Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Confermo quanto detto sulla vaz.pure a me ha detto che riceve solo a casa ma devo dire che come sempre vale il biglietto.andato mercoledì e stato veramente bene.come sempre.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
saranno un annetto circa,forse pue di piu, che non la vedo a migliarino,mesi fa si vede ogni tanto un suo annuncio su bakeka ,c era pure qualche rece qui su pf
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Confermo quanto detto sulla vaz.pure a me ha detto che riceve solo a casa ma devo dire che come sempre vale il biglietto.andato mercoledì e stato veramente bene.come sempre.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Zio aspetto recensione!!!
we rece della monica ce ne sono un bel po ,la mia è a pagina 2 :rtfm:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=226506
mi raccomando trattimela bene ,modesto parere di un fiero puttaniere dal 1994:diablo::diablo::diablo: lei è la migliore girl della toscana felix,faccio un resoconto di ieri sera del migliarone,arrivo collo scuterino verso mezzanotte e mezza giro un bel po e vedola lemos l operata colla fiesta nikki e la sua amica colla ka ,poi patrizina freire in tutta la sua bellezza ma anche in tutto il suo tiraggio,maria la intervisto mi riconosce mi dice a piedi è difficile puoi andare colla mia amica,nada ,altro giro intervisto una bionda zona ponte vicino alla tamoil carina ma non mi convince,altro giretto vedo la taly dipiacci con auto anche lei in tutto ilsuo splendore e tutto il suo tiraggio,morale della favola torno a casa senza concludere nulla,tanto con tutto quello che ho chiavato negli anni passati :on_the_quiet:90%credo di tornare lunedi8ma colla macchinina)ed anche voi raccontate le vostre transcorribande che di macchine al migliarone ne gira :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
oh zio ma te non eri quello che siceva che a bocca asciutta non rientravi mai a casa???? ahahhah scherzo dai.
cmq venerdì sera ci sono anche io con la mia punto bianca se mi vedete fatemi un colpo di abbaglianti cosi vediamo quanti ragazzacci bazzicano il forum......
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
oh zio ma te non eri quello che siceva che a bocca asciutta non rientravi mai a casa???? ahahhah scherzo dai.
cmq venerdì sera ci sono anche io con la mia punto bianca se mi vedete fatemi un colpo di abbaglianti cosi vediamo quanti ragazzacci bazzicano il forum......
we ho rimediato in un battibaleno ,me so fatto un chiavatone colla monica fra i migliori di qst anno,ah com è bello essere un puttaniere :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
545
Reaction score
260
C'ero anche io l'altra sera... zio, il tuo due ruote era grigio?
Comunque ho notato una stangona con una Smart, qualcuno sa darle un nome?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
C'ero anche io l'altra sera... zio, il tuo due ruote era grigio?
Comunque ho notato una stangona con una Smart, qualcuno sa darle un nome?
esatto è grigio è un piaggio fly 100 col parabrezza :prankster2: la stangona colla smart forse era al parcheggio della renault dove sta anche quella colla ka??
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
545
Reaction score
260
Mi pare di sì, l'ultima piazzola illuminata dove si fa inversione, che se invece prosegui vai verso Vecchiano. Sai chi era?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ragazzi l altra sera sono passato dal migliarone ma purtroppo era molto tardi e come saprete tutti era rimasta solo roba da torta.... quindi son tornato a bocca asciutta ma spero di tornare la prossima settimana cosi vi regalero una nuova rece....

