Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
123
Reaction score
9
Sabato scorso giro di ricognizione dalle 23:30-00:00 circa: 20-25 presenze e un discreto via vai di macchine. Notata Vanessa Degani angolo Via del Beccaccino-Pievere piu altre che non conosco poste per la maggior parte nella zona dei capannoni. Sembra che nel periodo estivo la zona si stia ripopolando :)
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
Non so se sia Vanessa Degani , l'ho notata anche io .
C'era già nelle settimane scorse le somiglia molto ma mi sembra più "rotondetta".
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
Giretto veloce ieri sera verso l'una e trenta con tasso alcolico abbondante ;-) in andata noto due presenze in traversagna di cui una passabile; chiedo nome che ora non ricordo, ma non corrispondendo a ciò che cercavo (andrea o monica) procedo. Una presenza in beccaccino, una moretta non tanto alta ben fatta, bel culetto e due belle tette proporzionate, capelli mi sembra a caschetto, simpatica e scarsa in italiano. Mi propone 30 a casa sua con sua venuta (si vede aveva voglia di tornare a casa). Decido di continuare il tour ed eventualmente ritornare a caricarla..la voglia sale, così all'incontro successivo, unica presenza parcheggiata in via della bozza angolo pivirere su una macchina grigia? una punto? o qualcosa del genere, trovo una mora con due belle gambe lunghe, capelli neri fino quasi al sedere, tette proporzinate che mi dice avere un bel cazzo di 20cm..non ce la faccio più: andiamo; 40€ con sua venuta. Naturalmente le ho chiesto il nome, ma non corrispondendo a quelli memorizzati e letti qui, è durato nel mio cervello mezzo nanosecondo..pensavo ad altro ahahah..mi porta a due passi da li, apre manualmente un cancello scorrevole dove entriamo con le rispettive macchine. Scendiamo e ci "appartiamo" in un angolo di questo capannone o cosa altro fosse non so. Lei è alta più o meno quanto me (1,80), si conferma un bel fisico, con un culone per i miei gusti un pò troppo gonfiato , con un viso non bello e con dentatura da cavallo. Comunque ormai eravamo in ballo, la voglia era tanta e così abbiamo proceduto: lei pulita e profumata, partecipe e, credo, realmente eccitata, anche se non ha voluto baciare. Mi sono inginocchiato ed ho cominciato a gustarmi quel bel cazzo mulatto, fatto bene e abbastanza grosso (facciamo una L) che diventa subito duro. Infoiato a bestia mi spoglio completamente, mi siedo in terra e continuo l'opera con gran attenzione anche alle palle; mi rialzo e cominciamo ad abbracciarci passionalmente con gemiti e mugolii continuando a toccarci reciprocamente; senza dire nulla mi gomma, si gira a 90 e se lo mette dentro; la pompo per un pò mentre lei si sega; dopo un pò noto che il suo uccello stava perdendo vigore, così esco e ricomincio a succhiarlo; riprende subito vita:preved: di nuovo abbracci e mugolii, poi si rigira e lo rimette dentro segandosi abbondantemente; ci siamo.. mi chiede dove ed io, naturalmente ;-) mi inginocchio, apro la bocca, mi faccio innaffiare e vengo a mia volta. Pulizia, gargarismi con acqua di un rubinetto del capannone (sopra il quale noto telecamera ahahaha, ma ormai era tardi..spero non funzionante ahahaha). Mi rivesto, saluti veloci, apro il cancello e via..saranno diventate le 2.15..deserto completo, più nessuna presenza, eccezzion fatta per luana dai trattori, ma ormai avevo già dato e l'ho lasciata allo zio ;-) alla prossima

Nota per gli admin: non ho fatto una formale recensione, in quanto non ricordando neppure il nome, mi sembrava un controsenso

Credo che si chiami Carla, ed a una punto grigio scuro
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.465
voi cincischiate ma qui c è chi produce :rtfm::on_the_quiet:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273898 per il resto presenze ieri sera(mercoledi)arrivo verso le 11 e 10 allora luana ai trattori patricia johnson e paola nogieria e raiketta in via del feo e in via del beccaccino kesia bismarck e manuela volpe che ripeto trovo bellissima :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:e prima o poi incignero ,e voi suvvia un fate i timidi :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
331
giusto per informazione generale ho visto che la bloss di giorno è a coltano nel parcheggio del ristorante a fianco del distributore.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Scusate, ma la bionda con i capelli corti all'inizio di via del feo, come si chiama? L'ho accompagnata a casa.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
È stata davvero "gentile" ed ha un fisico bello e sodo. Non è giovanissima, ma bella soda ovunque.
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
545
Reaction score
260
venerdì sera giretto, cercavo l'andrea ma solo zioclaudio sa come trovarla, io l'ho vista una sola volta in mesi!
alla fine in via del beccaccino becco la manuela ed una mora esattamente di fronte a lei che mi attizzava parecchio, il tempo di fare inversione e la caricano!:treaten: maporcaputt!!!!!!

mi sono dovuto accontetare di manuela, non l'avessi mai fatto...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=274654&p=1790060#post1790060
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ragazzi giovedì sera giretto al migliarone verso le 0100 ma poche presenze e di basso livello alla fine ho incontrato la eduarda ma condivido la rece dello zioclaudio.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Colleghi magari già lo sapete comunque la gomes è rientrata, per adesso operativa con annuncio in zona pistoia
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.465
Bravo versatile proprio quello !!! Comunque ieri sera la gomes era nel migliarone!!!
cazzo e dove l hai vista??c ero pure io ieri sera ero collo scuterino ci saro stato da 24 e 30 fino verso le 1 e 30 cmq ho fatto una bella porcatina con maria-shyla massagistsa,cmq )7%ripasso stasera ma colla macchinina
_
 
Commenta
Alto