Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Nella vita ci sono poche certezze, poche cose su cui si sa di poter contare: la mamma che da quaggiù o da lassù ci guarda, la stella polare, le trofie al pesto e alanf :ok:
p.s. attendo mappa. perché ovviamente non ho capito un belino :wink:

Hahahahahaha cos'è questa palhacada??? :) :).... Comunque ringrazio sentitamente per la fiducia accordatami!

Poi, un link è questo... Dove i "Googolari" hanno ripreso una benefattrice al lavoro... http://maps.google.it/maps?saddr=li...kw6428tOCJpoo_3lcAjHWg&cbp=12,213.66,,0,-4.63

Però quello più interessante è quest'altro: http://maps.google.it/maps?saddr=li...=s-XJcP8lempFvIgXnJy6Rw&cbp=12,223.01,,0,3.47

Dove tra le altre c'è la Nicoletta che tu ben conosci... :)

Inoltre su questa via un pò prima ed un pò dopo puoi incontrare qualche bel fiorellino... Ovvio che questa fatica è solo diurna... mmmm credo fino alle 20:00/20:30 dalle 10:00/11:00 della mattina.

========================================================

Ieri sera anch'io in quel di Migliarino's Garden ribattezzato per l'occasione the last frontier of desperados... :)

Veramente il campo era pieno di erbacce e di fiori mal coltivati!

Il sottoscritto ha analizzato:

La Bruna... Piantata a meta di via del feo. Fisico un pò trav, abbastanza tonico... bel seno. Nera di capelli, pelle mulatinha, labbra grosse e viso da: "...ven chi ca ta lauri! "
Purtroppo ci sono caduto e ho buttato 30 gocce di concime... non mi toccare qui, questo non lo faccio.... scopa male, no fk... proprio una piantina da dimenticare e da abbandonare alla sua sorte.

Dopo, Michelle Johnson... meta traversagna, sulla dx dopo il ponte dell'autostrada direzione monte. Con lei mi trovo bene, molto coinvolta, fantasiosa e quindi coinvolgente.... lei vuol far divertire a tutti i costi il cliente. Veramente un'ottimo servizio anche se la bellezza lascia un pò a desiderare. Comunque, come detto qualche post fà... Tranquilla, safada, FK a gogò, rimming e bella porca. Il suo tronchetto è sempre sull'attenti e ben duro! ... Schizza!

Questo è quanto.... per il resto qualche biologo deve fare qualcosa per far rinverdire questo giardino che in settimana è parecchio appassito.

P.S. - Rinnovo la richiesta, di info, di una Topazza alta, magra, culo da pauraaaaaaaaaa, con gl'occhialini che staziona a quest'angolo qui fino a mezzanotte. http://maps.google.it/maps?q=vecchi...AVen48H0KPM_3ZE5Mg&cbp=12,141.87,,0,4.49&z=17

Commenta
Reaction score
1
P.S. - Rinnovo la richiesta, di info, di una Topazza alta, magra, culo da pauraaaaaaaaaa, con gl'occhialini che staziona a quest'angolo qui fino a mezzanotte. http://maps.google.it/maps?q=vecchi...AVen48H0KPM_3ZE5Mg&cbp=12,141.87,,0,4.49&z=17

Questa con gli occhialini e un culo da paura l'ho vista anch'io diverse volte ma non sono mai risucito nè a beccarla e nè a intervistarla, ma se tu dici che sta fino a mezzanotte capisco il perchè...Perchè occorre andare presto.
Comunque è un bocconcino notevole, il sedere vale la spesa, concordo con te su questa.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Questa con gli occhialini e un culo da paura l'ho vista anch'io diverse volte ma non sono mai risucito nè a beccarla e nè a intervistarla, ma se tu dici che sta fino a mezzanotte capisco il perchè...Perchè occorre andare presto.
Comunque è un bocconcino notevole, il sedere vale la spesa, concordo con te su questa.

L'unica cosa che mi trattiene dal timbrarla è che l'ho sempre vista lì. Questo non pone a suo favore! Una gnocca così non può essere sempre in bellavista ma dovrebbe sdraiarsi costantemente in macchina dei suoi clienti. Comunque il 30ino si può investire...

