Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.466
Qualcuno forse pensa che queste la sera timbrano il cartellino.........:lol:
eh non ci sono piu i puttanieri di una volta, a sti giovani manco poco tocca imboccarli come i bimbi piccini :rofl:tornando sera io 97 %faccio un giretto stasera,credo collo scuterino :lol:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.466
Aspettiamo con anZia notizie dello zio
te do una bella notiziola allora prima ieri sera giro collo scuterino presenze in via del beccaccino patricia bismarck in costumino bianco,uno splendore :w00tmesalia:poi manulea volpe(anche lei la trovo bellissima mi sa a me me tocca piparla e recensirla :bomb_phone::help::hi:)brendina poi la raiketta in via del feo e in via del fischione sia monica che amanda ,poi faccio un gietto al sottopassaggio del holiday inn faccio una bella porcellata con rose do carmo che mi dice fra poco max un mese ritorna michelle gomes :diablo::diablo::diablo:io penso di fare il bis e tornare stasera in scuterino,e voi non fate i timidoni che di auto al migliarone ne gira o che vi fate solo le pippe :on_the_quiet:
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
545
Reaction score
260
se riesco faccio un giro tra poco, ma questa rose do carmo, zio, chi è? Ci illumini
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Lory scusa te che mi sembra sei in zona Liguria ma in zona sarzana/Marinella continua a non esserci più niente??? Grazie caro
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
Lory scusa te che mi sembra sei in zona Liguria ma in zona sarzana/Marinella continua a non esserci più niente??? Grazie caro

Guarda fratello, non ti posso essere di grande aiuto: l'ultima volta che ci sono passato c'era il deserto. Qualche punter qui ha parlato di una, due, tre presenze di tanto in tanto, a seconda delle serate ... mah, quando transito davanti al casello di Sarzana accelero e mi dirigo a Migliarino, dato che il viaggio è lungo :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ok Lory grazie!!! Pure io le ultime volte che ero passato mesi fa avevo trovato la desolazione più completa e pensare il movimento che c'era anni fa...pazienza eh tutti a migliarino!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
In più notata la mora con la smart in fondo a via della bozza. Era seduta in auto con le gambe fuori, quando sono passato davanti ha allargato le gambe mostrando una mazza in tiro che ci sono rimasto male, pareva un passaggio a livello!!!

we quellla con la smart è patricia jhonsonda me provata e recensita,tanto bella quanto freddina,la surama invece è una garanzia

bah, lo zio sarà anche un'enciclopedia, ma con la geografia un ci va d'accordo :lol: Nerkiolo ha chiesto della tipa con la Smart in fondo a via della Bozza, che ovviamente non è la Johnson, la quale stazione in via Del Feo :rtfm:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
24
Ragazzi l'altra sera son passato al volo ma la rimetta di cui parlate e la tipa APPENA si arriva ai capannoni nella prima traversa che sta lì subito al primo parcheggio sulla destra?dalla descrizione che date sembra lei e l'ho notata...direi molto molto molto bona....qualcuno l'ha timbrato di recente?più che altro è affidabile?grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
Commenta
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
46
Reaction score
4
Località
Toscana
Stasera ho notato un due ruote che si aggirava. Sarà mica lo Zio?? :D
Giretto perlustrativo ma nulla di papabile. GIusto una biondina all'inizio di via del beccaccino, venendo dalla strada principale. Qualcuno approva?
 
Commenta
Alto