Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.466
Stasera ho notato un due ruote che si aggirava. Sarà mica lo Zio?? :D
Giretto perlustrativo ma nulla di papabile. GIusto una biondina all'inizio di via del beccaccino, venendo dalla strada principale. Qualcuno approva?
ieri sera ero a pontedera in bici :rofl: c ho i testimoni :rtfm::on_the_quiet:99% passo stasera colla macchinina
 
Commenta
M

Membro cancellato 175444

Ospite
Ospite
ieri sera ero a pontedera in bici :rofl: c ho i testimoni :rtfm::on_the_quiet:99% passo stasera colla macchinina

ciao ragazzi volevo sapere se possibile se la raphaella freire e otr a migliarino e quali sono i giorni migliori per andare otr grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
Giretto del mercoledì poche presenze causa vento, alcune note santini,lemos aisha con amica trav,la bionda in cima a via del feo, alcune presenze di cui una molto femminile è carina all'angolo via traversagna,via della bozza.poi due bionda al distributore direzione Pisa.
Comunque sono tornato senza consumare perché chi cercavo non c'era.
Zio forse ti ho avvistato con lo scooter, se te ne viene in mente altre della serata elencale....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Roger ciao in quella zona è in vigore tutto l'anno la famosa ordinanza e le forze dell'ordine molto presenti ed attive, consigliato vivamente di non fermarsi.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.466
Giretto del mercoledì poche presenze causa vento, alcune note santini,lemos aisha con amica trav,la bionda in cima a via del feo, alcune presenze di cui una molto femminile è carina all'angolo via traversagna,via della bozza.poi due bionda al distributore direzione Pisa.
Comunque sono tornato senza consumare perché chi cercavo non c'era.
Zio forse ti ho avvistato con lo scooter, se te ne viene in mente altre della serata elencale....
ehehe c ero ieri sera ma ero colla macchinina :lol:cmq so arrivato saranno state le 11 e 15 prima cosa mi fermo al benzinaio ip bello grande dopo il mac donalds ce si stanno due tre negrette e una bionda no poco ciccia ,vedo il prezzo alla pompa ottimo 1,374 il piu basso visto finora,metto 10 euri anche se ho la macchinina a metano ogni tanto va messa e mentre si ferma a mettere carburante pure la lemos colla sua classica daihatsu materia ,poi giro a migliarone primo giro noto la luana ai trattori ,poi non la vedo ammapete amo quella bimba se non ve la scopate pure voi non sapete icche vi perdete ,altri giri noto raiketta la jhonson con smart patricia bismarck la patrizina freire kesia manuela volpe rose do carmo in somma giro un belpo ma poi visto che volevo luana ma se n è ita ,sai icche trovo la raiketta e mi faccio una bella porcatina con lei e torno a casa che arrivo in camera sono le 2 e 15 e stamani sveglia ale 7 e 10per il lavoro,ma noi vecchi puttanieri ci fa na sega :diablo::diablo::diablo:credodi ripassare sabato e lunedi sempre in macchinina ,domani pomeriggio credo di (ri)scoparmi la mia loft girl preferita del granducato cio è lei(pero ci vo in motorino:lol:) index 33379904xx http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,ragazza,piena,di,fascino,classe___95___6896
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
201
ehehe c ero ieri sera ma ero colla macchinina :lol:cmq so arrivato saranno state le 11 e 15 prima cosa mi fermo al benzinaio ip bello grande dopo il mac donalds ce si stanno due tre negrette e una bionda no poco ciccia ,vedo il prezzo alla pompa ottimo 1,374 il piu basso visto finora,metto 10 euri anche se ho la macchinina a metano ogni tanto va messa e mentre si ferma a mettere carburante pure la lemos colla sua classica daihatsu materia ,poi giro a migliarone primo giro noto la luana ai trattori ,poi non la vedo ammapete amo quella bimba se non ve la scopate pure voi non sapete icche vi perdete ,altri giri noto raiketta la jhonson con smart patricia bismarck la patrizina freire kesia manuela volpe rose do carmo in somma giro un belpo ma poi visto che volevo luana ma se n è ita ,sai icche trovo la raiketta e mi faccio una bella porcatina con lei e torno a casa che arrivo in camera sono le 2 e 15 e stamani sveglia ale 7 e 10per il lavoro,ma noi vecchi puttanieri ci fa na sega :diablo::diablo::diablo:credodi ripassare sabato e lunedi sempre in macchinina ,domani pomeriggio credo di (ri)scoparmi la mia loft girl preferita del granducato cio è lei(pero ci vo in motorino:lol:) index 33379904xx http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,ragazza,piena,di,fascino,classe___95___6896

