Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
alanf ha scritto:
O giovanotti a metà Traversagna, lato dx verso monte dopo il ponte autostradale, esiste una trans, che poi è un trav, molto slim che si veste di rosso e bianco e quando passano le macchine si muove tirando in alto le braccia e mostrando quel fisico da urlo che si ritrova... Non è Giuliana si chiama Chanelly Johnson. Non è che, per caso, quarcuno de vojartri la conosce?

Io la conosco, ma forse si chiama Michelle Johnson. Boh, In ogni caso è una tipa a posto: simpatica, riceve a Massarosa. Io sono solo attivo ma mi sono divertito parecchio. Arnese funzionante, non grandissimo, ma sempre duri. Ciao.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
crischelli ha scritto:
alanf ha scritto:
O giovanotti a metà Traversagna, lato dx verso monte dopo il ponte autostradale, esiste una trans, che poi è un trav, molto slim che si veste di rosso e bianco e quando passano le macchine si muove tirando in alto le braccia e mostrando quel fisico da urlo che si ritrova... Non è Giuliana si chiama Chanelly Johnson. Non è che, per caso, quarcuno de vojartri la conosce?

Io la conosco, ma forse si chiama Michelle Johnson. Boh, In ogni caso è una tipa a posto: simpatica, riceve a Massarosa. Io sono solo attivo ma mi sono divertito parecchio. Arnese funzionante, non grandissimo, ma sempre duri. Ciao.

:good:

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi,l'altra sera verso le 22,30 al distributore (non ricordo il nome)quello uscendo dall'A11 direzione Viareggio,dopo circa 1km sulla destra,stazionava un trans in una Smart nera con capelli corti "sparati" che mi ha chiesto 30 in the car e 50 at home e a cui ho declinato l'invito perchè aveva la portiera chiusa e io sono come San Tommaso per cui no cosce no party!
sapete nulla o l'avete timbrata?
grasssssie

Commenta
Reaction score
23
sapete come e' la situazione in questi gg con la neve? non so se farmi i 120km a/r stasera.. novita?

Commenta
Reaction score
23
databaase25 ha scritto:
passato in zona ierinotte per altri motivi... non mi pare ci sia movimento... la notte si registrano temperature fino a -3....

...come immaginavo.. grazie delle info database25

Commenta
Reaction score
0
Passaggio trombereccio venerdi 10....negativo, temperatura polare e t-gatte nel sacco....finche non scalda...sono tutte in letargo!!!

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
amo i trans ha scritto:
salve una richiesta di aiuto se qualcuno mi puo' aiutare:nessuna conosco la tipa che a volte sta in auto (una Daihatsu Materia)in via del Piviere angolo via della Bozza?

Si chiama Cinzia, ed è molto brava: non ha più 20 anni, ma è simpatica, intelligente e non mette furia anzi è molto calma e passionale e anche porca... vabè a me piace molto anche fisicamente, un po' a clessidra, la trovo una bravissima persona e non posso parlarne che bene :) Eccezionale! E' sia attiva che passiva, io sono solo attivo comunque quindi non ti so dire altro... Oramai io andavo (non credo di continuare... parlo del punter in generale, per un'esperienza brutta ma NON con lei) quasi sempre da lei, si era creato un bellissimo feeling :)

C'è sia l'opzione macchina che casa.... la daihatsu permette grande libertà, ma a casa è un'altra cosa... (abita abbastanza vicino...)

Ovviamente queste sono le mie impressioni, forse anche perché credo di piacerle, quindi ci siamo trovati molto bene insieme... mi ha aiutato anche fuori dall'attività di punter, insomma credo che abbiate capito come la penso su di lei... :P

Commenta
Reaction score
0
grazie!!!!! spero di vederla di nuovo li perche' queste ultime sere non l ho piu' vista.Ma sai se ha annuncio?

Commenta
Reaction score
0
quindi x contattarla x andare a casa è impossibile? se hai numero mi puoi aiutare?
mi intriga la tipa e OTR abitando vicino è difficile x me farlo.......

Commenta
Reaction score
75
amo i trans ha scritto:
quindi x contattarla x andare a casa è impossibile? se hai numero mi puoi aiutare?
I numeri di telefono non si possono scambiare in forum causa il favoreggiamento.
Si può solo indicare la propria mailbox nel proprio profilo personale. ucp.php?i=164

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
amo i trans ha scritto:

No è possibile andare a casa anche da otr... Lo propone lei di solito :)

Commenta
Reaction score
0
ttraveller ha scritto:
boh ragazzi, non capisco questo sconforto, rendetevi conto che avete con Migliarino l'UNICO BALUARDO OTR d'Italia, io ogno volta che ci vado mi rifaccio del tempo perduto, le novità sono sempre dietro l'angolo.

A Memoria, la SURAMA direi che è FANTASTICA, bellissima, safada e una gran persona con un cazzo notevole, poi ho rivisto ultimamente la Amanda (quella che sta su una bella macchina grigia) gran cazzo e bella figa....

Solo per citarne un paio...ma la patrizia, la Vanessa....

scusate lo sfogo ma se paragonate migliarino a Bologna, rimini, Marina di Montemarciano, firenze....chi deve sorridere siete proprio voi

Ttraveller

Surama?? Zona Viareggio.....non vorrei che fosse una mia vecchia conoscenza....molto piacevole tra' l'altro. Le info che date coincidono il nome particolare....la descrizione e l'atteggiamento. Se e' lei la incontrai a Terni in casa veramente bella e molto apposto come persona. Nacque un amicizia e spesso ci si sentiva e mi ha informato del suo trasferimento. Auguri x le feste poi persi il num. e nonostante le promesse di andarla a trovare non potei x impegni e lontananza. Dove posso veder le sue foto se le possiede o info del profilo Badoo. Qualcuno può' informarmi su come contattarla :spiteful: Grazie

Commenta
Reaction score
0
il suo viso non lo ricordo ma la voce sicuramente si.....per questo mi sarebbe più' utile un recapito telefonico. Non vorrei farmi 2h e mezza x non trovarla o incontrare un altra persona. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, ci sono due biondone, vere cavallone, che si trovano sempre dove c'è l'insegna del ristorante La Rota, andando verso Pisa e mi hanno sempre intrigato. Qualcuno ha notizie?

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Salve ragazzi, ci sono due biondone, vere cavallone, che si trovano sempre dove c'è l'insegna del ristorante La Rota, andando verso Pisa e mi hanno sempre intrigato. Qualcuno ha notizie?

Taccoaspillo, questo è il tuo primo messaggio. Ti sembra di esserti comportato in modo educato? Tu entreresti mai in un bar urlando: "Hey voi, qualcuno è stato con quelle due trans all'angolo? Scopano bene? C'hanno il cazzo grosso?".

Vedi prima di presentarti nell'apposita sezione, prima di tutto. e magari racconta prima qualcosa delle tue esperienze. Poi qualcuno probabilmente ti risponderà.

Commenta
Reaction score
0
Io per carattere non entrerei mai in un bar urlando a prescindere, figuriamoci facendo quelle domande che hai scritto...Se poi a te sembra di essere stato educato rispondendo in quella maniera, ah beh....C'è modo e modo di dire le cose...Potevi benissimo scrivere "Taccoapillo, visto che è il tuo primo messaggio, sarebbe più consono presentarsi nell'apposita sezione, in modo così da poter sapere qualcosa di te e in questo modo otterrai le risposte che chiedi". Questo per me è educazione...

Commenta
Alto