Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
96
Io X ora x fiducia e per bellezza vo con la patrizina, ma con una tua
Visita guidata proverei pure qualcun altra:rofl:

Commenta
Reaction score
237
Ragazzi io in via travesagna poco dopo la zetaplast ho notato una bella bionda per capirsi dove le tgatte accendono il fuoco. Qualcuno la conosce? A me quel gruppetto mi sembra poco affidabile visto che spesso sembrano strafatte che ne pensate????

Commenta
Reaction score
96
Stasera visto che ero con amici punter abbiamo fatto giro veloce X migliarino, prima d andare al mamamia, arrivati al mama incrocio a piedi la bruna rodriguez, il mio amico ed io ci siamo rimasti male dalla femminilità della bruna, un viso è un corpo da capolavoro davvero

Commenta
Reaction score
0
Ho saputo dalla brendina che il 02/09/2017 a torre del lago faranno miss tgatta ma purtroppo non ho capito bene dove, nei prossimi giorni andrò a migliarone tutte le sere, vi farò sapere . belle vacanze è?

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera altro giro, non molte presenze circa 13 tgatte, ma solo una/due degne di nota, quella tgirl più piccola ai trattori mi sapete dire come è?, stasera altro giro

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera circa 20 presenze da notare Fabia o fabiana in via del boccaccino entrando da via traversagna subito dopo il ponte, una bella mora, e la brendina in via della bozza, altre presenze in via bozza in fondo al paninaro, che vacanze spese bene.

Commenta
Reaction score
237
Ragazzacci io stasera passo dal miglio speriamo di potervi raccontare cose nuove avrei voglia di provare una new entry!!

Commenta
Reaction score
237
Fatto un giro al miglio al quanto deludente poche presenze e di scarso livello dopo un gran girate mi fermo dalla brendina come consolazione. Gia recenzita da me tempo fa!!! Qua il miglio sta muorendo...... qualcuno bazzica la zona i torno all ikea di pomeriggio? Ho visto molte presenze ma di giorno non mi azzardo ad avvicinarmi!!!

Commenta
Reaction score
237
Informazione di servizio

Attenzione che dal 4 settembre l usita dell autostrada migliarino o pisa nord e chiusa per lavori.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
ragazzacci tanti saluti da pattaya ,fra 5 giorni ri sono nellsa triste italia ,meno male mi conosolero colle t grotte a dopo e buone strombazzate

Commenta
M

Membro cancellato 175444

Ospite
Ospite
Ragazzi ho una voglia matta di farmi fare il culo ed ho visto che c'è la Anna hickiman a pisa,qualcuno ci è stato e può scrivere una recensione?

Commenta
Reaction score
96
Volevo sapere da chi ha bazzicato in questi giorni a migliarino se avete visto la patrizina?visto che quando so andato altre volte non. L ho vista

Commenta
Alto