bravo divertiamoci,inc**o acchi ciole male.....
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
46
Reaction score
4
Località
Toscana
ehehe c ero ieri sera ma ero colla macchinina :lol:cmq so arrivato saranno state le 11 e 15 prima cosa mi fermo al benzinaio ip bello grande dopo il mac donalds ce si stanno due tre negrette e una bionda no poco ciccia ,vedo il prezzo alla pompa ottimo 1,374 il piu basso visto finora,metto 10 euri anche se ho la macchinina a metano ogni tanto va messa e mentre si ferma a mettere carburante pure la lemos colla sua classica daihatsu materia ,poi giro a migliarone primo giro noto la luana ai trattori ,poi non la vedo ammapete amo quella bimba se non ve la scopate pure voi non sapete icche vi perdete ,altri giri noto raiketta la jhonson con smart patricia bismarck la patrizina freire kesia manuela volpe rose do carmo in somma giro un belpo ma poi visto che volevo luana ma se n è ita ,sai icche trovo la raiketta e mi faccio una bella porcatina con lei e torno a casa che arrivo in camera sono le 2 e 15 e stamani sveglia ale 7 e 10per il lavoro,ma noi vecchi puttanieri ci fa na sega :diablo::diablo::diablo:credodi ripassare sabato e lunedi sempre in macchinina ,domani pomeriggio credo di (ri)scoparmi la mia loft girl preferita del granducato cio è lei(pero ci vo in motorino:lol:) index 33379904xx http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,ragazza,piena,di,fascino,classe___95___6896

Se mai dovessi organizzare dei tour guidati io mi prenoto già per il biglietto. Ti fa na sega a te il Tom Tom.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
ehehe c ero ieri sera ma ero colla macchinina :lol:cmq so arrivato saranno state le 11 e 15 prima cosa mi fermo al benzinaio ip bello grande dopo il mac donalds ce si stanno due tre negrette e una bionda no poco ciccia ,vedo il prezzo alla pompa ottimo 1,374 il piu basso visto finora,metto 10 euri anche se ho la macchinina a metano ogni tanto va messa e mentre si ferma a mettere carburante pure la lemos colla sua classica daihatsu materia ,poi giro a migliarone primo giro noto la luana ai trattori ,poi non la vedo ammapete amo quella bimba se non ve la scopate pure voi non sapete icche vi perdete ,altri giri noto raiketta la jhonson con smart patricia bismarck la patrizina freire kesia manuela volpe rose do carmo in somma giro un belpo ma poi visto che volevo luana ma se n è ita ,sai icche trovo la raiketta e mi faccio una bella porcatina con lei e torno a casa che arrivo in camera sono le 2 e 15 e stamani sveglia ale 7 e 10per il lavoro,ma noi vecchi puttanieri ci fa na sega :diablo::diablo::diablo:credodi ripassare sabato e lunedi sempre in macchinina ,domani pomeriggio credo di (ri)scoparmi la mia loft girl preferita del granducato cio è lei(pero ci vo in motorino:lol:) index 33379904xx http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,ragazza,piena,di,fascino,classe___95___6896

