in via del feo,mesi fa cerano suoi annunci ora non se ne vedono piudove staziona la mariella navas ha qualche annuncii?
sono mesi che non vedo piu annunci a pisa,la pipai anchio due anni fa,veramente meritevole,partecipava pure al forum ,speriamo che torniAmici scusate se è il posto sbagliato (non so dove altro chiedere!), ma Francesca (tx operata) di Pisa è sempre in attività? Il Cell che ho io è inattivo. Leggendo le rece è davvero invitante!
Scusate il disturbo!
Perché cancellate i miei messaggi.....
sono mesi che non vedo piu annunci a pisa,la pipai anchio due anni fa,veramente meritevole,partecipava pure al forum ,speriamo che torni
Ieri verso le 18 son passato a migliarino per lavoro, ho notato seduta sul muretto via bozza/piviere una tgatta castana capelli corti sul collo direi sulla trentina, discrete forme e viso forse un'po sciupato ma carina, intervistata solito 20-30 otr 50/70 loft, non son riuscito a concludere nulla per mancanza di tempo, posso dire che è stata molto gentile e simpatica, non ricordo il nome, onestamente non mi sarei aspettato di trovarne una guardabile nel pomeriggio, purtroppo la privicy è quella che è
Segnalo nuova presenza al sottopasso ferroviario sull aurelia dove solitamente stazionano la gomes è la ingrid... trattasi di tale Gabriella bionda veramente carina ero di passaggio con amici quindi niente performance ...
si avvicina la fine di migliarino? http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cr...gliarino-la-ztl-anti-prostituzione-1.14296530