Quà taccoaspillo nessuno ce l'ha con te,esistono delle regole che vanno lette e poi quello che ti ricorda il Mago è questo http://community.punterforum.com/la-netiquette-vt1072.html presentati nell'apposita sezione e poi se qualcuno sà qualcosa ti risponderà di sicuro non è che quà si fanno preferenze.Evidentemente sul tuo vocabolario c'è un significato diverso alla parola maleducazione.
Salve ragazzi, ci sono due biondone, vere cavallone, che si trovano sempre dove c'è l'insegna del ristorante La Rota, andando verso Pisa e mi hanno sempre intrigato. Qualcuno ha notizie?
Domanda: chi conosce quella con la 500 argentata che sta sempre davanti a quella struttura abbandonata?
Precisamente qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=n0XPFOgvBWLBis2tYlXlfA&cbp=12,359.89,,0,9.24
Scusate, ma Valeria Vaz a cui fate riferimento, sarebbe Vanessa Vaz? Comunque qualche sera fa ho notato che la cinquecento di cui parlate è sempre da sola...quindi la t gatta deve lavorare un casino!!
3) Per rifarmi di cotale disdetta carico una tipa nuova, mai vista prima, a metà di via del feo. Aveva muntandine e reggiseno rossi, e una specie di spolverino rosso trasperente, pelle bianca, carnagione chiara, capelli neri, alta, ben proporzionata, bel visino, insomma una figa della madonna. Dice di chiamarsi Waleska (in questo periodo le valesche capitano tutte a me). Me lo succhia con passione e maestrìa, e se lo fa succhiare. Bella nerchia, reattiva, un corpo da favola. Si fa chiavare, mugola e sborra quasi subito. Da riprovare in casa e con più calma. Ma comunque un gran bell'acquisto di Migliarino by night ;-)
Valeria Vaz