Ciao zio hai capito perchè Luana non ti fila più ecco quà https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/luana-vip_51939 :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ragazzo dopo un periodo di ferie mi riunisco a voi..... in settimana credo di andare al migliarone e cosi vi darò anche la mia chiave di lettura
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
46
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao a tutti. Ieri era tardissimo non tardi ma le presenze totali nelle 3 viuzze erano 7/8 al massimo. Era più una missione ricognitiva che esecutiva la mia :lol:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.466
sabato c ero anchio colla macchinina :lol: arrivo verso le 11 giro e noto subito in via del beccaccino una nuova presenza mora bianca e bellissima :w00t::lol::w00t::w00t: viene caricata subito ,poi noto pure manuela volpe per me pure lei è bellissima :w00t::lol::w00t::w00t:ehehehe prima o poi me le spupazzo e le recensisco un sono mica voi che me lo serbo:on_the_quiet:poi un paio di giretti e penso fra me e me capperi è un po che non vedo andrea ,dehhh e c è carico ottimissimo bbj alla guida e gran porcata come sempre che vi perdete a non scoparvela e me ne torno a casa strafelice
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Trans albanesi ho ancora da vederne una sinceramente...si saranno menati di brutto per aver sconfinato di zona immagino..m
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Giretto veloce ieri sera verso l'una e trenta con tasso alcolico abbondante ;-) in andata noto due presenze in traversagna di cui una passabile; chiedo nome che ora non ricordo, ma non corrispondendo a ciò che cercavo (andrea o monica) procedo. Una presenza in beccaccino, una moretta non tanto alta ben fatta, bel culetto e due belle tette proporzionate, capelli mi sembra a caschetto, simpatica e scarsa in italiano. Mi propone 30 a casa sua con sua venuta (si vede aveva voglia di tornare a casa). Decido di continuare il tour ed eventualmente ritornare a caricarla..la voglia sale, così all'incontro successivo, unica presenza parcheggiata in via della bozza angolo pivirere su una macchina grigia? una punto? o qualcosa del genere, trovo una mora con due belle gambe lunghe, capelli neri fino quasi al sedere, tette proporzinate che mi dice avere un bel cazzo di 20cm..non ce la faccio più: andiamo; 40€ con sua venuta. Naturalmente le ho chiesto il nome, ma non corrispondendo a quelli memorizzati e letti qui, è durato nel mio cervello mezzo nanosecondo..pensavo ad altro ahahah..mi porta a due passi da li, apre manualmente un cancello scorrevole dove entriamo con le rispettive macchine. Scendiamo e ci "appartiamo" in un angolo di questo capannone o cosa altro fosse non so. Lei è alta più o meno quanto me (1,80), si conferma un bel fisico, con un culone per i miei gusti un pò troppo gonfiato , con un viso non bello e con dentatura da cavallo. Comunque ormai eravamo in ballo, la voglia era tanta e così abbiamo proceduto: lei pulita e profumata, partecipe e, credo, realmente eccitata, anche se non ha voluto baciare. Mi sono inginocchiato ed ho cominciato a gustarmi quel bel cazzo mulatto, fatto bene e abbastanza grosso (facciamo una L) che diventa subito duro. Infoiato a bestia mi spoglio completamente, mi siedo in terra e continuo l'opera con gran attenzione anche alle palle; mi rialzo e cominciamo ad abbracciarci passionalmente con gemiti e mugolii continuando a toccarci reciprocamente; senza dire nulla mi gomma, si gira a 90 e se lo mette dentro; la pompo per un pò mentre lei si sega; dopo un pò noto che il suo uccello stava perdendo vigore, così esco e ricomincio a succhiarlo; riprende subito vita:preved: di nuovo abbracci e mugolii, poi si rigira e lo rimette dentro segandosi abbondantemente; ci siamo.. mi chiede dove ed io, naturalmente ;-) mi inginocchio, apro la bocca, mi faccio innaffiare e vengo a mia volta. Pulizia, gargarismi con acqua di un rubinetto del capannone (sopra il quale noto telecamera ahahaha, ma ormai era tardi..spero non funzionante ahahaha). Mi rivesto, saluti veloci, apro il cancello e via..saranno diventate le 2.15..deserto completo, più nessuna presenza, eccezzion fatta per luana dai trattori, ma ormai avevo già dato e l'ho lasciata allo zio ;-) alla prossima

Nota per gli admin: non ho fatto una formale recensione, in quanto non ricordando neppure il nome, mi sembrava un controsenso
 
Commenta
Alto