Confermo. La Vanessa Degani sta a Roma, dove rompe culi a ritmi industriali .. lei la sua "attitudine" non l'ha mai persa Comunque la si può trovare sul noto social network.
La Bianchinni la conobbi abbastanza bene, e posso dirvi che è sempre stata di indole passiva ... faceva la Maschiaccia per compiacere i clienti e tirar su il grano, ma in verità ha sempre preferito prenderlo piuttosto che darlo ... e ha fatto "outing" da tempo
Ora se torna il brutto tempo ricomincia il deserto al migliarone. .....
ps. ma tutti timidi ultimamente? non scrive piu nessuno
La Gabriela dove là si può trovare?
Non vorrei smontare gli entusiasmi, sopratutto di chi viene da fuori Pisa/Livorno, ma non è che anche con il bel tempo finora ci sia stato chissà che folla. La crisi si fa ancora sentire; nell'ultimo mese tutte le serate che son passato c'era il deserto. Ai tempi d'oro si ballava la samba fino alle 5 - 6 del mattino; adesso se va grassa alle 2.30 per la maggior parte delle gatte scatta il coprifuoco. Non parliamo del sabato, dove alcune ormai in strada non ci vanno proprio.
bè... non potendo fare più di una rece per ogni persona incontrata, è un po' un problema scrivere qualcosa di nuovo
amici esperti, mi sapreste dire, di grazia, chi è quella bella tgirl che staziona in fondo a via del piviere, quasi all'angolo con via del feo? Alta, magra, slanciata, capelli corti, gambe lunghe, in questo periodo l'ho vista un paio di sere vicino a naomi stella. qualcuno sa il nome? o un qualsiasi riferimento. grazie a tutti
we l ho scritto che martedi c era e me la sono (ri)spupazzatata ,vabbeh che è la migliore pro io mi diverto pure colle altre,modestamdente sono un puttaniere serioOh zio ma non gli hai chiesto quando torna la vaz in otr??? Il popolo la aspetta a braccia aperte. ....
Alta magra, slanciata, capelli corti, gambe lunghe, aggiungo io un po' mulatta, spesso con la cuffiette ... potrebbe essere Erika, che di solito si sposta fra angolo piviere/feo e angolo beccaccino/piviere, dai un'occhiata, quando l'ho recensita io non aveva ancora le tettine http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220737