Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in via del feo,mesi fa cerano suoi annunci ora non se ne vedono piudove staziona la mariella navas ha qualche annuncii?
sono mesi che non vedo piu annunci a pisa,la pipai anchio due anni fa,veramente meritevole,partecipava pure al forum ,speriamo che torniAmici scusate se è il posto sbagliato (non so dove altro chiedere!), ma Francesca (tx operata) di Pisa è sempre in attività? Il Cell che ho io è inattivo. Leggendo le rece è davvero invitante!
Scusate il disturbo!
Perché cancellate i miei messaggi.....
sono mesi che non vedo piu annunci a pisa,la pipai anchio due anni fa,veramente meritevole,partecipava pure al forum ,speriamo che torni
Ieri verso le 18 son passato a migliarino per lavoro, ho notato seduta sul muretto via bozza/piviere una tgatta castana capelli corti sul collo direi sulla trentina, discrete forme e viso forse un'po sciupato ma carina, intervistata solito 20-30 otr 50/70 loft, non son riuscito a concludere nulla per mancanza di tempo, posso dire che è stata molto gentile e simpatica, non ricordo il nome, onestamente non mi sarei aspettato di trovarne una guardabile nel pomeriggio, purtroppo la privicy è quella che è
Segnalo nuova presenza al sottopasso ferroviario sull aurelia dove solitamente stazionano la gomes è la ingrid... trattasi di tale Gabriella bionda veramente carina ero di passaggio con amici quindi niente performance ...
si avvicina la fine di migliarino? http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cr...gliarino-la-ztl-anti-prostituzione-1.14296530