l ho notata anchio 99% credo sia lei index 32036887xx https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/manuela-volp_11450ragazzuoli, ieri sera intervistata una new entry in via del beccaccino: manuela, lingerie bianca e capelli rossi, fisico molto femminile tanto che ho avuto il dubbio che fosse donna, ma non lo era. classico 30 euri, solito menù, mi ispirava molto il rosso ma non ho consumato. Fisico e pelle sembravano ottimi, appena meno viso come pelle, ma non mascolino, così come la voce. Dice viene da Milano e lunedì deciderà se restare o meno. Accento est europeo/russo. Non mi era mai capitata una trans di quelle parti.
In più notata la mora con la smart in fondo a via della bozza. Era seduta in auto con le gambe fuori, quando sono passato davanti ha allargato le gambe mostrando una mazza in tiro che ci sono rimasto male, pareva un passaggio a livello!!!
we quellla con la smart è patricia jhonsonda me provata e recensita,tanto bella quanto freddina,la surama invece è una garanziapotrebbe essere. sei un'enciclopedia, zio..
stasera sono ripassato, l'ho intervistata di nuovo, ho però approfondito i servizi e BBJ lo concendeva con 20 + regalino, al che mi ha un pò dato l'aria del frigo ed ho lasciato perdere.
Ho visto meglio quella della smart, che di femminile mi pare abbia poco o nulla, leggi viso e spalle, e rimasto incuriosito da surama, che penso sarà la prossima che testerò
ultimamente in fondo a via del piviere ,poino piu in giu di dov è la daihatsu materia della lemosZio di solito Surama dove staziona?
ultimamente in fondo a via del piviere ,poino piu in giu di dov è la daihatsu materia della lemos
in piu di dieci anni d esperienza al migliarone ho capito una cosa che boh proprio gli orari e i giorni che ci siano alcune t girls sono proprio un bel casinoieri ero finalmente in Migliarino ma non l'ho vista, eppure ero lì dalle 1130 di sera.... ma Zio Claudio che orari solitamente si vede?