Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Sapete vi invidio che potete andare la sera al migliarone cosi spesso io devo crearmi occasioni particolari per venire e quando trovo il deserto è veramente una grossa delusione
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
63
Info Naomi - Patricia Simas

Buongiorno a tutti. Cerco info su una trans Otr a migliarino ) spero di non fare errori per la sezione). Si fa chiamare Naomi o Patricia, brasiliana età sulla trentina avanzata, alta 175-180 cm, capelli neri mossi lunghi, occhi scuri,4 di seno, ben siliconata. Vista un paio di anni fa stazionava nei presso di una pompa di benzina rivista altre volte nei pressi dell'eliporto di Sarzana ( Sp ). Prossimamente dovrei essere nei pressi di Pisa e vorrei sapere se è ancora in zona ed avere info o rece. Mi affido al vostro sapere. Su fb si fa chiamare EDIT
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Confermo. La Vanessa Degani sta a Roma, dove rompe culi a ritmi industriali .. lei la sua "attitudine" non l'ha mai persa :lol: Comunque la si può trovare sul noto social network.
La Bianchinni la conobbi abbastanza bene, e posso dirvi che è sempre stata di indole passiva ... faceva la Maschiaccia per compiacere i clienti e tirar su il grano, ma in verità ha sempre preferito prenderlo piuttosto che darlo ... e ha fatto "outing" da tempo

Nulla da dire sulla Vanessa anche se a me lo ha rotto sempre in zona Migliarino per quanto riguarda la Gabriela se tutte le attive avessero scopato come lei che era di indole passiva ora lo avremo tutti piu largo:rofl: ora si vede che i clienti passivi li evita e alle volte in malo modo come per dire lo sapete tutti che sono solo passiva e in questo sbaglia molti non la conoscono ed è logico che chiedono,per lei è scocciante ripeterlo e allontanare qualcuno ma se non mette un cartello dove staziona con scritto sù solo passiva molti le rivolgeranno spesso quella domanda.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
Ora se torna il brutto tempo ricomincia il deserto al migliarone. .....

Non vorrei smontare gli entusiasmi, sopratutto di chi viene da fuori Pisa/Livorno, ma non è che anche con il bel tempo finora ci sia stato chissà che folla. La crisi si fa ancora sentire; nell'ultimo mese tutte le serate che son passato c'era il deserto. Ai tempi d'oro si ballava la samba fino alle 5 - 6 del mattino; adesso se va grassa alle 2.30 per la maggior parte delle gatte scatta il coprifuoco. Non parliamo del sabato, dove alcune ormai in strada non ci vanno proprio.



ps. ma tutti timidi ultimamente? non scrive piu nessuno


bè... non potendo fare più di una rece per ogni persona incontrata:rtfm:, è un po' un problema scrivere qualcosa di nuovo :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Non vorrei smontare gli entusiasmi, sopratutto di chi viene da fuori Pisa/Livorno, ma non è che anche con il bel tempo finora ci sia stato chissà che folla. La crisi si fa ancora sentire; nell'ultimo mese tutte le serate che son passato c'era il deserto. Ai tempi d'oro si ballava la samba fino alle 5 - 6 del mattino; adesso se va grassa alle 2.30 per la maggior parte delle gatte scatta il coprifuoco. Non parliamo del sabato, dove alcune ormai in strada non ci vanno proprio.






bè... non potendo fare più di una rece per ogni persona incontrata:rtfm:, è un po' un problema scrivere qualcosa di nuovo :whistle3:

hai sicuramente ragione mi ricordo i tempi belli degli anni 2000 ma credo che un po di movimento sia dato anche dal caldo io credo e spero che presto magari si possa ravvivare almeno un minimo anche per poter cambiare un po qualche tgatte
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
data la vecchiaia m ero scordato di fare il resoconto del mio ultimo viaggietto al migliarone di martedi ,allora arrivo col mio scuterino verso le 11 e 30 presenze nikki l jhonson luana paola nogueira ed altre ,giro un bel po poi in via del feo noto da dietro un culo stupendo davanti a una fiat 500 bianca e chi è lei??è lei la vaz stupenda e safadissima come sempre :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:quindi se avete notato uno scuterino grigio con parabrezza fermo in via del feo ero io che mi(ri)spupazzavo allegramente la vaz,quasi quasi mi ci fidanzo(scherzo)ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
331
amici esperti, mi sapreste dire, di grazia, chi è quella bella tgirl che staziona in fondo a via del piviere, quasi all'angolo con via del feo? Alta, magra, slanciata, capelli corti, gambe lunghe, in questo periodo l'ho vista un paio di sere vicino a naomi stella. qualcuno sa il nome? o un qualsiasi riferimento. grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
amici esperti, mi sapreste dire, di grazia, chi è quella bella tgirl che staziona in fondo a via del piviere, quasi all'angolo con via del feo? Alta, magra, slanciata, capelli corti, gambe lunghe, in questo periodo l'ho vista un paio di sere vicino a naomi stella. qualcuno sa il nome? o un qualsiasi riferimento. grazie a tutti

Alta magra, slanciata, capelli corti, gambe lunghe, aggiungo io un po' mulatta, spesso con la cuffiette ... potrebbe essere Erika, che di solito si sposta fra angolo piviere/feo e angolo beccaccino/piviere, dai un'occhiata, quando l'ho recensita io non aveva ancora le tettine http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220737
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Oh zio ma non gli hai chiesto quando torna la vaz in otr??? Il popolo la aspetta a braccia aperte. ....
:rtfm: we l ho scritto che martedi c era e me la sono (ri)spupazzatata ,vabbeh che è la migliore pro io mi diverto pure colle altre,modestamdente sono un puttaniere serio :rofl::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
331
Alta magra, slanciata, capelli corti, gambe lunghe, aggiungo io un po' mulatta, spesso con la cuffiette ... potrebbe essere Erika, che di solito si sposta fra angolo piviere/feo e angolo beccaccino/piviere, dai un'occhiata, quando l'ho recensita io non aveva ancora le tettine http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220737

Grazie Lory, non c'ho capito una mazza come descrizione ma la tua rece è interessante. L'unico indizio, per quel che può valere, il nome. Se capita, e capiterà, farò sapere
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
resoonto del viaggietto di lunedi ,ero colla macchinina ,cazzo trovo subito la vaz e naturalmente ribombardo ,poi giretto e caxxo mi piace come serata buone presenze per me come hellen,andrea luana ed altre,io 99 %credo di tornare stasera collo scuterino
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
29
Reaction score
1
Ciao scusate questo week end sn a pisa e cercavo notizie su Gisell Bloss. .nn vedo più i suoi annunci il telefono sempre staccato e a migliarino le ultime volte che sn passato nn lho vista . sapete dire qualcosa? ??
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ciao ragazzi scusate la mia assenza ma e' stato un periodo di fermo per causa lavoro ma adesso sono pronto a rientrare in attivita.....certo che leggevo siamo sempre i soliti a scrivere su questo forum strano!!! mi piacerebbe vedere da quante persone vengono letti i nostri messaggi son convinto che saremmo in tanti.
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
545
Reaction score
260
Io ieri sera sono passato , c'era poco o nulla. A parte la solita dipiacci con classe a grigia, la bionda coi capelli a caschetto di cui non ricordo il nome, un paio di abbronzate più trav che trans, e qualche altra. Sono tornato a bocca asciutta, speravo di trovare Andrea o la vaz, vorrei sapere come fa lo zio a trovarle sempre, forse sbaglio orari? Sono arrivato verso le 00.30
 
Commenta
Alto