Commenta
Reaction score
61
Fratello alanf, intanto ti ringrazio per la dritta su Pisa aeroporto :ok:
La topazza con gli occhialini è fuori della mia portata per questioni di orario.
Non ho più visto la Waleska che avevo imbarcato a metà di via del feo, veramente valida quella, come poi confermato qui da un altro fratello. Se la rivedo stavolta le chiedo il num di cell. In compenso ho preso 2 silurate in 2 gg con una certa Claudia (alta e nera di capelli, carnagione bianca, un po' trav ma gradevole di viso e corpo) a metà del beccaccino ... no tesoro, non mi faccio inculare in auto, è troppo scomodo.....e in precedenza con la ricciolina nera mezza nuda angolo piviere/beccaccino, che assomiglia un po' alla camilla/valentina, di cui avevo già dettto. Adesso ci si aggiunge la tua bruna di via del feo ..... mah, io a certa gente regalerei un bel mese di soggiorno nel Sulcis: in miniera!!!! A 1000 metri sotto terra, 8 ore col rombo delle scavatrici a 50°!!! E poi un altro mesetto a raccogliere pomodori sotto il sole a Castelvolturno, e un altro in fabbrica a battere le lame, o ad asfaltare strade nel mese di agosto. Regolarmente pagate, per carità.... con la paga corrente sul mercato del lavoro di oggi. Poi, forse, e dico FORSE, capirebbero che cosa significa guadagnarsi 30 euro, e ci metterebbero un pochino di impegno in più per guadagnarseli onestamente .... visto che non ci sono proprio portate per fare questo lavoro almeno l'impegno ce lo devono mettere, ecchecavolo!!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Fratello alanf, intanto ti ringrazio per la dritta su Pisa aeroporto :ok:
La topazza con gli occhialini è fuori della mia portata per questioni di orario.
Non ho più visto la Waleska che avevo imbarcato a metà di via del feo, veramente valida quella, come poi confermato qui da un altro fratello. Se la rivedo stavolta le chiedo il num di cell. In compenso ho preso 2 silurate in 2 gg con una certa Claudia (alta e nera di capelli, carnagione bianca, un po' trav ma gradevole di viso e corpo) a metà del beccaccino ... no tesoro, non mi faccio inculare in auto, è troppo scomodo.....e in precedenza con la ricciolina nera mezza nuda angolo piviere/beccaccino, che assomiglia un po' alla camilla/valentina, di cui avevo già dettto. Adesso ci si aggiunge la tua bruna di via del feo ..... mah, io a certa gente regalerei un bel mese di soggiorno nel Sulcis: in miniera!!!! A 1000 metri sotto terra, 8 ore col rombo delle scavatrici a 50°!!! E poi un altro mesetto a raccogliere pomodori sotto il sole a Castelvolturno, e un altro in fabbrica a battere le lame, o ad asfaltare strade nel mese di agosto. Regolarmente pagate, per carità.... con la paga corrente sul mercato del lavoro di oggi. Poi, forse, e dico FORSE, capirebbero che cosa significa guadagnarsi 30 euro, e ci metterebbero un pochino di impegno in più per guadagnarseli onestamente .... visto che non ci sono proprio portate per fare questo lavoro almeno l'impegno ce lo devono mettere, ecchecavolo!!!

Hahahahahah... Quotato al 100%... anch'io non ho visto la Waleska... in compenso vedrò di timbrare la Sabrina.

Volevo aggiungere un link diurno sempre, più o meno in zona aeroporto questo: http://maps.google.it/maps?saddr=li...Aokcg-yYq5ohPirzrg&cbp=12,230.77,,0,6.05&z=13 Ogni tanto c'è qualcuna!

Poi, se potevo MEZZO suggerire... la Giuliana. Culo pazzescamente bello... lei un pò troppo magra, carnagione chiara, capelli a caschetto neri, fisico tonico, faccia SGNEK! Suggerisco a metà perchè è un pò di mesi che non la timbro ma ricordo belle e partecipative zompate condite da fk e bbbj eseguiti con volontà. Il suo attrezzo è degno di nota... e la bambina schizza! Solitamente si posiziona qui: http://maps.google.it/maps?saddr=li...=s-XJcP8lempFvIgXnJy6Rw&cbp=12,223.01,,0,3.47

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Quando mi metto una cozza nella cozza... miiii, la devo fare! E così mi sono fatto vidimare e timbrare dalla Luna. In mezzo ad un cielo scuro e terso, pieno di stelle ed angioletti. :) ... Praticamente mi ha allungato l'interasse tra femore e femore allargandomi il bacino per fare spazio al suo troll, che se non è come quello della Hickman è più grande e grosso. Con la "piccola" differenza che lei è partecipe e vogliosa al centopercento. 30sassolini per 40 minutazzi si sollazzo. La bissiamo? Mah! Vedete voi! Tra l'altro è anche gnocca!______________ Chi è? :) :p

