Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi io in via travesagna poco dopo la zetaplast ho notato una bella bionda per capirsi dove le tgatte accendono il fuoco. Qualcuno la conosce? A me quel gruppetto mi sembra poco affidabile visto che spesso sembrano strafatte che ne pensate????
Stasera visto che ero con amici punter abbiamo fatto giro veloce X migliarino, prima d andare al mamamia, arrivati al mama incrocio a piedi la bruna rodriguez, il mio amico ed io ci siamo rimasti male dalla femminilità della bruna, un viso è un corpo da capolavoro davvero
Ho saputo dalla brendina che il 02/09/2017 a torre del lago faranno miss tgatta ma purtroppo non ho capito bene dove, nei prossimi giorni andrò a migliarone tutte le sere, vi farò sapere . belle vacanze è?
Ieri sera altro giro, non molte presenze circa 13 tgatte, ma solo una/due degne di nota, quella tgirl più piccola ai trattori mi sapete dire come è?, stasera altro giro
Ieri sera circa 20 presenze da notare Fabia o fabiana in via del boccaccino entrando da via traversagna subito dopo il ponte, una bella mora, e la brendina in via della bozza, altre presenze in via bozza in fondo al paninaro, che vacanze spese bene.
Fatto un giro al miglio al quanto deludente poche presenze e di scarso livello dopo un gran girate mi fermo dalla brendina come consolazione. Gia recenzita da me tempo fa!!! Qua il miglio sta muorendo...... qualcuno bazzica la zona i torno all ikea di pomeriggio? Ho visto molte presenze ma di giorno non mi azzardo ad avvicinarmi!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.