io in genere passo verso le 11 e 15 11e 30 ,la vaz è stata un caso se lho trovata,al migliarone mi sa a me la vediamo col lume ,meno male ci si diverte pure colle altre io 95% passo stasera collo scuterinoIo ieri sera sono passato , c'era poco o nulla. A parte la solita dipiacci con classe a grigia, la bionda coi capelli a caschetto di cui non ricordo il nome, un paio di abbronzate più trav che trans, e qualche altra. Sono tornato a bocca asciutta, speravo di trovare Andrea o la vaz, vorrei sapere come fa lo zio a trovarle sempre, forse sbaglio orari? Sono arrivato verso le 00.30
Si, di solito tutte propongono in auto o a casaScusate l'intromissione, è possibile anche concordare per andare in appartamento che voi sappiate?
andrea amanda la bismarck brendina surama ,poi bisogna vedere se ci sono quella sera omeno,io dovevo venire ieri sera ma il motorino aveva problemi di carburazione e quindi 95%vengo stasera colla makkininaIo ieri sera tornato mesto a casa ........luanina e irreperobile se non a casa quali sono le altre alnquel livello zioclaudio?
dehh mannaggia la curia,non mi ci far pensare,ieri sera so partito collo scuterino poi mi so fermatoprima di migliarino a pisciare e controllo il portafogli e le banconote le holasciate mi è toccato tornare indietroragazzuoli, io sono passato ieri, mai vista una roba del genere, almeno una ventina di presenze e (per me almeno) 6 o 7 nuove!!!
Segue rece Chiara OTR
che vuoi che sia,con tutte quelle che mi sono scopato e c ho ancora da scoparmiMale zietto ma che si lasciano i lilleri a casa??? Errore da principiante ahahah!!!!
Cmq stasera ci sono anche io e speriamo di trovare qualcosa di buono anche se è domenica.