Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
Amici scusate se è il posto sbagliato (non so dove altro chiedere!), ma Francesca (tx operata) di Pisa è sempre in attività? Il Cell che ho io è inattivo. Leggendo le rece è davvero invitante!

Scusate il disturbo!
sono mesi che non vedo piu annunci a pisa,la pipai anchio due anni fa,veramente meritevole,partecipava pure al forum ,speriamo che torni
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Ieri verso le 18 son passato a migliarino per lavoro, ho notato seduta sul muretto via bozza/piviere una tgatta castana capelli corti sul collo direi sulla trentina, discrete forme e viso forse un'po sciupato ma carina, intervistata solito 20-30 otr 50/70 loft, non son riuscito a concludere nulla per mancanza di tempo, posso dire che è stata molto gentile e simpatica, non ricordo il nome, onestamente non mi sarei aspettato di trovarne una guardabile nel pomeriggio, purtroppo la privicy è quella che è
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Ieri verso le 18 son passato a migliarino per lavoro, ho notato seduta sul muretto via bozza/piviere una tgatta castana capelli corti sul collo direi sulla trentina, discrete forme e viso forse un'po sciupato ma carina, intervistata solito 20-30 otr 50/70 loft, non son riuscito a concludere nulla per mancanza di tempo, posso dire che è stata molto gentile e simpatica, non ricordo il nome, onestamente non mi sarei aspettato di trovarne una guardabile nel pomeriggio, purtroppo la privicy è quella che è

Tra non molto alle 18.00 calano le prime ombre della sera e qualcuna si piazza in zona fino alle 19.00 ,qualche volta ci sono capitato nel tardo pomeriggio ma poi aspettando altre presenze queste spariscono ,cè un periodo di stacco fino almeno alle 21.00.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
piccola disavventura ieri notte al migliarone sono stato fermato dalla polizia in via delpiviere e mi so beccato la multa perchè ero senza cinture ,meno male gia pagata stamane ridotta a 56,70(poi fortuna è un periodo economicamente buono per me avendo risparmiato un bel po d inverno causa incidente in bici e mutua),non crredo cmq ci siano ordinanze (che poi quelle si possono contestare ed io essendo felicemente single non ho problemi)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
tornando a cose frivole cioè sbatacchiarsi le amate t grotte,ieri sera arrivo verso le 11 e 30 ,caxxo nonostante la pioggetta di ore prima la seratina era interessante ,presenze paola nogueira in via del feo piu in giu la patrizina freire con mutandina tacco e giacchiettino nero ah CHE BELLA :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:in via del piviere una nuova che ho adocchiato da un po mora dolce e bianca(mi tocchera incignarla per voi )poi alessia rodriguez che chiedeva un passaggio ripeto pure per lei CHE BELLA :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:in via della bozza roby e tersanna che io chiamo l energumeno,in via del maraziolo maria-shyla massagista ,in via del beccacciono brendina e sopratutto eduarda sono riandato da lei,minchia la bimba mi migliora sempre di piu come prestazione è sempre piu porcellina(dev essere perchè so veramente figo :lol:)felice di averla incignata pure per voi :prankster2:ciao a tutti e alla prox avventura ,forse credo di tornare sabato
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
Speriamo che questa pioggerellina cesso una volta per tutte .
Io credo di passare lunedi sera poi vi faccio sapere come e andata.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ingrid la collega appunto della gomes che stanno sia al Tamoil che al sottopasso ferroviario a volte...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
mal che vada le t gatte si sposteranno sull aurelia,oppure a torre del lago e cmq leggo ce non dovrebbe prendere via taversagna e le telecamere arriveranno si legge 2017 2018
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
923
Reaction score
61
Vorrà dire che finirò di arricchire la Società Autostrade Ligure Toscana e i distributori di gasolio, amen
 
Commenta
Alto