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Quando mi metto una cozza nella cozza... miiii, la devo fare! E così mi sono fatto vidimare e timbrare dalla Luna. In mezzo ad un cielo scuro e terso, pieno di stelle ed angioletti. :) ... Praticamente mi ha allungato l'interasse tra femore e femore allargandomi il bacino per fare spazio al suo troll, che se non è come quello della Hickman è più grande e grosso. Con la "piccola" differenza che lei è partecipe e vogliosa al centopercento. 30sassolini per 40 minutazzi si sollazzo. La bissiamo? Mah! Vedete voi! Tra l'altro è anche gnocca!______________ Chi è? :) :p

Inutile che ve lo dica... Tanto lo sapete già! :)

Commenta
Reaction score
61
E' la topazza con gli occhialini? Quella al di fuori della mia portata perché a mezzanotte l'automobile si traforma in una zucca? Non dirmelo: noooooooooooo...... :sad: ... idda è?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Idda idda iè! ... Adesso fino alle due per la gioia dei grandi e dei piccini e soprattutto dei belini e dei culattacchini! :)

Commenta
Reaction score
5

Scusate ma ho letto solo adesso... la Luna (che nome di m....., secondo me) è una vecchia conoscenza di Miglia, a cui ritorna periodicamente con i suoi occhialini, il capello corto e si posiziona sempre nello stesso posto andando via piuttosto presto. Anche se non l'ho mai timbrata personalmente (a me è sempre sembrata piuttosto "caciarona", pronta al battibecco sia con i clienti che con le sue colleghe, ma forse mi sbaglio), ne ho sentito parlare in modo alquanto discontinuo, ovvero alternando prestazioni al top ad altre miseramente scarse, sbrigative e inconcludenti. Quanto al pirillo non mi sembra che si arrivasse alle dimensioni della Hickman, però mi fido del vostro giudizio.

Commenta
Reaction score
61
Bene, appurato che la Luna non è simpatica a mediterraneo, mentre alanf è simpatico alla Luna, a questo punto la domanda è: ma mediterraneo sarà simpatico ad alanf? :russian_ru:
Vabbè, io comunque, visto l' extended time mi preparo all'allulanggio... e speriamo bene :prankster2:

Commenta
Reaction score
5
Bene, appurato che la Luna non è simpatica a mediterraneo, mentre alanf è simpatico alla Luna, a questo punto la domanda è: ma mediterraneo sarà simpatico ad alanf? :russian_ru:
Vabbè, io comunque, visto l' extended time mi preparo all'allulanggio... e speriamo bene :prankster2:
... non capisco ma mi adeguo ... Mai detto che Miss Moon è antipatica. Ho soprattutto posto l'attenzione sul fatto che, da quello che veniva riportato in molti anni (ripeto che la miss è una vecchia conoscenza della zona) di post su vari forum, esistenti o sepolti dal tempo, se ne evidenziava il carattere che la legava al suo nome. Quindi è probabile che rimarrete piacevolmente stregati dalla Luna, ma non stupitevi se avrete a che fare con un lupo mannaro da tenere a bada. Tutto qui... e buon divertimento.

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Non volevo dirlo... Ma lo dico perché sono in Tgentleman.

È rientrata la più bella, la più tosta, la più più delle Hickman.

Ciao sporcaccioni.

Commenta
Reaction score
61
mmmmmmm ... infatti quando venerdì scorso ho visto la sua inseparabile amica Valentina/Camilla ho subodorato anch'io il rientro della Gisella... è a lei che ti riferisci, vero Maestro? Ho subodorato bene?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
mmmmmmm ... infatti quando venerdì scorso ho visto la sua inseparabile amica Valentina/Camilla ho subodorato anch'io il rientro della Gisella... è a lei che ti riferisci, vero Maestro? Ho subodorato bene?

Hai subodorato benissimo... e' lei!.... ho già la pernice che tira! :)

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
- Dal 1° giugno 2012 al 30 settembre 2012, su tutto il territorio comunale, nella pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio con particolare riferimento alla SS1 “Aurelia”, è vietato a chiunque contrattare, concordare prestazioni sessuali a pagamento, ovvero intrattenersi, anche dichiaratamente solo per chiedere informazioni, con soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada o che per l’atteggiamento, ovvero per l’abbigliamento, ovvero per le modalità comportamentali manifestano comunque l’intenzione di esercitare l’attività consistente in prestazioni sessuali. ( 1 ) - La presente ordinanza si intende violata sia semplicemente fermando il veicolo, sia consentendo che salga sul medesimo la persona dedita al meretricio, sia contattando quest’ultima, ( 2 ) - purché tali condotte risultino dirette allo scopo di contrattare prestazioni sessuali.

