si lasciano i lilleri a casa??? Errore da principiante ahahah!!!!
Cmq stasera ci sono anche io e speriamo di trovare qualcosa di buono anche se è domenica.
che vuoi che sia,con tutte quelle che mi sono scopato e c ho ancora da scoparmi :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
19
ieri sera in via del feo c'era una bella bionda con una smart bicolore, qualcuno la conosce? ci sono delle race?
 
Commenta
Alto