ps. ma tutti timidi ultimamente? non scrive piu nessuno
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Qualcuno è stato ultimamente con Gabriela Bianchinni ?
Volevo sapere se ha mantenuto almeno in parte la sua indole dominante attiva.
L'ho recensita ancora quando non aveva fatto l'intervento di plastica che le ha trasformato le sembianze del viso.
Molto più femminile ora ed a quanto ho letto tempo fa , anche come propensione.
So che è presente e chiacchiera sempre con le sue colleghe ma non mi pare venga caricata spesso.
L'ultima volta che l'ho intervistata mi ha risposto in modo piuttosto brusco.
Mi conosce ma non l'ho mai trattata male.
Forse non ha apprezzato del tutto le mie ultime recensioni ma ormai si parla di parecchio tempo fa.
Ai bei tempi aveva veramente il fuoco dentro.
Vorrei riprovarla ma non vorrei prendermi il pacco , quindi chiedo lumi e aggiornamenti.
Un'altra valida era Vanessa (non Vaz) trans quasi trav , fisico esile , che si metteva sempre in via del Beccaccino sul marciapiede opposto a quello di Gabriela.
Il suo sito è www.vanessabrasil.com risulta presente a Roma , ve la ricordate ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Qualcuno è stato ultimamente con Gabriela Bianchinni ?
Volevo sapere se ha mantenuto almeno in parte la sua indole dominante attiva.
L'ho recensita ancora quando non aveva fatto l'intervento di plastica che le ha trasformato le sembianze del viso.
Molto più femminile ora ed a quanto ho letto tempo fa , anche come propensione.
So che è presente e chiacchiera sempre con le sue colleghe ma non mi pare venga caricata spesso.
L'ultima volta che l'ho intervistata mi ha risposto in modo piuttosto brusco.
Mi conosce ma non l'ho mai trattata male.
Forse non ha apprezzato del tutto le mie ultime recensioni ma ormai si parla di parecchio tempo fa.
Ai bei tempi aveva veramente il fuoco dentro.
Vorrei riprovarla ma non vorrei prendermi il pacco , quindi chiedo lumi e aggiornamenti.
Un'altra valida era Vanessa (non Vaz) trans quasi trav , fisico esile , che si metteva sempre in via del Beccaccino sul marciapiede opposto a quello di Gabriela.
Il suo sito è www.vanessabrasil.com risulta presente a Roma , ve la ricordate ?

per quanto riguarda Vanessa ora lavora a Roma da qualche anno torna in estate per farsi una o due settimane di mare e qualche sera va pure a Migliarino a lavorare per quanto riguarda la Gabriela non sò se si comporta come dici sono solo vecchie rece,che dicono che dopo le sue operazioni tette e viso è divenuta molto passiva e poco attiva non sò se dipenda da qualche terapia ormonale oppure è proprio lei che preferisce lasciarsi indietro il passato da attiva alle volte sono solo periodi dovuti agli ormoni e poi ritornano alle vecchie abitudini se però per lei mentalmente è un ulteriore step per passare a fare l'ultima operazione cè poco da fare vuol dire che nella sua mente si sente femmina.....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
ragazzi l altra sera sono passato dal migliarone ma purtroppo era molto tardi e come saprete tutti era rimasta solo roba da torta.... quindi son tornato a bocca asciutta ma spero di tornare la prossima settimana cosi vi regalero una nuova rece....

ps. ma tutti timidi ultimamente? non scrive piu nessuno
we è che con la vecchiaia e una vita da godereccio la memoria fa brutti scherzi ,allora giretto lunedi colla macchinina verso mezzzanotte mi pare surama in giro ed altre,non ricordo (ripeto la vita da godereccio)porcata con la raiketta ,mercoledi sempre colla macchinina gra porcata con la luana ,sempre meglio per me è fra le migliori,ieri sera giro in scuterino(ripeto ho un piaggio fly grigio con parabrezza)un bel po di presenze ,cazzo sembrava di essere tornati ai primi anni 2000,allora in via della bozza nikki quella colla ka alessia in tutto il suo splendore d hellen,in via del piviere la lemos,in via delbeccacciono la brendina,in via del feoaccanto patrizina freire e patrizia jhonson ah che splendore,poi in fondo raiketta e la nogueira,poi in via del maraziolo maria in traversagna la micarla ,luana e l andrea con cui ci fo una gran porcellata all aria aperta,e qualcuno forse vedeva perchè non era molto appartato ,ma si sa io so proprio un maiale ,ciao a tutti e alla prox avventura,forse torno mercoledi :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
per quanto riguarda Vanessa ora lavora a Roma da qualche anno torna in estate per farsi una o due settimane di mare e qualche sera va pure a Migliarino a lavorare per quanto riguarda la Gabriela non sò se si comporta come dici sono solo vecchie rece,che dicono che dopo le sue operazioni tette e viso è divenuta molto passiva e poco attiva non sò se dipenda da qualche terapia ormonale oppure è proprio lei che preferisce lasciarsi indietro il passato da attiva alle volte sono solo periodi dovuti agli ormoni e poi ritornano alle vecchie abitudini se però per lei mentalmente è un ulteriore step per passare a fare l'ultima operazione cè poco da fare vuol dire che nella sua mente si sente femmina.....

Confermo. La Vanessa Degani sta a Roma, dove rompe culi a ritmi industriali .. lei la sua "attitudine" non l'ha mai persa :lol: Comunque la si può trovare sul noto social network.
La Bianchinni la conobbi abbastanza bene, e posso dirvi che è sempre stata di indole passiva ... faceva la Maschiaccia per compiacere i clienti e tirar su il grano, ma in verità ha sempre preferito prenderlo piuttosto che darlo ... e ha fatto "outing" da tempo
 
Commenta
Alto