( 3 ) - E’ fatto altresì divieto assumere atteggiamenti, modalità comportamentali, indossare abbigliamenti che manifestino inequivocabilmente l’intenzione di adescare o esercitare l’attività di meretricio e tali da offendere la pubblica decenza e il decoro della città.

( 4 ) ... il pagamento nella misura ridotta per un importo pari ad Euro 300,00 con cui si estingue l’illecito. ...

Dunque:

C'è un pò di contraddittorio...

Punto 1 - Non potrei fermare il mio veicolo per chiedere qualsiasi tipo di informazioni. Ma al punto 2 scrivono: "... purché tali condotte risultino dirette allo scopo di contrattate prestazioni sessuali ... " ????? ---- In via teorica, non potrei chiedere dove si trova lo svincolo autostradale... ma praticamente potrei chiederlo!!! :) :) :)

In ogni caso tutta quella parte è altamente soggettiva, opinabile e discutibile.

Bene il punto 3 in quanto l’ambiente dev’essere tutelato come immagine e decenza… insomma ci sono mica solo puttanieri in giro!!!

Punto 4 - Ocio che se si trova il testa di hazzo s’impunta, fa la multa e poi bisogna fare il ricorso con tutto quello che ne consegue… le forze dell’ordine ( :) ) si fanno forti di questo fatto! Pochissimi o nessuno intraprenderà la via legale ( soprattutto essendo stato sgamato con una trans ), pagando la multa come un banco.
A livello sociale, rovinarsi la reputazione per essere andato con una prostituta donna, ha un certo peso ma ben altro peso è rovinarsi il proprio nome andando con una prostituta trans.

Quindi calma e savoir-faire! Il coltello dalla parte del manico, purtroppo, ce l’hanno loro... le forze dell'ordine ( :) :) :) ).

Commenta
Reaction score
61
- Punto 4 - Ocio che se si trova il testa di hazzo s’impunta, fa la multa e poi bisogna fare il ricorso con tutto quello che ne consegue… le forze dell’ordine ( :) ) si fanno forti di questo fatto! Pochissimi o nessuno intraprenderà la via legale ( soprattutto essendo stato sgamato con una trans ), pagando la multa come un banco.
A livello sociale, rovinarsi la reputazione per essere andato con una prostituta donna, ha un certo peso ma ben altro peso è rovinarsi il proprio nome andando con una prostituta trans.

Quindi calma e savoir-faire! Il coltello dalla parte del manico, purtroppo, ce l’hanno loro... le forze dell'ordine ( :) :) :) ).

Esatto fratello. Del resto si sa benissimo che queste ordinanze sono totalmente illegittime e che chiunque dovesse fare ricorso lo vincerebbe al 101%, perfino se dovesse essere difeso dal'avvocato Taormina :biggrin: .... ma "loro" sanno benissimo che nessuno si sognerà mai di fare ricorso.
Per il resto nell'ordinanza noto 2 cose, una che induce all'ottimismo, l'altra al pessimismo.
La prima è che nell'ordinanza c'è scritto "con particolare riferimento alla SS1 “Aurelia” " ... e questo lascia sperare che i tutori dell'ordine apllichino la suddetta ordinanza "cum grano salis", concentrandosi sulla strada principale.
La seconda , ahimé, è che se incontri lo str... rischi che comunque, anche pagando subito, ti venga sequestrato il mezzo

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Lory, purtroppo loro sanno benissimo dov'è la concentrazione del dollaro e quindi applicheranno l'ordinanza ... "... su tutto il territorio comunale, nella pubblica via e su tutte le aree soggette a pubblico passaggio...”. Ne và del loro stipendio e magari saranno anche incentivati a fare "stragi"... Del resto il signor Monti non vuol sentir parlare di bilanci comunali. ...

Cari miei, abbiamo il culo rotto in tutti i sensi e non sempre godremmo di ciò come dei pazzi!

Commenta
Reaction score
1
Ma l'ordinanza parla di "Comune di Pisa" o sbaglio? Via Traversagna non è sotto il comune di Vecchiano?

Commenta
Alto