Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
19
un'altra cosa. in via della bozza al lampione centrale invece c'era una morettina, capelli corti, longilinea, forse + trav che trans, qualcuno la conosce? ci sono race? grazie
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ciao ragazzi io sono andato domenica sera sul presto circa le 2130 e sembrava buttare bene avevo visto dei visi nuovi allora mi sin detto faccio un giro e passo tra un oretta chissà cosa ci sara?
Ebbene il deserto pochissimo presenze e di scarsa qualità. ..... cmq stasera ci riprovo e vi faccio sapere!!!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.468
resoconto del giretto di ieri sera(lunedi ndr)arrivo collo scuterino saranno le 11 e 10 primo giro che conosco l operata con la fiesta e in via del feo kesia ,poi in traversagna sotto il ponte andrea faccio una gran bella porcata con lei(non è adatta ai deboli di cuore :rofl:)poi al ritorno noto amanda in via del fischione raiketta in via del feo e mikarla con una fiat uno in via della bozza ,mi conviene la prox volta arrrivare piu tardi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.468
resoconto degli ultimi 2 giri al migliarone ,arrivo mercoledi vesro le 11 e 10 con la macchina noto lemos fatta bionda mi pare surama poila bismarck mi faccio l ennessima gran porcata con luana e torno a casa,poi giroi eri sera collo scuterino arrivo verso le 11 e 30 ,caxxo mi piace la serata allora nikki buskovit lemos ed operata con la fiesta bismarck nuova coi capelli rossi in via del beccaccino poi paola nogueira ed andrea faccia una gran porcata con raiketta e torno a casa strafelice ,e voi dite che un c eravate che di macchine ne giravano :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
toscana
Buonasera.
È la prima volta che scrivo.
Quando posso cerco anch'io di andare a Migliarino,anche se adesso è un pezzo che non vado.
Una domanda c'è una trans piuttosto pastosa sui 35/36 anni culona che è spesso li al ponte dove c'è il gommista.
È sempre in pelliccia mora vorrei sapere come si chiama e se è valida.
Grazie
 
Commenta
Alto